CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 1205 primaprima ... 244294334342343344345346354394444844 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Ragazzi con le nuove nightly è stato risolto il problema dell'audio che sfasa nei giochi pesanti?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3

Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da ixidron
    La cosa dei video di whatsapp, cosa che mando spesso è strana. Adesso non la monto.
    C'è un fix o a qualcuno che invece glieli fa inviare?
    Io sto provando vari video e mi funziona... Però con un video che ho girato io ai tempi di ICS in full HD mi fa crashare whatsapp: me lo convertiva in rivoluzione ridotta passando dagli originali 200 MB a circa 16 MB ma appena confermo crasha...con altri video che avevo già ricevuto da whatsapp invece vanno tranquillamente (non inoltrandoli, intendo sempre prendendoli da galleria)...ora sto provando ad inviare un video in HD scaricato da YouTube: nelle opzioni d'invio stavolta mi fa mantenere il formato 720p ma costringendomi a tagliare il video! Anche questo è andato a buon fine!
    Grande ca**ta cmq quella di costringerti a tagliare il video senza darti l'alternativa di cambiarne la risoluzione!

Originariamente inviato da BleedingX
    Ragazzi, ho un problemino: oggi il telefono si è bloccato 5/6 volte! A cosa è dovuto?
    Non riscontro questo problema hai aggiornato la nighlty e l'eventuale kernel? Prova a farlo

Originariamente inviato da ClaudìoS3
    Ragazzi con le nuove nightly è stato risolto il problema dell'audio che sfasa nei giochi pesanti?
    Che io sappia sono solo alcuni i giochi tra cui RealRacing che però non ho più! Io gioco a ModernCombat 4 (anche on-line) che è cmq pesante e non ho alcun problema! (E non l'ho mai avuto sinceramente)
    Ultima modifica di Federicogs3; 13-03-14 alle 19:36

Senior Droid L'avatar di ixidron

Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Io sto provando vari video e mi funziona... Però con un video che ho girato io ai tempi di ICS in full HD mi fa crashare whatsapp: me lo convertiva in rivoluzione ridotta passando dagli originali 200 MB a circa 16 MB ma appena confermo crasha...con altri video che avevo già ricevuto da whatsapp invece vanno tranquillamente (non inoltrandoli, intendo sempre prendendoli da galleria)...ora sto provando ad inviare un video in HD scaricato da YouTube: nelle opzioni d'invio stavolta mi fa mantenere il formato 720p ma costringendomi a tagliare il video! Anche questo è andato a buon fine!
    Grande ca**ta cmq quella di costringerti a tagliare il video senza darti l'alternativa di cambiarne la risoluzione!
    Io provai a fare un video direttamente da whatsapp e ad inviarlo crashava whatsapp.
    Provai a farlo dalla fotocamera ed inviarlo, crashava.
    Spesso il pulsante per avviare i video non andava rimaneva impallato, ergo ravviare il cellulare.

Ora attualmente monto una stock e funziona.

Comunque se uno non li usa mai è veramente ottima, anche solo il discorso del ravvio quando entra in deep sleep, immediato, qua su stock ci mette i suoi secondi.
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

Baby Droid L'avatar di BleedingX

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problemino: oggi il telefono si è bloccato 5/6 volte! A cosa è dovuto?
    Non riscontro questo problema hai aggiornato la nighlty e l'eventuale kernel? Prova a farlo
    Ho fatto l'aggiornamento di oggi, io non ho mai cambiato kernel, ho sempre utilizzato quello di casa cyano

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ixidron Visualizza il messaggio
    Io provai a fare un video direttamente da whatsapp e ad inviarlo crashava whatsapp.
    Provai a farlo dalla fotocamera ed inviarlo, crashava.
    Spesso il pulsante per avviare i video non andava rimaneva impallato, ergo ravviare il cellulare.

Ora attualmente monto una stock e funziona.

Comunque se uno non li usa mai è veramente ottima, anche solo il discorso del ravvio quando entra in deep sleep, immediato, qua su stock ci mette i suoi secondi.
    Si infatti non c'è nessun rimedio. Ho provato in tutti i modi. E lo stesso mi fa con instagram. Peccato però!

Baby Droid L'avatar di BleedingX

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Federicogs3;5405922][QUOTE]Originariamente inviato da ixidron

Ho installato l'ultimo aggiornamento e non ho mai cambiato kernel, ho tenuto solo quello di casa cyano

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Si infatti non c'è nessun rimedio. Ho provato in tutti i modi. E lo stesso mi fa con instagram. Peccato però!
    Davvero? Anche con instagram? Non che sia uno di quei "truxxi" che si fanno le foto ogni 3x2, però spesso le metto.
    Peccato davvero!

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ixidron Visualizza il messaggio
    Davvero? Anche con instagram? Non che sia uno di quei "truxxi" che si fanno le foto ogni 3x2, però spesso le metto.
    Peccato davvero!
    No guarda manco io. Ahahha poi le foto si mettono. L'altro giorno volevo mettere un video e niente. Tutto impallato.

Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    No guarda manco io. Ahahha poi le foto si mettono. L'altro giorno volevo mettere un video e niente. Tutto impallato.
    Ahh scusa pensavo anche le foto erano out, capito

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    per chi ha più esperienza, è meglio usare un launcher di terze parti , o quello standard della rom?

poi un'altra domanda sul funzionamento della rom.
    Con il firmware stock, tendendo premuto il tasto home, potevo accedere al menu per vedere le applicazioni attive, quanta ram era occupata, e liberarla di conseguenza.
    Adesso posso eliminare le app aperte in precendeza. C'è un modo per arrivare a quel menu?
    Io ho clean master, fa da task killer, libera memoria ram e cache con un tap oppure a intervalli desiderati, inoltre ha un paio di comodi widget integrati che ti mostrano la ram occupata/libera.
    Più altre cose utili..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 344 di 1205 primaprima ... 244294334342343344345346354394444844 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio