CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 1206 primaprima ... 268318358366367368369370378418468868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho avuto un calo pazzesco di durata, sono stato molto impegnato e in 12 ore senza nemmeno usarlo me lo sono trovato al 15% .
    Ho la 22 di sabato..
    Può essere perchè ero in un posto in cui la ricezione H3G era molto scarsa e andava spesso in Tim continuando a saltare di qua e di là?
    Il google play service nei consumi è al primo posto..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #3672
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io oggi ho avuto un calo pazzesco di durata, sono stato molto impegnato e in 12 ore senza nemmeno usarlo me lo sono trovato al 15% .
    Ho la 22 di sabato..
    Può essere perchè ero in un posto in cui la ricezione H3G era molto scarsa e andava spesso in Tim continuando a saltare di qua e di là?
    Il google play service nei consumi è al primo posto..
    Non aggiornare e fare niente e vedi domani come si comporta! Sono propenso a credere che sia proprio per l'antenna sotto sforzo!

  4. #3673
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Non sono informato ma magari ha già un overclock quello per il note 2! In ogni caso non penso ti duri a sufficienza la batteria a quel clock! I 1600 non ti bastano?
    no non ha l'oc il note 2 e poi se vai su wikipedia alla descrizione del nostro processore Samsung Exynos - Wikipedia si vede che le frequenza vanno da 1.4 a 1.7 ghz!! quindi vorrei poterle sfruttare per l'autonomia non è un problema domani mi compro la maggiorata...

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Non sono informato ma magari ha già un overclock quello per il note 2! In ogni caso non penso ti duri a sufficienza la batteria a quel clock! I 1600 non ti bastano?
    no non ha l'oc il note 2 e poi se vai su wikipedia alla descrizione del nostro processore http://it.wikipedia.org/wiki/Samsung_Exynos si vede che le frequenza vanno da 1.4 a 1.7 ghz!! quindi vorrei poterle sfruttare per l'autonomia non è un problema domani mi compro la maggiorata...
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  5. #3674
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma questo boefla kernel di cui tutti parlate che vantaggi porta?

  6. #3675
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    no non ha l'oc il note 2 e poi se vai su wikipedia alla descrizione del nostro processore Samsung Exynos - Wikipedia si vede che le frequenza vanno da 1.4 a 1.7 ghz!!
    E sei sicuro che date le minor dimensioni del GS3 rispetto al note 2 la frequenza di 1.4 GHz non sia solo una questione di marketing ma una scelta obbligata da problemi dei dissipazione insufficienti a clock superiori?

  7. #3676
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Ma vorrei provare uguale se conoscete un kernel compatibile con questa rom e me lo indicate saro felice e vi metterò un thanks di più non posso fare

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  8. #3677
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Ma vorrei provare uguale se conoscete un kernel compatibile con questa rom e me lo indicate saro felice e vi metterò un thanks di più non posso fare

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Kernel che fanno questo purtroppo non conosco però per fare una bella cosa dovresti riuscire a monitorare la temperatura dei processori è andare a leggere nelle specifiche dell'exynos la temperatura massima che può sopportare questa CPU e poi regolarti di conseguenza nella frequenza massima da raggiungere

  9. #3678
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    no non ha l'oc il note 2 e poi se vai su wikipedia alla descrizione del nostro processore Samsung Exynos - Wikipedia si vede che le frequenza vanno da 1.4 a 1.7 ghz!! quindi vorrei poterle sfruttare per l'autonomia non è un problema domani mi compro la maggiorata...
    Vedo che sei ben informato! beh se hai la maggiorata fai pure...occhio solo alle temperature! nemmeno io so aiutarti per un kernel adatto

  10. #3679
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Ma vorrei provare uguale se conoscete un kernel compatibile con questa rom e me lo indicate saro felice e vi metterò un thanks di più non posso fare

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ti posso dire che provai il Siyah kernel sulla stock 4.1.2 no brand...esperienza pessima...ad 1,8ghz con voltaggi stock del kernel il telefono era un forno...si riavviava continuamente dopo appena qualche minuto dall'accensione finche' non entro' in bootloop e dovetti ricorrere nuovamente al boeffla (un'altra storia, senza nulla togliere al Siyah).
    Inoltre 1,4ghz, se utilizzati con un buon governor e kernel settato a dovere, bastano ed avanzano con le app/giochi attuali e ti riportano un'esperienza ancora del tutto godibile.
    Te lo dice uno che adesso utilizza oc@1,6ghz per superare l'ostacolo "psicologico" dell'oc ed ho, attualmente, lo smartphone che e' un missilotto

  11. #3680
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    [quote name="nikkdib" post=5448347]Ma vorrei provare uguale se conoscete un kernel compatibile con questa rom e me lo indicate saro felice e vi metterò un thanks di più non posso fare

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ti posso dire che provai il Siyah kernel sulla stock 4.1.2 no brand...esperienza pessima...ad 1,8ghz con voltaggi stock del kernel il telefono era un forno...si riavviava continuamente dopo appena qualche minuto dall'accensione finche' non entro' in bootloop e dovetti ricorrere nuovamente al boeffla (un'altra storia, senza nulla togliere al Siyah).
    Inoltre 1,4ghz, se utilizzati con un buon governor e kernel settato a dovere, bastano ed avanzano con le app/giochi attuali e ti riportano un'esperienza ancora del tutto godibile.
    Te lo dice uno che adesso utilizza oc@1,6ghz per superare l'ostacolo "psicologico" dell'oc ed ho, attualmente, lo smartphone che e' un missilotto [/QUOTE]

    Si si io comunque non mi lamento della velocità anzi solo che visto che dalle carte il nostro processore potrebbe dare di più perché non usufruirne

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nikkdib per il post:

    Texlee (25-03-14)

Pagina 368 di 1206 primaprima ... 268318358366367368369370378418468868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy