Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma il runtime art attualmente da problemi in questa ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmeloBASH
Ragazzi, ma il runtime art attualmente da problemi in questa ROM?
no, ma non migliora le prestazioni né i consumi, quindi non è consigliato attivarla.
-
Quote:
ivano949
Boeffla aggiornato: problema della carica sparito; persiste quello del riavvio dello schermo.
Vorrei provare a settare il kernel come mi hai consigliato ma non so come si apre quel fil... intendo il bcprofile :)
-
Quote:
emdep
Boeffla aggiornato: problema della carica sparito; persiste quello del riavvio dello schermo.
Vorrei provare a settare il kernel come mi hai consigliato ma non so come si apre quel fil... intendo il bcprofile :)
Dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5056764
-
Ragazzi ma anche a voi con l'ultima nightly il telefono è diventato un vampiro succhia batteria?
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi ma anche a voi con l'ultima nightly il telefono è diventato un vampiro succhia batteria?
31 ottobre? A me funziona come sempre
-
No io ho quella del 29. Aggiorno?
-
Quote:
gianluka92
No io ho quella del 29. Aggiorno?
La 29 io non l'ho messa... La 31 per me è ok
-
Ragazzi, questo sarebbe il mio primo flash di rom custom.
Mi spaventa un pò il fatto che sia nightly.
Mi consigliate questa o la 10.2
Ci sono miglioramenti netti rispetto a quest'ultima?
Grazie
-
Quote:
Alphard
Ragazzi, questo sarebbe il mio primo flash di rom custom.
Mi spaventa un pò il fatto che sia nightly.
Mi consigliate questa o la 10.2
Ci sono miglioramenti netti rispetto a quest'ultima?
Grazie
Ti consiglio la nightly cyanogenmod.
-
Quote:
CarmeloBASH
Ti consiglio la nightly cyanogenmod.
Ma quali rischi aggiuntivi si corrono rispetto alla stable?
-
Quote:
Alphard
Ma quali rischi aggiuntivi si corrono rispetto alla stable?
Nessuno, la stable che intendi tu (10.2) é superata. Se vuoi fare modding meglio farlo con qualcosa di attuale
-
Comunque ho notato che il telefono si blocca e si riavvia quando c'e l'ho sotto carica e succede dall'80% in poi se lo usi ininterrottamente..
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa spiegarmi per quale motivo, quando ricarico il telefono da spento, lo schermo non si accende per visualizzare lo stato della carica premendo il tasto home od il tasto power? Preciso che, alla pressione di questi tasti, i tasti soft touch si illuminano per qualche secondo.
-
Quote:
FedericoPS
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa spiegarmi per quale motivo, quando ricarico il telefono da spento, lo schermo non si accende per visualizzare lo stato della carica premendo il tasto home od il tasto power? Preciso che, alla pressione di questi tasti, i tasti soft touch si illuminano per qualche secondo.
Questa cosa mi ha incuriosito, dato che ricarico sempre con telefono acceso e non ho mai avuto modo di provare.
Ho quindi spento il telefono e messo sotto carica.
Mi è comparsa subito la batteria in carica...ho atteso che si spegnesse lo schermo...ho premuto il pulsante centrale "home" e lo schermo si è riacceso con la batteria in carica, al centro, proprio come deve essere.
Quindi posso affermare anche questa volta di non aver problemi.
:)
-
Quote:
millo1978
Questa cosa mi ha incuriosito, dato che ricarico sempre con telefono acceso e non ho mai avuto modo di provare.
Mi è comparsa subito la batteria in carica...ho atteso che si spegnesse lo schermo...ho premuto il pulsante centrale "home" e lo schermo si è riacceso con la batteria in carica, al centro, proprio come deve essere.
Strano... Tu che hai sempre mille problemi con lo smartphone!
-
Quote:
millo1978
Sei fortunatissimo! rotfl
Io invece purtroppo ho quasi tutti i problemi che vengono segnalati nel forum, nonostante la mia installazione sia pulita e senza aggiunte (xposed l'ho momentaneamente disattivato). Non so quale sia il motivo, però noto che ci sono utenti che lamentano tanti problemi (tipo me) ed utenti che hanno una rom perfetta (tipo te), è un mistero!
-
Ciao ragazzi,ho reinstallato la cm in maniera pulita ma con tutte e dico tutte le nightly messe fino ad oggi tutti i giorni il system.ui da messaggio di errore.Qualche soluzione??
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,ho reinstallato la cm in maniera pulita ma con tutte e dico tutte le nightly messe fino ad oggi tutti i giorni il system.ui da messaggio di errore.Qualche soluzione??
Hai installato qualche tema/modulo xposed che varia l'aspetto e i colori della status bar?
-
Quote:
ivano949
Hai installato qualche tema/modulo xposed che varia l'aspetto e i colori della status bar?
E grazie ,mi sa proprio che è il mio bel tema a dare problemi.
-
Quote:
gianluka92
È quello che andavo dicendo. Da circa 10_15 gg con le ultime rom la batteria non mi arriva più a fine giornata.
-
Ciao a tutti ho la fotocamera che mi dice impossibile collegarsi. Si può fare qualcosa?
