CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 1206 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Accidenti..
    A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente e di fare tutto da capo, partendo dal deep clean..
    Noooooo, devo cancellare tutto e ripartire da zero?

  2.  
  3. #2272
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Noooooo, devo cancellare tutto e ripartire da zero?
    Prova ad aspettare il parere anche di altri, ma credo non ci sia altra scelta, non saprei come altro risolvere e lunica cosa che mi viene in mentre è un super reset..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #2273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Prova ad aspettare il parere anche di altri, ma credo non ci sia altra scelta, non saprei come altro risolvere e lunica cosa che mi viene in mentre è un super reset..
    Anche a me fa/faceva così. Ho "risolto" non facendo il fix (senza fix non crashava) e utilizzo camera awesome (che tra le altre cose salva le foto su sd). Mi davano problemi tutte (camera fv, camera zoom,focal camera) mi rendono inutilizzabile la fotocamera finché non riavvio. L'unica tra quelle che ho provato è questa. Anche io dovrei fare una deep clean, ma ora non posso ed è l'ultima cosa che vorrei fare, dato che l'ultima volta che l'ho fatta usando titanium ho perso tutti i dati delle app. Prova cosi. Boh

  5. #2274
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Anche a me fa/faceva così. Ho "risolto" non facendo il fix (senza fix non crashava) e utilizzo camera awesome (che tra le altre cose salva le foto su sd). Mi davano problemi tutte (camera fv, camera zoom,focal camera) mi rendono inutilizzabile la fotocamera finché non riavvio. L'unica tra quelle che ho provato è questa. Anche io dovrei fare una deep clean, ma ora non posso ed è l'ultima cosa che vorrei fare, dato che l'ultima volta che l'ho fatta usando titanium ho perso tutti i dati delle app. Prova cosi. Boh
    Gli ho consigliato il deep clean perchè avendo appena fatto tutto non credo abbia chissà che da salvare, la menata è più la procedura da ripetere che quella del preoccuparsi dei salvataggi..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #2275
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Gli ho consigliato il deep clean perchè avendo appena fatto tutto non credo abbia chissà che da salvare, la menata è più la procedura da ripetere che quella del preoccuparsi dei salvataggi..
    Come disinstallo il fix?

  7. #2276
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Come disinstallo il fix?
    Non so se si può fare. Io aspettavo le nuove nightly e non mettevo il fix. Sicuro esiste un modo.

  8. #2277
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Come disinstallo il fix?
    Non penso che si possa, aspetta la nightly di oggi e flashano l'aggiornamento si sovrascrive di nuovo con la camera di default..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #2278
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non dire cose che probabilmente non sai, non è vero che non serve a niente, prova a impostare il salvataggio sulla SD con la camera di default, voglio vedere se hai l'opzione..
    Se parli della qualità sono d'accordo non cambia nulla, ma per chi non vuole spostare le foto manualmente deve mettere per forza il fix per avere l'opzione..

    Strano a me li trova tutti i giorni senza problemi..

    2) No nemmeno a me.
    4) Non ci sono e non credo ci saranno mai.
    5) Varie cose, bisognerebbe essere veggenti, non si può mai sapere prima fin che non mettono online l'aggiornamento allora trovi anche il change log..

    Come dicevo prima a me e anche ad altri funziona perfettamente..
    Provate a disinstallare cyandelta e reinstallarlo e attivatelo, se anche cosi non trova gli aggiornamenti disinstallatelo di nuovo, andate in memoria dispositivo e cancellate la cartella cyandelta (assicuratevi di avere una copia della rom che c'è all'interno), se non ce l'avete fatela o spostatela, mettendola al sicuro fuori dalla cartella poi procedete alla cancellazione della cartella, andate anche in dispositivo/data/data e controllate che non sia più presente la cartella com.cyandelta se c'è cancellatela, riavviate in recovery:
    Wipe cache
    Wipe dalvik
    Flash ROM
    Wipe dalvik
    Reboot
    Reinstallate cyandelta e attivatelo nuovamente, provate ancora se trova l'aggiornamento..

    Per prima cosa prova a riscaricare di nuovo il file del fix, magari si è danneggiato durante il download e riflashalo, se non funge fai così:
    Prova a fare un passo in più solo per la prima volta.
    Riavvia in recovery
    Wipe cache
    Wipe dalvik
    Flash della ROM (passo in più)
    Flash del fix
    Wipe dalvik
    Reboot

    Può succedere anche che durante il flash del fix si corrompa qualche file..
    Lo so che serve per il salvataggio su SD ma quasi tutti la danno come soluzione per risolvere il blocchi e i problemi della fotocamera e questo non e vero

  10. #2279
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca87to Visualizza il messaggio
    Lo so che serve per il salvataggio su SD ma quasi tutti la danno come soluzione per risolvere il blocchi e i problemi della fotocamera e questo non e vero
    Invece è vero.. A me la fotocamera di default crasha, col fix no..
    Molti hanno risolto così i crash della fotocamera della CM11..

    Edit:
    Ora non crasha più nemmeno quella di default..
    Ma rimane che il non poter salvare su SD e doverle spostare a mano mi rode..
    Comunque sopportabile..

    Non è sopportabile ad esempio la questione sveglia che a cell spento non suona, problema comune a tutti gli smartphone android..
    Mi pare assurdo che ancora nessuno abbia trovato una soluzione..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 25-01-14 alle 16:04
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #2280
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il volume è vero che è leggermente alto ma con il boeffla o la modifica di una stringa tutto si risolve... La recovery TWRP Team Win Recovery Project va benissimo, è solo la CWM che ha problemi con CyanDelta...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 228 di 1206 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy