CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 1206 primaprima ... 298348388396397398399400408448498898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    qualcuno sa se il gear fit funziona con la cm11?
    grazie

  2.  
  3. #3972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emalele81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho provato a fare una ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla in merito. Ma solo io riscontro un problema per quanto riguarda il bluetooth e la fotocamera?
    Il bluetooth funziona solo a brevissima distanza mentre con la ROM stock la distanza era notevolmente superiore.
    La fotocamera qualitativamente risulta essere molto inferiore a quella stock, in particolar modo rilevo dei problemi pesanti sulla gestione dei bianchi specialmente quando scatto foto in ambiente buio e con una fonte di luce esterna. Praticamente la foto viene attraversata da dei fasci di luce e la foto stessa risulta sfocata. Con la ROM stock tutto questo non accade.
    Possibile che dipenda dal fatto che samsung non rilascia le API per la gestione di questi due e di altri componenti?
    Ciao a tutti
    Ho il tuo stesso problema da sempre. La distanza di funzionamento del bluetooth é quasi indecente.... inoltre non riesco più ad impartire comandi tramite l'auricolare.
    Infine hangouts non funziona usando il bluetooth e durante una chiamata normale non riesco a passare da auricolare bluetooth a telefono. Mi auguro risolvano anche se sulla cyano 10.2 che era una stable release avevo gli stessi identici problemi. Mah!!!!

  4. #3973
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Sono passato alla nuova rom cm11 basato su android kitkat 4.4.2 e devo dire che sono molto soddisfatto.. Ma non completamente perche a parer mio serve qualche semplice miglioramento che ora elenco

    1- Dato che la tastiera aosp è sprovvista di riga numerica e dato che su internet è stata messa a disposizione, potreste inserirla gia nella rom.

    2- L impossibilità di non poter organizzare a piacimento le app nel menu dovendo per forza cambiare launcher.. Ma sinceramente quello stock è molto fluido e non ho ancora riscontrato bug e preferirei rimanere su questa. Quindi aggiungerei la possibilità di poter modificare meglio le app nel menú

    Ovviamente è ancora una nightly e sicuramente state già lavorando su questi piccoli problemi.. Però non credo serva tutto sto tempo per aggiungere "due o tre miglioramenti".

    Se per caso esiste gia qualche soluzione a questi problemi vi sarei molto grato se mi dareste qualche dritta
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  5. #3974
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Devi rivolgerti al team cyanogenmod, sicuramente ti ascolteranno
    Altrimenti le soluzioni ai 2 punti elencati le hai già trovate....
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Mabit (12-04-14)

  7. #3975
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriFuS3 Visualizza il messaggio
    Sono passato alla nuova rom cm11 basato su android kitkat 4.4.2 e devo dire che sono molto soddisfatto.. Ma non completamente perche a parer mio serve qualche semplice miglioramento che ora elenco

    1- Dato che la tastiera aosp è sprovvista di riga numerica e dato che su internet è stata messa a disposizione, potreste inserirla gia nella rom.

    2- L impossibilità di non poter organizzare a piacimento le app nel menu dovendo per forza cambiare launcher.. Ma sinceramente quello stock è molto fluido e non ho ancora riscontrato bug e preferirei rimanere su questa. Quindi aggiungerei la possibilità di poter modificare meglio le app nel menú

    Ovviamente è ancora una nightly e sicuramente state già lavorando su questi piccoli problemi.. Però non credo serva tutto sto tempo per aggiungere "due o tre miglioramenti".

    Se per caso esiste gia qualche soluzione a questi problemi vi sarei molto grato se mi dareste qualche dritta
    Mica siamo gli sviluppatori qui..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #3976
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Devi rivolgerti al team cyanogenmod, sicuramente ti ascolteranno
    Altrimenti le soluzioni ai 2 punti elencati le hai già trovate....
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Mica siamo gli sviluppatori qui..
    Che vagabondi, non volete fare nulla
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #3977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma le ultime versioni come vanno? Ci sono ancora bug di qualche tipo? Fotocamera? Consumi? Grazie
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  10. #3978
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Solo a me ultimamente il cellulare si scalda in maniera preoccupante?

  11. #3979
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Ho semplicemente chiesto un "consiglio" ma evidentemente siete troppo svogliati per fare una descrizione dettagliata! Molto probabilmente la maggior parte di voi usa queste rom da una vita e se non sapete darmi consiglio almeno per riordinare le app.... allora lasciate perdere pure i forum.
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  12. #3980
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui si assiste solo altri utenti grazie ad esperienze personali, non con una laurea in ingegneria informatica

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 398 di 1206 primaprima ... 298348388396397398399400408448498898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy