Siccome è stancante ogni volta che installo una nightly poi reinstallare le applicazioni c'è qualche metodo per evitare tutto questo?
Visualizzazione stampabile
Siccome è stancante ogni volta che installo una nightly poi reinstallare le applicazioni c'è qualche metodo per evitare tutto questo?
Ragazzi una curiosità ma perchè le foto con la camera samsung non sono della stessa qualità di quelle fatte con cyanogen? Mancanza di driever?
Ciao ragazzi.. Mi consigliate un kernel per il mio s3 che arrivi a 1.8 ghz su questa rom? :) Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io quel problema l'ho risolto installando una nightly precedente a quella che mi dava quel problema.
Io continuo a riscontrare il problema delle notifiche sparite, tasto home che non mi chiude le app e lo switch in alto a destra non mi passa più alle tile..
Sto pensando di resettare tutto a zero e re-installare l'ultima snapshot funzionante.
Up...... :).
Che arriva a 1.8Ghz c'è il Devi kernel, ma non l'ho provato percui non so dirti come va in generale. Comunque non credo che da 1.6Ghz (che è l'overclock massimo della maggior parte dei Kernel) e 1.8Ghz cambi molto.
P.S.: UP si fa quotando il post da uppare e solo dopo 24h
[quote name="rotellino" post=5623641]Up...... :).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che arriva a 1.8Ghz c'è il Devi kernel, ma non l'ho provato parchi non so dirti come va in generale. Comunque non credo che da 1.6Ghz (che è l'overclock massimo della maggior parte dei Kernel) e 1.8Ghz cambi molto.
P.S.: UP si fa quotando il post da uppare e solo dopo 24h[/QUOTE]
Grazie della risposta... Lo provo.. Mi potresti linkare il link del kernel please?
Questa è la discussione su androidiani: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=324960
Assurdo dopo il reset di fabbrica, re-installo la cyanogenmod e da cell non riesco più ad accedere a Google. Mi dice che non riesce a contattare i server di google.. Mentre dal web riesco tranquillamente.. Ho disattivato la verifica dei due passaggi ma niente..
Buonasera a tutti.
Da qualche giorno ho notato una diminuzione di velocità del cell in download.
ho circa un 90 dbm e 20 asu
ho fatto il backup cartella efs
ho installato un nuovo modem I9300XXUGNA8 come letto in altri thread ma nessun miglioramento.
Domando: E' successo anche a voi con l'aggiornamento M6??
altrimenti se sapete dove farmi sbattere la testa ve ne sarei grato.
Buonasera a tutti.
Da qualche giorno ho notato una diminuzione di velocità del cell in download.
ho circa un 90 dbm e 20 asu
ho fatto il backup cartella efs
ho installato un nuovo modem I9300XXUGNA8 come letto in altri thread ma nessun miglioramento.
Domando: E' successo anche a voi con l'aggiornamento M6??
altrimenti se sapete dove farmi sbattere la testa ve ne sarei grato.
Qualcuno mi puo' inviare, anche in mp casomai, come scaricare i temi per questa rom?
Grazie
Basta che scrivi sul PlayStore "CM11 Themes" . E alcuni temi che trovi sul PlayStore a pagamento (Esempio GEM, FLAT ecc) li trovi su XDA (sezione Themes) gratuitamente caricati dagli autori
Qualcuno ha impostato per caso la torcia che si accenda tenendo premuto il tasto home dalla schermata di blocco?
A me spesso succede che quando lo schermo e spento su premo il tasto home per sbloccare il cell si accende anche la torcia..
Che fastidio..
Giusto per curiosità ho provato ed effettivamente hai ragione, a schermo spento se tieni premuto home parte la torcia.
Però se per caso usi xposed framework con Gravity Box c'è l'opzione per attivare la torcia nella lockscreen tenendo premuto il lucchetto di sblocco. Secondo me è più comodo (nel senso che la torcia non si può attivare per errore) e tra l'altro si accende in modalità alta luminosità che io preferisco
Oppure per evitare problemi cambia pulsante per accenderla, scegli menù o indietro soprattutto se hai impostato l'accensione dello schermo e poi sblocco con home in modo che un eventuale erroneo doppio tap su home non ti avvia la torcia
In prima pagina c'e'
Download CyanogenMod 11 Builds ----->
bene, voi esperti della Cyano quale versione consigliate ? stable , snapshot, milestone, nightly ? Tra una di queste, sempre meglio scaricare l'ultima disponibile ?
Le varie tipologie che ho appena citato sono tutte 4.4.2 KitKat ?
Grazie
Deve fare così! Tenendolo premuto parte la torcia, invece spesso parte anche premendolo normalmente per far accendere lo schermo con il lucchetto...
Avevo xposed ma poi lo tolto perchè mi procurava più spesso i soft reboot, almeno così pensavo, invece mi pare che siano sempre più frequenti anche senza dato che ogni volta che lascio il telefono a riposo appena lo prendo in mano per fare qualcosa la prima cosa che fa dopo averlo sbloccato parte un soft reboot..
Io sto usando le nightly con il boeffla kernel, mi sono arrivati gli aggiornamenti via ota, posso aggiornare tranquillamente?
Concordo con gli utenti di xda perché sono sicuro che l'aggiornamento delle nightly non cancella completamente e poi riscrive i file nella cartella di sistema (ho alcuno file che ho modificato personalmente e non cambiano facendo l'aggiornamento). Quindi potrebbe essere che se una nightly ti installa un file buggato e le nightly successive non lo risolvono rimane il bug anche negli aggiornamenti.
È una teoria, ma potrebbe spiegare perché a qualcuno rimangono gli stessi bug installando differenti versioni della rom: magari ha installato una nightly "sfigata" in passato.
Raga ho aggiornato alla nuova m6 ma rimangono sempre gli stessi problemi (lag e blocchi), come risolvo? Non ho ancora capito quale sia la soluzione, se c'è davvero una soluzione..
ma quindi se provo a fare tutti i wipe (anche wipe data, anche se perdo le applicazioni) e metto la snapshot m5 risolvo tutti i problemi? Perche è inutilizzabile quasi adesso, non ricevo neanche le chiamate
Per cominciare prova così, se ancora non va segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896 (scegli quella che va bene per il tuo modem) e fai un deep clean 1.
Poi ricomincia da capo col modding
Si ma io penso che se un file baggato viene corretto, con l'aggiornamento viene sostituito, quindi i problemi dovrebbero risolversi..
Probabilmente alcuni problemi non sono ancora riusciti a risolverli..
Preferisco pensarla così per non dovermi sbattere a rifare tutto da capo dal deep clean..
Si questo si...
Ma metti che la compilazione di una nightly ha avuto qualche problema e uno o più file si sono corrotti all'insaputa degli sviluppatori. Le installazioni successive magari non vanno a sostituire i file corrotti e quindi chi ha messo quella nightly si ritrova il bug anche negli aggiornamenti successivi.
È solo una teoria, non ho prove per verificarla, ma questo potrebbe spiegare il perché a qualcuno persistono bug che magari altri utenti non hanno con la stessa nightly.
Forse meglio provare una installazione pulita che non fa mai male quando si affacciano questi problemi ;)
Ciao ragazzi, ho aggiornato proprio ora l's3 dalla M2 alla M6, ho un problema però, il cellulare si accende, mi fa mettere il pin della sim ma si blocca nel pin di blocca schermo! Come posso risolvere?
Ovviamente arrivando da CM11 M2 non ho fatto i wipe ho installato direttamente la M6 e quindi non ho nemmeno pensato di salvare i file interni al cellulare...
nel caso devo effettuare i wipe, quale non devo fare per non cancellare i miei file?