CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 1206 primaprima ... 297347387395396397398399407447497897 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPhone5thebest97 Visualizza il messaggio
    Non è l'orologio, e l'applicazione del Widget nella homescreen/lockscreen, evidentemente c'è un bug (o con la versione in uso o con l'applicazione "cLock" vera e propria) per cui c'è un consumo notevole di batteria. Prova a toglierlo dalla home o dalla lockscreen e tramite l'AppOps disattiva l'avvio automatico. Dovrebbe, dopo un riavvio, tornare tutto a posto. Ciao!!
    Grazie, intanto aspetto di arrivare a sera e vediamo come sono i consumi.
    AppOps non sembra ancora compatibile con il 4.4.2

  2.  
  3. #3962
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato, PO
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blumes Visualizza il messaggio
    Grazie, intanto aspetto di arrivare a sera e vediamo come sono i consumi.
    AppOps non sembra ancora compatibile con il 4.4.2
    È integrato nelle impostazioni della CyanogenMod. Vai a Impostazioni -> Privacy -> Privacy Guard -> Avanzate -> Scorri fino a raggiungere "Avvio", trovi l'app e disattivi l'avvio automatico.

  4. #3963
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato, PO
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigamaru Visualizza il messaggio
    Salve. Io con la snapshot M5 sto crepato... Con la M4 ero abbastanza soddisfatto, ma la M5, personalmente, sta dando solo problemi... Diciamo che ho sempre avuto problemi (da quando ho CM) con l'audio... Il microfono satura di brutto quando il rumore è relativamente forte e non so capisce nulla, sia nei video che nelle registrazioni vocali... E adesso ho anche il problema del limite al volume in cuffia... Nonostante abbia tolto il limite dalle impostazioni, il volume massimo è calato tantissimo dalla M4, dove il suono era potente e nel pullman riuscivo a sentire solo la musica e non tutti gli altri rumori come adesso.. È troppo basso e inoltre ho notato che se qualche canzone ha l'audio un po' più alto, satura... Che devo fare?? Qualcuno mi aiuti prima che prenda e formatti tutto!!!
    Prova a cambiare Kernel, mettendo magari il Boeffla, particolarmente adatto alle modifiche sul comparto audio. Ti converrebbe però, prima di mettere il Kernel, di rifare un'installazione pulita, facendo i vari wipe e formattazioni.

  5. #3964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPhone5thebest97 Visualizza il messaggio
    È integrato nelle impostazioni della CyanogenMod. Vai a Impostazioni -> Privacy -> Privacy Guard -> Avanzate -> Scorri fino a raggiungere "Avvio", trovi l'app e disattivi l'avvio automatico.
    Miticus!!!!

  6. #3965
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPhone5thebest97 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare Kernel, mettendo magari il Boeffla, particolarmente adatto alle modifiche sul comparto audio. Ti converrebbe però, prima di mettere il Kernel, di rifare un'installazione pulita, facendo i vari wipe e formattazioni.
    Innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto!

    Comunque effettivamente non ho mai cambiato kernel. Ci stavo pensando ma prima volevo confrontarmi con voi!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gigamaru per il post:

    iPhone5thebest97 (11-04-14)

  8. #3966
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato, PO
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blumes Visualizza il messaggio
    Miticus!!!!
    Io lo uso perché ho 3GB e passa di app, ho disattivato l'avvio automatico per quasi tutte (tranne quelle di messaggistica e quelle che uso sempre), altrimenti tutte caricate in RAM esaurirebbero la batteria in pochissime ore! Piuttosto il problema del ritardo delle notifiche di WhatsApp e Hangouts é stato fixato? Grazie!!

  9. #3967
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato, PO
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigamaru Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto!

    Comunque effettivamente non ho mai cambiato kernel. Ci stavo pensando ma prima volevo confrontarmi con voi!
    Sicuramente mettendo il Kernel avrai un miglioramento, ma prima di apportare questo "drastico" cambiamento prova a fare un'installazione pulita della ROM. Ciao!!

  10. #3968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPhone5thebest97 Visualizza il messaggio
    ... il problema del ritardo delle notifiche di WhatsApp e Hangouts é stato fixato? Grazie!!
    per me sono istantanei, anche se onestamente non avevo problemi nemmeno con la M4

  11. #3969
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato, PO
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blumes Visualizza il messaggio
    per me sono istantanei, anche se onestamente non avevo problemi nemmeno con la M4
    Davvero?! Io ho una Nightly di 10/15 giorni fa e ho sempre questo noioso e frustrante ritardo nel ricevere tutte le notifiche Push. Anche per sbloccare il telefono c'è sempre un ritardo, premo il pulsante si sblocco e passano 3/4 secondi prima che si risvegli... Dipende forse dalle 9/10 pagine di app installate? Grazie!!

  12. #3970
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPhone5thebest97 Visualizza il messaggio
    Davvero?! Io ho una Nightly di 10/15 giorni fa e ho sempre questo noioso e frustrante ritardo nel ricevere tutte le notifiche Push. Anche per sbloccare il telefono c'è sempre un ritardo, premo il pulsante si sblocco e passano 3/4 secondi prima che si risvegli... Dipende forse dalle 9/10 pagine di app installate? Grazie!!
    Prova ad installare una nightly recente, come quella di oggi

Pagina 397 di 1206 primaprima ... 297347387395396397398399407447497897 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy