CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 1206 primaprima ... 168218258266267268269270278318368768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Ah ok quelli si ho visto..
    Io ho scaricato gli altri..
    Per la precisione il mini..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #2672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    In prima pagina c'è il link ad un "fix" da flashare con recovery... In pratica è la fotocamera della CM 10.2

    Altrimenti su XDA c'è un'app che si chiama restart camera che dovrebbe togliere quel messaggio, quando si presenta... Io la usavo un mese fa... Ma non è miracolosa... Meglio flashare la fotocamera della vecchia CyanogenMod...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho provato a flashare il fix ma purtroppo il problema si ripresenta. Sai se magari l'hanno aggiornato ??
    Grazie in anticipo

  4. #2673
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Neanche a me...
    PS: controllate spesso il link qui sopra del fix camera cm11 in quanto lo aggiornano spesso siamo già alla versione 6.2 mentre pochi giorni fa eravamo alla 6...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Secondo me si dovrebbe aggiungere al thread

    PS: È da gg che non seguo il thread e sono fermo alla nightly del 30 perchè avevo letto che la nightly successiva aveva dato problemi di rallentamento di tutto il sistema... sono stati risolti questi problemi? ci sono miglioramenti in queste nuove nightly? thanks
    Ultima modifica di ClaudìoS3; 05-02-14 alle 19:38
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  5. #2674
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertowind Visualizza il messaggio
    puoi sempre installare smart stay dal playstore. funziona abbastanza bene! e hai anche la possibilità di escluderlo (nel caso di ambiente buio) direttamente dalle notifiche
    Provate tutte, fanno cacare..
    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Secondo me si dovrebbe aggiungere al thread

    PS: È da gg che non seguo il thread e sono fermo alla nightly del 30 perchè avevo letto che la nightly successiva aveva dato problemi di rallentamento di tutto il sistema... sono stati risolti questi problemi? ci sono miglioramenti in queste nuove nightly? thanks
    Si hanno sistemato, ancora dal 2..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #2675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera . Vilevo chiedere se qualcuno mi puo postre un link per il file di root per galaxy s3 . Ho android 4.3 stock ora .grazie in anticipo

  7. #2676
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Profondo SudXD
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ho installato la cyanogen 11, mi sono accorto che le cartelle nel menù applicazioni non si possono creare, sbaglio io?

    inoltre non mi si connette al wifi di casa (vodafone), nonostante abbia flashato il fix presente a pagina 1
    Ultima modifica di kratos475; 05-02-14 alle 23:56

  8. #2677
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joey88 Visualizza il messaggio
    Buona sera . Vilevo chiedere se qualcuno mi puo postre un link per il file di root per galaxy s3 . Ho android 4.3 stock ora .grazie in anticipo
    A parte che hai sbagliato thread, dato che questo è quella della CM11 e non quello del pronto soccorso che è qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375 , inoltre dalla domanda si nota anche che non hai nemmeno capito cosa stai facendo, non esiste un file per il root specifico per ROM 4.3, la procedura per il root è universale, quindi anche i file, per qualsiasi S3 che monta qualsiasi ROM stock.

    Un consiglio mio è PRIMA di informarti su cosa stai facendo e poi possiamo parlarne, nei thread in evidenza spiegano tutto sul modding, dove c'è anche la guida per il root, e se minimamente avessi letto qualche riga in più lavresti visto, cosi sei consapevole di cosa ti serve e di cosa vuoi fare, dato che di persone che non sanno cosa fanno e seguono link a caso flashano file a caso e che poi chiedono aiuto nel thread del pronto soccorso perchè hanno fatto "danni" c'è ne sono già abbastanza..
    Quindi informati e poi se ti serve aiuto generale chiedi in pronto soccorso..

    Poi se deciderai che la tua ROM ideale e la CM11, una volta che hai rootato il Cell e avrai problemi con l'installazione della ROM, dopo aver letto la guida per l'installazione, saremo ben lieti di aiutarti.
    Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    scusate ho installato la cyanogen 11, mi sono accorto che le cartelle nel menù applicazioni non si possono creare, sbaglio io?
    Devi cambiare launcher, con quello di default non si può..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 06-02-14 alle 00:27
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #2678
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luch1x Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da StevenRed
    In prima pagina c'è il link ad un "fix" da flashare con recovery... In pratica è la fotocamera della CM 10.2

    Altrimenti su XDA c'è un'app che si chiama restart camera che dovrebbe togliere quel messaggio, quando si presenta... Io la usavo un mese fa... Ma non è miracolosa... Meglio flashare la fotocamera della vecchia CyanogenMod...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho provato a flashare il fix ma purtroppo il problema si ripresenta. Sai se magari l'hanno aggiornato ??
    Grazie in anticipo
    Usa il fix di rori v.6 che ho citato qualche post indietro...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #2679
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    scusate ho installato la cyanogen 11, mi sono accorto che le cartelle nel menù applicazioni non si possono creare, sbaglio io?

    inoltre non mi si connette al wifi di casa (vodafone), nonostante abbia flashato il fix presente a pagina 1
    Il fix del wifi in prima pagina è meglio non fixarlo, o perlomeno a me da solo problemi e non mi connette a nessun wifi se lo flasho

    Per lo standby intelligente ho trovato Gravity screen che sembra abbastanza interessante e soprattutto funziona coi sensori e non con la fotocamera anteriore..
    Ultima modifica di Lokys; 06-02-14 alle 04:24

  11. #2680
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Profondo SudXD
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Il fix del wifi in prima pagina è meglio non fixarlo, o perlomeno a me da solo problemi e non mi connette a nessun wifi se lo flasho

    Per lo standby intelligente ho trovato Gravity screen che sembra abbastanza interessante e soprattutto funziona coi sensori e non con la fotocamera anteriore..
    avendolo già flashato dovrei rifare tutto adesso?
    (intendo rifare wipe e flash della cyano)

Pagina 268 di 1206 primaprima ... 168218258266267268269270278318368768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy