Visualizzazione stampabile
-
Con la M9 non si avvia la fotocamera...impossibile collegarsi alla fotocamera..come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro
Con la M9 non si avvia la fotocamera...impossibile collegarsi alla fotocamera..come risolvo?
Prova con il fix che trovi nel mio thread della ArchiDroid 2.X qua in sezione, devi andare al secondo post alla voce FAQ ;)
-
Ragazzi ho la snapshot m8 con recovery clockworkmod 6.0.4.8, come mai non riesce a installarmela? La recovery non va bene?
-
Quote:
Lordvoldemort
Allora, installata da recovery con wipe cache e dalvik sopra la precedente m8, finora non ho riscontrato nessun bug tranne quello del secondo video nella fotocamera, la fluidità è certamente migliorata.
Oro dopo aver capito che i crash della system.UI erano causati da xposed speo che non si riproponga più la situazione in cui non si riesce a sbloccare il telefono con nessuno tasto e lo schermo rimane nero.
confermo che anche per la versione installer è la stessa cosa, con l'exposed ci sono dei crash di sistema, senza funziona tutto
-
Anche a me ragazzi con l'aggiornamento da impostazioni sistema al riavvio non riesce ad installare...ho quindi provato a scaricare il pacchetto dal sito cyano e installare da recovery ma non riesce nemmeno così...
-
Sulla m9 funziona la fotocamera o ci sono sempre problemi? Le ultime nightly a me non ne danno, volevo sapere se conviene tornare ad una monthly
-
Quote:
badipaddress
Sulla m9 funziona la fotocamera o ci sono sempre problemi? Le ultime nightly a me non ne danno, volevo sapere se conviene tornare ad una monthly
A me funziona tutto correttamente.
😀
-
Wipe cache e dalvik da m8 ma non installa comunque sia da recovery che da impostazioni...consigli? Factory reset forse? Può servire? Ho sempre aggiornato senza problemi, stavolta non mi riesce proprio...uff...
-
Ragazzi ho un problema con questa rom, non capisco se sia il boeffla o il .zip della tastiera di android L che uso ma dopo qualche giorno di utilizzo mi scompare di continuo la tastiera e non mi va più il tasto indietro. Anche se disinstallo la tastiera e aggiorno la CM continua. Adesso ho reinstallato la rom lasciandola com' è sembra funzionare ma ho paura a flashare il kernel. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
ste22032
Prova con il fix che trovi nel mio thread della ArchiDroid 2.X qua in sezione, devi andare al secondo post alla voce FAQ ;)
Non riesco a scaricarlo...hai un altro link x il file?
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi ho un problema con questa rom, non capisco se sia il boeffla o il .zip della tastiera di android L che uso ma dopo qualche giorno di utilizzo mi scompare di continuo la tastiera e non mi va più il tasto indietro. Anche se disinstallo la tastiera e aggiorno la CM continua. Adesso ho reinstallato la rom lasciandola com' è sembra funzionare ma ho paura a flashare il kernel. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Onestamente no. Uso il Boeffla da quando monto la CM 11 e mai avuto un problema, anzi.... Qualche problemino l'ho avuto installando il tema Android L, ogni tanto mi si bloccava. Ho disinstallato il tema e non l'ha più fatto.
-
Quote:
Teo0593
se ti piace la tastiera android L e quella che installi da recovery ti crea problemi la trovi sul playstore è ottima, gratis e funziona perfettamente ;)
-
Qualcuno ha provato ART con le ultime nightly? Come si comporta? Mi consigliate di impostarlo o mi tengo dalvik?
-
Quote:
Daxer
Qualcuno ha provato ART con le ultime nightly? Come si comporta? Mi consigliate di impostarlo o mi tengo dalvik?
Ti consiglio di lasciare Dalvik, da quanto so la nostra CM11 è meno performante con ART. Io provai un paio di mesi fa e mi trovai male, trovando conferma sui forum. Sono curioso di vedere questo ART con Android L, visto che non girerà più sul Dalvik!
-
Quote:
FerrarisIV
[quote name="Daxer" post=5946474]Qualcuno ha provato ART con le ultime nightly? Come si comporta? Mi consigliate di impostarlo o mi tengo dalvik?
Ti consiglio di lasciare Dalvik, da quanto so la nostra CM11 è meno performante con ART. Io provai un paio di mesi fa e mi trovai male, trovando conferma sui forum. Sono curioso di vedere questo ART con Android L, visto che non girerà più sul Dalvik![/QUOTE]
Grazie, seguirò il tuo consiglio, anch'io non vedo l'ora di provare Android L!
-
Quote:
FerrarisIV
Ti consiglio di lasciare Dalvik, da quanto so la nostra CM11 è meno performante con ART. Io provai un paio di mesi fa e mi trovai male, trovando conferma sui forum. Sono curioso di vedere questo ART con Android L, visto che non girerà più sul Dalvik!
Io mi trovai bene con ART su CM11 anche se non ho notato effettive migliorie. sono tornato a Dalvik perchè temevo i bootloop dato che aggiorno spesso.
Mio padre su Nexus 4 la usa e si trova a meraviglia
-
Ragazzi piccola curiosità, come mai quando digito il numero *#1234# sulla mia cyano 11 mi rilascia il seguente errore? --> "Problema di connessione o codice MMI non valido" è normale?? da cs dipende? l ultima volta che lo inserito avevo la Rom Stock Samsung e non mi era mai uscito. grazie in anticipo.
-
Quote:
Albii
Ragazzi piccola curiosità, come mai quando digito il numero *#1234# sulla mia cyano 11 mi rilascia il seguente errore? --> "Problema di connessione o codice MMI non valido" è normale?? da cs dipende? l ultima volta che lo inserito avevo la Rom Stock Samsung e non mi era mai uscito. grazie in anticipo.
Quel codice sulle Custom rom non funziona, va solo su firmware originali
-
Oramai è da un pò di tempo che sono passato alla stock e grazie al root l'ho personalizzata e mi trovo bene
devo ammettere però che alcune funzioni della cyanogen mi mancano..
Purtroppo la qualità delle foto scattate è nettamente superiore (purtroppo) a quella della cyanogen e anche la qualità dell'audio è scadente
Detto ciò mi chiedevo se almeno la qualità audio è stata sistemata nella m9.. per quella video so che sarà arduo avere delle foto pari alla stock (colpa della sammy che non rilascia i driever)...
-
Tutto sommato, sta m9 come va?
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 31/07) usando Androidiani App
-
Quote:
Andy88
Tutto sommato, sta m9 come va?
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 31/07) usando
Androidiani App
Io mi ci trovo bene, sicuramente meglio della precedente M8. L'ho installata semplicemente aggiornando la rom da cm update senza fare nessun wipe.
Premetto che con l'ultima snapshot spesso avevo molti crash, soprattutto dopo aver installato il kernel boeffla, xposed e il thema di android L. Probabilmente avrò toccato qualcosa di troppo, a tal punto di ritrovarmi con il telefono completamente bloccato poco dopo il bootloader, questo per dire che non sono partito da una situazione troppo pulita (chiaramente dopo aver rimosso tutto e ripristinato il normale funzionamento)
Ciao
Ps: ho notato che, mentre aggiorno le app dal play store il telefono va in stand by, l'aggiornamento viene interrotto. Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Vanix
[quote name="Andy88" post=5947213]Tutto sommato, sta m9 come va?
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 31/07) usando
Androidiani App
Io mi ci trovo bene, sicuramente meglio della precedente M8. L'ho installata semplicemente aggiornando la rom da cm update senza fare nessun wipe.
Premetto che con l'ultima snapshot spesso avevo molti crash, soprattutto dopo aver installato il kernel boeffla, xposed e il thema di android L. Probabilmente avrò toccato qualcosa di troppo, a tal punto di ritrovarmi con il telefono completamente bloccato poco dopo il bootloader, questo per dire che non sono partito da una situazione troppo pulita (chiaramente dopo aver rimosso tutto e ripristinato il normale funzionamento)
Ciao
Ps: ho notato che, mentre aggiorno le app dal play store il telefono va in stand by, l'aggiornamento viene interrotto. Qualcuno sa come risolvere?[/QUOTE]
Nelle impostazioni del Wi-Fi metti la seconda impostazione su sempre , per farlo lavorare anche in background .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Su CM 11 é possibile installare Wanam Xposed ? O va solo Gravity Box? Tankyou
-
Quote:
virgilcosmina
Nelle impostazioni del Wi-Fi metti la seconda impostazione su sempre , per farlo lavorare anche in background .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti ringrazio ma, ho già impostato la voce sempre nelle impostazioni del WiFi... In realtà è come se l'app del play store si chiudesse senza completare gli aggiornamenti.
-
Quote:
Debian7
Su CM 11 é possibile installare Wanam Xposed ? O va solo Gravity Box? Tankyou
Attualmente la cm11 soffre di crash con exposed
-
ciao ragazzi anche voi con la cm 11 avete l audio della chiamata basso?
-
Mi sono convinto e ieri l'ho messa tramite l'updater... Nessun bug da segnalare e sostanzialmente non vedo differenze dalle ultime nightly... Vedremo nel tempo come si comporta...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 snapshot m9) usando Androidiani App
-
Ragazzi sto usando Apollo il lettore musicale integrato su questa CM 11, tuttavia quando aggiungo nuove canzoni nel telefono, se vado nella Playlist "aggiunte di recente" questa non risulta aggiornata (cioè le ultime canzoni aggiunte non compaiono neanche effettuando una ricerca). Sapete dirmi come risolvere il problema? Potrebbe essere un bug?
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se si era risolto il problema della SD che non viene ne riconosciuta ne montata. e se si, come si fa?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Giulio1989
Ragazzi sto usando Apollo il lettore musicale integrato su questa CM 11, tuttavia quando aggiungo nuove canzoni nel telefono, se vado nella Playlist "aggiunte di recente" questa non risulta aggiornata (cioè le ultime canzoni aggiunte non compaiono neanche effettuando una ricerca). Sapete dirmi come risolvere il problema? Potrebbe essere un bug?
apri apollo e fai uno swipe verso sinistra e trovi l'elenco delle canzoni, li ci sono tutti gli mp3 .. io lo uso sempre non ho mai avuto problemi l'aggiornamento è istantaneo ;)
Quote:
DAVIDECOSI
Ciao a tutti,
volevo sapere se si era risolto il problema della SD che non viene ne riconosciuta ne montata. e se si, come si fa?
Grazie in anticipo.
ciao, il problema di cui parli non c'è ;) metti la tua sd esterna e avvia il cell la troverai senza problemi
-
Quote:
LoriGS3
apri apollo e fai uno swipe verso sinistra e trovi l'elenco delle canzoni, li ci sono tutti gli mp3 .. io lo uso sempre non ho mai avuto problemi l'aggiornamento è istantaneo ;)
Ciao Lori, quando apro Apollo facendo swipe a destra o sinistra cambio menu passando ad esempio dal menu "canzoni" a quello "artisti" oppure "playlist". In quest'ultimo menù trovo che una delle varie Playlist si chiama "Brani aggiunti di recente", se però aggiungo nuove canzoni in questa Playlist non compaiono. Inoltre le nuove canzoni aggiunte non compaiono neanche negli altri menù, se non dopo aver riavviato il telefono!
-
Quote:
Giulio1989
Ciao Lori, quando apro Apollo facendo swipe a destra o sinistra cambio menu passando ad esempio dal menu "canzoni" a quello "artisti" oppure "playlist". In quest'ultimo menù trovo che una delle varie Playlist si chiama "Brani aggiunti di recente", se però aggiungo nuove canzoni in questa Playlist non compaiono. Inoltre le nuove canzoni aggiunte non compaiono neanche negli altri menù, se non dopo aver riavviato il telefono!
mmm davvero strano, io metto le canzoni nella sd esterna e le ritrovo subito in apollo...e un menu per fare il rescan degli mp3 non lo vedo.. :/
-
Quote:
LoriGS3
mmm davvero strano, io metto le canzoni nella sd esterna e le ritrovo subito in apollo...e un menu per fare il rescan degli mp3 non lo vedo.. :/
Esatto, normalmente dovrei ritrovare in automatico le nuove canzoni in Apollo... Però per qualche motivo "l'aggiornamento" delle playlist avviene solo se riavvio il telefono
-
Sera a tutti... Sto impazzendo a cercare dove sono le impostazioni per trebuchet e non le trovo... Chi mi indica la via?
Quote:
Giulio1989
Esatto, normalmente dovrei ritrovare in automatico le nuove canzoni in Apollo... Però per qualche motivo "l'aggiornamento" delle playlist avviene solo se riavvio il telefono
Avevo lo stesso problema con le foto nella galleria... Se aspetti un po' poi arrivano anche i tuoi mp3, oppure ne apri uno con il browser e poi li trovi anche in apollo
-
Quote:
legaremilano
Sera a tutti... Sto impazzendo a cercare dove sono le impostazioni per trebuchet e non le trovo... Chi mi indica la via?
nella home premi il tasto basso a sinistra .. di fianco a quello fisico, e dopo i tre piccoli puntini che compaiono..li ci sono tutte le impostazioni del launcher
-
Quote:
DAVIDECOSI
Ciao a tutti,
Grazie in anticipo.
RISOLTO
il problema era l'SD formattata male
-
Ma prima di installare devo fare il root? (Non so se è la sezione adatta per questa domanda, se non lo è mi perdonerete?)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lisetto
Ma prima di installare devo fare il root? (Non so se è la sezione adatta per questa domanda, se non lo è mi perdonerete?)
Inviato dal mio GT-I9300
Il root in sé stesso non è necessario, ti serve una recovery modificata che però di solito si mette contestualmente al Root.
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
Halliwel888
Ragazzi ho la snapshot m8 con recovery clockworkmod 6.0.4.8, come mai non riesce a installarmela? La recovery non va bene?
Nessuno che può darmi un consiglio? Anche perchè molti altri non sono riusciti a installarla!
-
Quote:
Halliwel888
Nessuno che può darmi un consiglio? Anche perchè molti altri non sono riusciti a installarla!
Devi aggiornare all'ultima recovery tipo io ho usato la cwm 6 mi sembra