CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 1206 primaprima ... 243293333341342343344345353393443843 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Su instagram il problema è dell'applicazione, so che succede anche su s3 stock... Per Whatsapp io ho avuto questo problema solo con un video, perché l'avevo tagliato...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Boh ma instagram é stato appena aggiornato. Grafica cambiata tutto bello, ma resta il problema del video. Whatsapp me l'ha sempre fatto dalla prima cm che ho messo. Ora con quella di oggi e il boeffla2.2 beta6 continua.

  2.  
  3. #3422
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho appena installato questa rom, la mia prima in assoluto.
    Siccome non sono molto esperto avrei qualche domanda.

    1) Ci sono particolari impostazioni per avere un risparmio di batteria? Oppure è già tutto impostato?

    2) Nella barra a tendina, si può mettere l'opzione di attivare/disattivare la rotazione dello schermo? Oppure ogni volta devo andare a cercarlo tra le impostazioni?

  4. #3423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, giusto un informazione ma per chi usa il boeffla (io per il momento monto la beta 6a) che settaggi sta usando ??? Sareste così gentili da postare i vostri settaggi per una buona durata della batteria?!?!? Vorrei tornare a fare almeno le mie 16 ore di autonomia con le 3 ore e mezzo di schermo come facevo prima su stock!! Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #3424
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho appena installato questa rom, la mia prima in assoluto.
    Siccome non sono molto esperto avrei qualche domanda.

    1) Ci sono particolari impostazioni per avere un risparmio di batteria? Oppure è già tutto impostato?

    2) Nella barra a tendina, si può mettere l'opzione di attivare/disattivare la rotazione dello schermo? Oppure ogni volta devo andare a cercarlo tra le impostazioni?
    1) cambiare kernel

    2) sìsìsì ODIO la rotazione del display! dal menu delle impostazioni trovi i tile (non posso guidarti perchè ho una CM modificata )
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #3425
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Scusate il caps, ma con l'aggiornamento odierno FINALMENTE HANNO FIXATO L'INVIO DI SMS MULTIPLI! XD
    Si si è non solo!
    Adesso non si limitano a 5, ma se ne possono concatenarne 13 più una decina di caratteri del 14esimo..
    Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho appena installato questa rom, la mia prima in assoluto.
    Siccome non sono molto esperto avrei qualche domanda.

    1) Ci sono particolari impostazioni per avere un risparmio di batteria? Oppure è già tutto impostato?

    2) Nella barra a tendina, si può mettere l'opzione di attivare/disattivare la rotazione dello schermo? Oppure ogni volta devo andare a cercarlo tra le impostazioni?
    1) Installa il kernel boeffla e poi settalo come descrive skorpion nel primo settaggio dedicato alla cm11 poi effettua quelle 3/4 modifiche descritte nel secondo settaggio.
    2) Si, in impostazioni/interfaccia/pannello impostazioni rapide/tile a disposizione poi tappi su aggiungi e scegli quello della rotazione automatica.
    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, giusto un informazione ma per chi usa il boeffla (io per il momento monto la beta 6a) che settaggi sta usando ??? Sareste così gentili da postare i vostri settaggi per una buona durata della batteria?!?!? Vorrei tornare a fare almeno le mie 16 ore di autonomia con le 3 ore e mezzo di schermo come facevo prima su stock!! Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Con le impostazioni che ho menzionato poco sopra io arrivo a più di 20 ore con almeno 3 di schermo..
    PS ho clean master come task killer e juice Defender che gestisce le antenne.. Se non usi queste due app dovresti comunque raggiungere più o meno quello che desideri..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 13-03-14 alle 21:51
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    Clipper88 (13-03-14)

  8. #3426
    Baby Droid L'avatar di BleedingX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi miei, sono lieto di informarvi che, la nightly di oggi 13 Marzo, invia con grande felicità i messaggi concatenati! 😁👏

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #3427
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per chi ha più esperienza, è meglio usare un launcher di terze parti , o quello standard della rom?

    poi un'altra domanda sul funzionamento della rom.
    Con il firmware stock, tendendo premuto il tasto home, potevo accedere al menu per vedere le applicazioni attive, quanta ram era occupata, e liberarla di conseguenza.
    Adesso posso eliminare le app aperte in precendeza. C'è un modo per arrivare a quel menu?
    Ultima modifica di Sguigon; 13-03-14 alle 17:09

  10. #3428
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da BleedingX
    Ragazzi miei, sono lieto di informarvi che, la nightly di oggi 13 Marzo, invia con grande felicità i messaggi concatenati! 😁👏

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ahah peccato il ritardo del tuo annuncio!XD torna indietro di una pagina che ti abbiamo anticipato

    Originariamente inviato da Sguigon
    per chi ha più esperienza, è meglio usare un launcher di terze parti , o quello standard della rom?

    poi un'altra domanda sul funzionamento della rom.
    Con il firmware stock, tendendo premuto il tasto home, potevo accedere al menu per vedere le applicazioni attive, quanta ram era occupata, e liberarla di conseguenza.
    Adesso posso eliminare le app aperte in precendeza. C'è un modo per arrivare a quel menu?
    Per il launcher, dipende dalle tue esigenze. Io uso quello stock (launcher3 detto "avvia applicazioni Now", non trebuchet) e mi trovo bene, non necessito di avere grandi effetti o grafica particolare e così in teoria è anche più leggero il cell! Un launcher di terzi occupa pur sempre qualcosa di ram e incide minimamente sui consumi.
    Per quanto riguarda il "menu" non esiste più quelli a cui ti riferisci ma puoi pur sempre vedere ram e app in uso da impostazioni/applicazioni (app) e scorri alla seconda finestra! In alternativa sullo store esistono miriadi di app apposite tra cui l'indispensabile Cleanmaster!
    Ultima modifica di Federicogs3; 13-03-14 alle 17:43

  11. #3429
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    La cosa dei video di whatsapp, cosa che mando spesso è strana. Adesso non la monto.
    C'è un fix o a qualcuno che invece glieli fa inviare?
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

  12. #3430
    Baby Droid L'avatar di BleedingX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problemino: oggi il telefono si è bloccato 5/6 volte! A cosa è dovuto?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 343 di 1206 primaprima ... 243293333341342343344345353393443843 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy