Come si fa a bloccare Cell Broadcast
Visualizzazione stampabile
Come si fa a bloccare Cell Broadcast
sarebbe ottimo, ma cosa sarebbe questo cell broadcasts? perchè se non serve per relative funzioni si può anche provare a bloccare
Non c'è disattiva uhm
Ma è normale che il tempo in standby sia uguale a quello in uso? Allego immagini per far capire meglioAllegato 125602Allegato 125602
Come si disattiva cell broadcast?
Non capisco come qualcuno abbia problemi di autonomia della batteria...
Messo poco fa a ricaricare raggiunto il 3%...
Oltre 12 ore... (Eh sì, sono in piedi dalle 3!)
Quasi 2 ore e 45 di telefonate...
Oltre 2 ore di Schermo attivo...
Non sembra affatto male se pensiamo che la ROM (sempre l'ultima Nightly disponibile) è come mamma l'ha fatta (tutta originale senza personalizzazioni) e con batteria di un anno e mezzo.
Ah, dimenticavo...
Luminosità automatica...
Rete sempre attiva... Fuori casa 3G e una volta tornato WiFi ;)
...e non ho disattivato il cell broadcast :D
[quote name="erdebeer" post=6258937][quote name="Andy88" post=6258788]Non so che dirvi... A me ha l'effetto contrario... Ho provato anche ad utilizzare il kernel stock, ma è peggio del boeffla.. La mia batteria a 2 anni e 2 mesi.. Può anche essere che sia arrivata al capolinea (uso la cyano da giugno)...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 02/11)usando Androidiani App[/QUOTE]
Avevo il tuo stesso problema....ieri ho comprato una nuova batteria... Secondo me dopo due anni un po perdono...speriamo nella nuova:D[/QUOTE]
Noti differenze con la nuova batteria? Non vorrei comprarla inutilmente...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 03/11)usando Androidiani App
Avevo il tuo stesso problema....ieri ho comprato una nuova batteria... Secondo me dopo due anni un po perdono...speriamo nella nuova:D[/QUOTE]
Noti differenze con la nuova batteria? Non vorrei comprarla inutilmente...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 03/11)usando Androidiani App[/QUOTE]
Si decisamente... dopo un giorno mi rimane ancora il 64%....con un ora e mezza di schermo....per la prima carica direi che va super bene;)
Allora devo provare la mia "vecchia" batteria originale usata solo un paio di giorni... Grazie per la info!
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 03/11)usando Androidiani App
Ragazzi, usate Titanium backup se non trovate l'opzione :)http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ab37fa05c0.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9ffec2bf54.jpg
Nessuno può dirmi niente al riguardo del consumo della voce cellulare standby?
Come è possibile che anche dopo aver flashato il fix della fotocamera mi compare sempre l'errore impossibile collegarsi alla fotocamera???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Clicca sul grafico della batteria e controlla il livelli del segnale telefonico, solitamente la voce standby aumenta quando non hai campo
Usi qualche app che ti fa conflitto con la fotocamera... Se riavvii si risolve? Se la risposta è sì scarica e installa questa http://www.mediafire.com/view/8k0qm9l24dxm9cd da usare per evitare di dovere spegnere il telefono
Ciao ivano ti posto gli screenshot per quanto riguarda l'andamento della mia batteria nonostante abbia caricato il tuo profilo.. il 90% di tutta la giornata sono stato in wifi solo una 30 di minuti col 3g.
p.s: non so come mettere le immagini sotto spoiler
Allegato 125644 Allegato 125645 Allegato 125646 Allegato 125647
[QUOTE=ivano949;6263947]Clicca sul grafico della batteria e controlla il livelli del segnale telefonico, solitamente la voce standby aumenta quando non hai campo
Il tempo dello standby è uguale al tempo trascorso si blocca solo quando metto modalità aereo...è come se cercasse sempre il segnale....anche se il.segnale c'è...
Sinceramente non sono troppo male considerando il fatto che sei in una zona dove il segnale telefonico non è molto buono, lo capisci dalle barra di colore giallo/verde/rosso sotto al grafico. Verde é segnale pieno e tu non lo hai quasi mai.
Per il resto il telefono funziona abbastanza bene visto che la barra del telefono attivo e quella di schermo acceso combaciano quasi perfettamente.
A questo punto potresti provare a cambiare modem (consulta la discussione sui modem i sezione modding) e cercarne uno che abbia una ricezione migliore nella tua zona... La ricerca del segnale ammazza la batteria, meno hai potenza di segnale e più si consuma.
Ps per mettere sotto spoiler devi inserire quello che vuoi spoilerare tra i tag [ SPOILER ] [ / SPOILER ] senza spazi eh...
Ook ti ringrazio molto per l'informazione e terrò presente anche il fatto per mettere le immagini sotto spoiler. La cosa che mi blocca a cambiare il modem è solo per il fatto che dalla versione XXEMG4 ho letto che si potrebbe perdere l'imei e si dovrebbe fare il backup della cartella ma sinceramente non ho la minima idea di come si faccia, sai consigliarmi come fare?? Con il nandroid backup la situazione andrebbe a sistemare il tutto???
Buonasera a tutti, io (come al solito) ho un problema, allora, ieri volevo installare l'ultima versione della cyano con le google apps la versione nano, allora scarico il tutto, metto nell'sd, faccio i 3 wipe e installo, il problema è che al riavvio, a parte il fatto che non avevo una tastiera, mi faceva schermata nera, la home non funzionava, potevo tirare giù la barra di stato e entrare nelle impostazioni e tutto, però niente da fare con la home, è possibile che questo problema sia dato dal fatto che quando ho installato la cyano non ho fatto il 4 wipe?
É tutto spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326698
Se hai dubbi ne parliamo in quella discussione per non andare OT qua... Comunque è più facile di quello che sembra...
Da cosa è partito? Hai fatto un format /system?
No non lo ho fatto, per sbaglio non lo avevo proprio letto, solo ieri rileggendo la guida me ne sono accorto
Ragazzi con le ultime nightly funziona la mod del fast boot che avevate postato?
Sinceramente ci rinuncioooo 😨😨😨 non saprei dove cominciare e dove mettere le mani.. Ti ringrazio e spero che quando uscirà lollipop la situazione cambi
Ragazzi avete anche voi problemi ad aggiornare con CM Updater? Non mi parte il download...
Ora va...c'erano problemi al server
Scusate una domanda : ho la recovery Philz Touch versione 6. qualcosa ma se aggiorno la CM11 poi nel riavvio in recovery non fa nulla. Serve una recovery piu' aggiornata per KitKat ? E' sufficiente flashare lo zip della nuova recovery per riscrivere sulla vecchia ?
Volete provare il Landscape funzionante prima che correggano i problemi a Dialer e Contacts?
Scaricate "Rotation Locker" dal playstore! ;)
Spoiler:
trovato grazie :-)
Ora flasho e poi wipe cache e dalvik cache
Salve.. Spero che qualcuno se ne intende.. Se io volessi togliete la cLock dalla lockscreen per farvi apparirà la dashlock (a mio parere più completa) come dovrei fare?
Impostazioni --> Schermata di sblocco --> Widget personalizzati ;)
Quando ne aggiungi una ne riesci a rimuovere un'altra.
Se non aggiungi nulla non puoi rimuovere nulla.
Ci deve sempre essere almeno una pagina attiva.