Quindi?
Qual è il problema?
Leggi ciò che c'è scritto e nel caso segui le indicazioni. ;)
Visualizzazione stampabile
Quindi?
Qual è il problema?
Leggi ciò che c'è scritto e nel caso segui le indicazioni. ;)
@gio941 un po' va bene, però qui é il Thread della rom. Per il Boeffla c'è la sua discussione
volevo segnalarvi questa mod :D
[MOD][CM11S][CM11] Dynamic OnePlus One Locks… | OnePlus One | XDA Forums
Ciao a tutti! Volevo segnalare a chi interessa che è uscita la versione M11.
Installata m11 con boeffla kernel Ng nessun problema al momento :D
Bisogna stare attenti quando si aggiorna da una Nightly a una versione M.
Questo problema è dato dal fatto che le Nightly hanno nel loro contenuto parti di codice (sperimentale) che magari non sono ancora stati utilizzati nella M e questo potrebbe causare dei Crash ecc.
Se hai una Nightly ti consiglio di aggiornare sempre a Nightly successive, invece se vuoi provare la M11 ti consiglio i 3 Wipe e poi il Flash.
Sono più indietro naturalmente e questo è dato dal fatto che le feature sperimentali e non completamente stabili non vengono inglobate nelle M, e per questo ci sono le Nightly.
Per il problema di stabilità certe volte dipende anche da come si installa la ROM, se su base pulita oppure su Nightly ecc.
QUI trovi il Changelog generale della M11.
Ben ritrovati ragazzi!!!Vi pongo solo un paio di quesiti.Il primo mi stà facendo "impazzire"...Mi ritrovo nella rubrica lo stesso numero 3/4 volte...Sono andato in Persone-contatti da visualizzare -personalizza-account google-My contacts...Li per lì sembra ok,poi torna tutto come prima come potrei ovviare?(utilizzo ovviamente la CM11 nightly).Secondo quesito:sapete mica dove trovare delle gapps aggiornate(pacchetto completo)che non mi cambi alcune app installate di default sulla CM11?In attesa di una vostra risposta,vi saluto.Grazie ragazzi!!!
Mi raccomando, installate la m11 con l'installazione pulita altrimenti rischiate di avere problemi come le vecchie Snapshot...
Io purtroppo non posso provare perchè il mio s3 è in assistenza :( Il telefono si riscaldava fino ai 55 gradi circa senza utilizzarlo... ho provato a formattare più volte deep clean e chi più ne ha più ne metta ma niente! Speriamo bene :)
Ragazzi avrei un problema da quando ho installato questa rom, ho la versione M10 e praticamente non funziona la vibrazione, ho provato di tutto ma niente! Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno che abbia già installato la snapshot M11 mi può dire per cortesia se hanno risolto il problema del wifi? Avevo installato la M9 sull'S3 della mia ragazza e funzionava piuttosto bene, poi quando l'ho aggiornato alla M10 il segnale wifi era molto debole, per cui le ho rimesso la M9.
Se ti trovi bene con la M10 nessuno ti obbliga a mettere la M11, sta solamente a te.
Puoi aspettare le versione successive per vedere se inseriscono qualcosa di nuovo e deciderai di conseguenza se cambiare la M10 o no.
Io ad esempio ho ancora la Nightly del 27-09 (di solito aggiornavo ogni giorno) ma con questa mi trovo bene e aspetto qualche novità prima di aggiornare a una delle ultime.
[quote name="lisetto" post=6174191]Io ho installato la M11 con kernel boeffla ng e non ho alcun problema con il wifi, ma a dire il vero non ne avevo nemmeno con la m10. Sto aspettando che si scarica la batteria per vedere se mi fa il problema dei riavvii con batteria al di sotto del 15%[/QUOTE]
Se avevi il Boeffla anche sulla M10 non hai visto eventuali bug del wifi dal momento che la connessione wifi é gestita dal Kernel[/QUOTE]
Non avevo il Boeffla, avevo lasciato il kernel della rom. Comunque proverò a flashare la M11 e se si ripresenta il bug del wifi cambierò il kernel e vedo come va. Grazie ad entrambi. :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ha tutti, oggi io ho installato sul s3 di mio fratello l'aggiornamento uscito oggi della cm11. Ho fatto un installazione pulita ma quando provo ad aprire la fotocamera, mi dice "errore impossibile accedere alla fotocamera". Sapete per caso dirmi cosa potrebbe essere??
