Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigbang87
salve, da ieri dopo aver aggiornato la rom (cyano 11) all ultima versione disponibile, mi accorgo che una volta raggiunto un basso livello di batteria, cioè intorno al 15% mi compare un errore cioe "com.android.systemui" che manda in palla il cellulare impedendomi di fare la qualunque.
spero in un vostro aiuto grazie. :(
Unito a Thread di riferimento.........
-
Per il problema della batteria scarica questo file e flashalo http://www.mediafire.com/view/6vm2u47uc7m3vj7 ;)
-
Quote:
SxM
Confermate per usare cyan delta di usare la rec philz ? Se invece volessi aggiornare via ota ? ho su la nightly 12.10
La Phil con cyandelta funziona, mentre via OTA alcune versioni di quella recovery non vanno
-
Forse qualcosa si muove :)
Supporto FM Radio
http://review.cyanogenmod.org/31139
-
Per chi volesse scaricare la Nightly di oggi ora il server funziona finalmente :)
-
rotfl addirittura via OTA é presente anche la Nightly del 15-10 che sul sito download cyano non esiste... Boh
-
Stanchi di cliccare sulla Fotocamera di Whatsapp e rimanere fregati?
Se avete Xposed potete abilitare il modulo Whatsapp mods...
i pulsanti fotocamera e microfono scompariranno e voi non sarete più tratti in errore! ;)
-
Ragazzi a me capita spesso che quando faccio una foto di notte con il flash la foto viene coperta da delle fastidiodissime linee rosse sottili,sapete di cosa si tratta? il problema l'ho riscontrato sia con la M10 che con le ultime nigthly
-
Ho appena fatto alcune foto della stanza (con flash ovviamente) con la luce spenta (quasi buio totale)... non ho riscontrato nessuna linea rossa nelle foto.
Ho l'ultima nightly con la fotocamera di default (apk Camera2).
-
Se posso chiedertelo tu che settagio hai usato?
Quote:
AndreaHH90
Cambiando applicazione non cambierai la qualità, quella dipende dal kernel (più precisamente dai driver, e Samsung non li rilascia facilmente). Puoi però provare un kernel basato sui sorgenti Samsung, precisamente il Boeffla NG. Io lo uso da un pezzo e ti assicuro che le foto sono ottime, il thread è
QUESTO
-
Quote:
lacico
Se posso chiedertelo tu che settagio hai usato?
Basta flashare il kernel ed usare la fotocamera, non va impostato nulla! Se vuoi ti mando la mia configurazione, ma è dedicata alla CPU, GPU, audio ed altre piccolezze, non c'entra con la fotocamera.
-
Sisi intendevo per i consumi non per la fotocamera:)
EDIT oppure anche senza modificare settaggi la durata della batteria è buona?
Quote:
AndreaHH90
Basta flashare il kernel ed usare la fotocamera, non va impostato nulla! Se vuoi ti mando la mia configurazione, ma è dedicata alla CPU, GPU, audio ed altre piccolezze, non c'entra con la fotocamera.
-
Quote:
lacico
Sisi intendevo per i consumi non per la fotocamera:)
Ecco a te, è la configurazione che uso attualmente ed è ottima. LINK
ATTENZIONE! Questa configurazione l'ho creata io in base alle mie esigenze, ed ho impostato l'undervolt massimo per la CPU! Come risaputo, non tutti i cellulari supportano gli stessi settaggi undervolt/underclock/overclock, quindi se hai dei freeze ripristina le impostazioni di default.
Quote:
lacico
EDIT oppure anche senza modificare settaggi la durata della batteria è buona?
Tutto sommato sì, però con la configurazione che utilizzo io la durata è maggiore.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ragazzi a me capita spesso che quando faccio una foto di notte con il flash la foto viene coperta da delle fastidiodissime linee rosse sottili,sapete di cosa si tratta? il problema l'ho riscontrato sia con la M10 che con le ultime nigthly
Devi escludere se sia un problema software oppure hardware. Cambia rom (anche solo momentaneamente) e vedi se lo fa ancora, e assicurati di non avere nulla (come ad esempio una cover o una protezione) che ostruisca anche solo parzialmente l'obbiettivo o il flash
-
Quote:
ivano949
Devi escludere se sia un problema software oppure hardware. Cambia rom (anche solo momentaneamente) e vedi se lo fa ancora, e assicurati di non avere nulla (come ad esempio una cover o una protezione) che ostruisca anche solo parzialmente l'obbiettivo o il flash
Non è hardware perché ho provato anche la skoppio rom e non mi dava questi problemi
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai cambiato la bootanimation tramite un tema? Comunque ragazzi mi sembra che su google+ il team Cyano aveva avvertito che i server erano in manutenzione per un breve periodo.
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai cambiato la bootanimation tramite un tema?
Certo...
e fila tutto liscio ovviamente.
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai cambiato la bootanimation tramite un tema? Comunque ragazzi mi sembra che su google+ il team Cyano aveva avvertito che i server erano in manutenzione per un breve periodo.
Si, si cambia senza problemi. Anche se alcuni temi hanno le bootanimation che non hanno una risoluzione ottimale per s3 e causano qualche problema...
-
Comunque si può fare pure manualmente...
basta inserire lo zip in /System/media...
settare i permessi (rw-r--r--) e riavviare.
su xda ci saranno molti zip da provare ;)
-
Quote:
millo1978
i pulsanti fotocamera e microfono scompariranno e voi non sarete più tratti in errore! ;)
Ho provato a installare xposed ma dice che non è compatibile con le cyano e le aosp....:confused:
-
-
Uscirà la cyano lollipop?