-
Ciao ragazzi, c'è modo di attivare le notifiche badge sulla cyano? (Il numerino arancione che conta le notifiche in alto all'icona dell'app)
-
Quote:
fedeilre
Ragazzi ho un problema e non capisco da cosa può essere dato: praticamente quando il telefono scarica qualcosa, file, aggiornamenti per app, ecc.... Inizia a laggare molto o addirittura a bloccarsi. Fino a pochi giorni fa non era così, ho l'ultima nightly. Come posso risolvere?
Nessuno sa come risolvere?
-
Quote:
gattopi
Ciao a tutti ho la fotocamera che mi dice impossibile collegarsi. Si può fare qualcosa?
Se guardi il topic iniziale puoi vedere che c'è un fix per la fotocamera. Flashalo da recovery e non avrai più quell'errore.
-
Quote:
19dany84
Ciao ragazzi, c'è modo di attivare le notifiche badge sulla cyano? (Il numerino arancione che conta le notifiche in alto all'icona dell'app)
Io uso tesla unread in accoppiata a nova launcher, funziona egregiamente.
-
Una curiosità: voi cosa flashate insieme alla ROM di solito?
Io flasho : ROM, GApps, Boeffla, e Omni Camera Fix v5
-
Quote:
Orla001
Tutto quello che hai citato, ma non il boeffla.
-
Quote:
Orla001
Io flasho ROM e Boeffla. Le Gapps, il fix della fotocamera e il QuickBoot sono permanenti, li ho sulla sd solo per le evenienze.
-
Io invece, come detto varie volte, ho soltanto l'ultima nightly (sempre) con le gapps nano su un sistema pulito (format system, wipe data, cache partition e dalvik cache)...
e tutto gira al meglio.
Non che faccia queste operazioni (wipe e format) tutti i giorni :D ...solo la prima volta...poi aggiorno da CMUpdater senza problemi.
@Orla001...
Tornando al discorso dell'orologio centrato nella statusbar...
Dopo alcuni giorni ti confermo che l'orologio è ancora lì... Non è mai scomparso :)
-
Quote:
ivano949
Grazie !
Ho impostato il tuo profilo ma, ahimè, il problema del riavvio dello schermo persiste.
Non so più cosa fare... che debba portarlo in assistenza ?
p.s. da quando ho installato la CM, Play Music non legge più i file wma. Si possono scaricare i codec da qualche parte ? Ho diversi file in wma e impiegherei tantissimo tempo a convertirli...
-
1 allegato(i)
Alcune correzioni e nuove impostazioni nel mio vecchio post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6248674
Ho aggiunto in Landscape il menu a doppio pannello.
In verticale è ingestibile ma in Orizzontale fa la sua figura! :D
-
Ciao a tutti, da qualche giorno skygo mi richiede l'aggiornamento, che ovviamente non riesco a fare. Sapete se ne è uscita una versione per la cyano?
-
Quote:
millo1978
Io invece, come detto varie volte, ho soltanto l'ultima nightly (sempre) con le gapps nano su un sistema pulito (format system, wipe data, cache partition e dalvik cache)...
e tutto gira al meglio.
Non che faccia queste operazioni (wipe e format) tutti i giorni :D ...solo la prima volta...poi aggiorno da CMUpdater senza problemi.
@
Orla001...
Tornando al discorso dell'orologio centrato nella statusbar...
Dopo alcuni giorni ti confermo che l'orologio è ancora lì... Non è mai scomparso :)
Con la Nightly di ieri tutto bene anche a me con l'orologio, finalmente!
Ora mi sono dato una regolata.. Fino a ieri ero capace di aggiornare le nightly (format data e system) quasi tutti i giorni (si sono pazzo) , ma da oggi ho deciso che aggiornerò con cyandelta ogni domenica, e formatterò pulito ogni primo del mese rotfl rotfl
-
In maniera casuale(non legata ad una singola app) mi appare, mentre utilizzo il telefono, il messaggio "Il processo com.android.phone si è interrotto".
Ho provato a reinstallare facendo tutti i tipi di wipe, ma niente da fare. Cosa devo fare?
Ultima rom aggiornata e CWM 6.0.4.7 Touch
-
Quote:
Cirillo
In maniera casuale(non legata ad una singola app) mi appare, mentre utilizzo il telefono, il messaggio "Il processo com.android.phone si è interrotto".
Ho provato a reinstallare facendo tutti i tipi di wipe, ma niente da fare. Cosa devo fare?
Ultima rom aggiornata e CWM 6.0.4.7 Touch
A me lo ha fatto con la nightly del 30.. Ogni volta che mandavo un sms crashava android.phone e andava offline per qualche secondo.. Con la nighlty di oggi tutto bene
-
Quote:
Orla001
A me lo ha fatto con la nightly del 30.. Ogni volta che mandavo un sms crashava android.phone e andava offline per qualche secondo.. Con la nighlty di oggi tutto bene
esatto anche adesso che ho mandato un sms me l'ha fatto. Che sia legato solo a quello?
-
@Cirillo
Hai premuto il pulsante "Segnala" per il bug report?
Se non l'hai fatto... Fallo ;)
-
Quote:
Leonzio80
Ciao a tutti, da qualche giorno skygo mi richiede l'aggiornamento, che ovviamente non riesco a fare. Sapete se ne è uscita una versione per la cyano?
Si, cerca la V1.7 smartphone by DFoX mod.
-
Quote:
millo1978
@
Cirillo
Hai premuto il pulsante "Segnala" per il bug report?
Se non l'hai fatto... Fallo ;)
sisi avevo letto che era buona cosa farlo così l'ho fatto