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Hai uno di quei S3 che hanno il firmware fotocamera che genera questo errore. Prova a mettere il Fix che trovi in prima pagina.
Naturalmente solo se l'errore esce se cerchi di aprire la fotocamera con la App stock cyano, altrimenti la causa potrebbe essere diversa
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum,spesso e volentieri mi consulto per problematiche varie ; ma ora ho un serio problema e spero davvero che possiate aiutarmi.
grazie mille in anticipo
Salve pochi minuti fa ho messo la rom Cyanogen 11 sul mio S3.
appena conclusa l'operazione ho installato ho dato un'occhiata e tutto scorreva tranquillamenet. Dopodichè ho installato il pacchetto delle gapps, quando accendo il cell la prima cosa mi compaiono tanti poupop con messaggi di arresto e infine Salve pochi minuti fa ho messo la rom Cyanogen 11 sul mio S3.
appena conclusa l'operazione ho installato le gappse quando accendo il cell la prima cosa che appare è un popup con scritto "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" in modo insistenete. In pratica ho il telefono bloccato con questo messaggio.
Se gentilmente qualcuno potrebbe suggerirmi qualche possibile soluzione perchè il telefono è inutilizzabile e personalmente non so come muovermi. Ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla. Quslunque sia la vostra soluzione datemi una guida ben dettagliata.
P.S.
prima di "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" mi escono altri messaggi simili di arresto
grazie mille
Installata ieri pomeriggio la M11 sulla M10 (con la quale mi trovavo male, problemi wi-fi e altri) stamattina è impazzito mi da errore ui si sistema e nella segnalazione diceMi va in loop. Ho provato a togliere la batteria, a fare i wipe cache e dalvik, ma nulla da fare.Quote:
[CAUSA] com.android.keyguard threw java.util.UnknownFormatConversionException
Ben ritrovati!!!Un consiglio per delle gapps aggiornate per CM11?Le PA tolgono alcune app di default alla CM.Grazie anticipatamente!!!
Ho installato nuovamente la M11 e sulla M11... il problema è sparito... per adesso
Ragazzi ho visto che è uscita la "stable cm-11-20141008-SNAPSHOT-M11". La consigliate? Qualcuno l'ha provata? Per poterla installare (avendo già la CM11) basta installare semplicemente da recory su quella attuale senza alcun wipe?
@jonajona
Keyguard?
Mmm...vuoi vedere che nella snapshot si sono dimenticati di correggere il file linguistico di cui parlavamo qualche pagina indietro?
(Nelle Nightly il problema non c'è più dal 5 ottobre se non erro)
Inserisci il cavo d'alimentazione e riporta la batteria sopra il 20% ;)
...e poi leggiti i posts dal 30 settembre al 5 ottobre.
Controlla se non ricomincia quando la batteria scende sotto al 15%. Se si è il bug della Keyguard.apk che hanno risolto nelle ultime Nightly
Metti le PA Nano (oppure pico) e vai sul sicuro
La installi solo con i wipe cache e dalvik. Se però hai una delle Nightly subito precedente alla M11 potresti avere bisogno di cancellare i dati di qualche App se va in crash
Salve ragazzi, ho installato da poco la cyano 11 sul mio s3.
vi volevo chiedere se avete riscontrato un problema con l'audio. In pratica le persone con cui io parlo al telefono sentono tutto il rumore di sottofondo che mi circonda. E' come se l'audio catturato dal mio microfono non venisse filtrato in maniera corretta. Esiste una soluzione?
Grazie in anticipo
Con la M11, si è presentato il problema del crash loop del processo SystemUI quando la batteria scende sotto il 15%. Ho aperto una segnalazione al team CM qui. Se potete aggiungetevi come watchers: più siamo, più attenzione daranno al problema. Spero che mi suggeriscano un workaround per ovviare al problema fino all'uscita della M12, altrimenti torno alla M10.
La nuova Nightly di oggi riscontra problemi o la posso installare tranquillamente?