-
Quote:
rapasave
Uscirà la cyano lollipop?
Dicono di si....speriamo
-
Quote:
Clipper88
Scusami non pensavo di fare un OT. scusami avrei una domanda...come mai ogni volta che esco da qualche gioco mi compare lo schermo nero e quando vado a riavviare mi compare lo schermo della cyano???
Io avevo lo stesso problema... Da quando ho messo la 20140917-NIGHTLY la schermata nera non si è ripresentata
-
Anche voi con KK avete impuntamenti ( animazioni che si bloccano per frazioni di secondo), lag ( ritardi nel tornare al launcher da applicazioni o nel passare da un applicazione ad un altra attraverso il multitasking) e scatti ( animazioni e scrolling scattosi)? Io non lo sopporto più ! Con la imperium non succedeva...e dire che ho pegasusq standard e CPU a 1704 MHz e GPU a 640 MHz ....avete idee di come e se possa risolvere? Grazie!
-
Quote:
knot83
[quote name="Clipper88" post=6189074]Scusami non pensavo di fare un OT. scusami avrei una domanda...come mai ogni volta che esco da qualche gioco mi compare lo schermo nero e quando vado a riavviare mi compare lo schermo della cyano???
Io avevo lo stesso problema... Da quando ho messo la 20140917-NIGHTLY la schermata nera non si è ripresentata[/QUOTE]
Purtroppo ho una nightly molto più recente rispetto a quella del 17 e i più esperti (@ivano949) sconsigliano di fare un downgrade quindi aspetterò a qualche nightly che non presenti questo problema.. Anzi sperando che esca lollipop 😁👍😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sarò fortunato io allora...
molti dei problemi che evidenziate io non li ho (ed ho sempre l'ultima nightly disponibile)...
Mah!
Se vi ostinate a lasciare Nightlies di settembre non potete poi lamentarvi di problemi che, col passare dei giorni, sono stati risolti.
-
Ho creato il file dei contatti sulla Sd ma volevo sapere come mai quando faccio esporta contatti non mi trova nessun contatto e qualche Nightly precedente non avevo questo problema.
-
Quote:
millo1978
Il CM_CameraFix_V5 da alcuni problemi su cm.. In particolare con retrica (quando premi sullo schermo mentre sei in fotocamera anteriore) e con WhatsApp (quando premi il tasto fotocamera e provi a premere flash o cambio fotocamera) si blocca tutto... Le soluzioni che ho trovato sono due:
Usare il CM_CameraFix_ V4 (funzionante) (perderete la fotocamera dell' 1+1 )
Oppure usare l'OMNI_Camera_Fix. V5 (funzionante) (non perderete la fotocamera dell'1+1 e tutto funziona alla perfezione)
Sto usando l'Omni v5 da settimane (l'ho messo perché voglio la fotocamera dell'1+1) e non ho problemi di fotocamera, tranne qualche rarissima volta (1 su 15)
:)
-
Quote:
erdebeer
Dicono di si....speriamo
Figurati che io ho messo sul S1 di mio fratello la CM 11...
-
Quote:
Orla001
...
Oppure usare l'OMNI_Camera_Fix. V5 (funzionante) (non perderete la fotocamera dell'1+1 e tutto funziona alla perfezione)
...
http://forum.xda-developers.com/gala...-roms-t2505973
(come indicato, scaricare OMNI_camera_fix ;))
Lo sto provando...
la fotocamera di Whatsapp non sembra dare problemi :)
Grazie per la dritta! ;)
Edit:
Fotocamera OPO...
In modalità Video se scatto delle foto si blocca la funzione dopo alcuni click...il video continua a girare ma non possiamo stopparlo. L'unica cosa possibile è uscire col tasto "Indietro". :(
-
Ciao ragazzi,
il volume del telefono sia come casse che con la cuffia è basso, ho provato ad alzarlo con il DSP manager, ma non arriva ai livelli che aveva con la rom stock.
Ho letto in questa discussione che bisogna modificare il kernel con il Boeffla, confermate?
Dove lo scarico e come lo installo?
Grazie
-
In questa sezione del forum trovi il topic dedicato con tutte le indicazioni ;)
-
Quote:
millo1978
In questa sezione del forum trovi il topic dedicato con tutte le indicazioni ;)
Tutto fatto, adesso il volume sembra migliore.
Altra cosa, come posso condividere lo schermo del telefono sulla mia smart TV samsung come facevo con la rom stock?
Grazie
-
Quote:
gio941
Ho creato il file dei contatti sulla Sd ma volevo sapere come mai quando faccio esporta contatti non mi trova nessun contatto e qualche Nightly precedente non avevo questo problema.
Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
millo1978
Ma scusate il fix dell'omni non era compatibile solo con la omni rom?
Per la cyano c'è il suo relativo fix...
-
Certo...ma come dice Orla001 quel fix ha altri problemi...
quindi...perché non fare delle prove?
E noi abbiamo provato! ;)
-
Perchè non esce il download su Cyandelta? >.<
-
Quote:
gio941
Perchè non esce il download su Cyandelta? >.<
io oggi l'ho installata in manuale e per cyandelta non è a database nemmeno quella di ieri. boh, avranno dei problemi.
-
Quote:
SickNick85
io oggi l'ho installata in manuale e per cyandelta non è a database nemmeno quella di ieri. boh, avranno dei problemi.
Ci sono grosse novità? altrimenti aspetto che mi secca fare i vari wipe perdendo le app installate