Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Registrazione chiamate nun c'è, nemmeno installando xposed funge, il modulo c'è si installa ma non funziona su KitKat..
Per la torcia dovresti magari sempre su xposed c'è qualche modulo che fa al tuo caso..
Io ho scaricato dallo Store una app per la registrazione delle chiamate ;)
-
Beh si quelle ci sono.. Ma non ho letto recensioni sempre positive..
-
Quote:
EneaMeeta
Beh si quelle ci sono.. Ma non ho letto recensioni sempre positive..
fammela provare e poi ti dico ;) ( https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it)
-
Non so se ho controllato male io o è scomparso dalle impostazioni il dlna / condivisione con altri dispositivi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Oggi ho provato di nuovo a flashare la cm11 nigtly, con la M2 non entravo nel play store, e crashava la fotocamera, oggi con la nigtly del 6/1/14 sembra tutto funzionare...testero la fotocamera, intanto ho scaricato l'apk di temasek , restart_camera.apk, che senza dover riavviare il telefono fa ripartire la fotocamera in caso di crash in pochi secondi. Ci farò sapere. A presto.
-
Ma col fix camera sembra funzionare
-
Quote:
lukas78
Ma col fix camera sembra funzionare
Con il fix funziona perché la sostituisce con la fotocamera della cyano 10.2 compresa la galleria. Io preferirei restare su KitKat e non tornare indietro alla jellybean.
Comunque ogni uno sceglie. Ricorda però che dovrai flashare il fix ad ogni aggiornamento.
-
Quote:
Trevis72
Con il fix funziona perché la sostituisce con la fotocamera della cyano 10.2 compresa la galleria. Io preferirei restare su KitKat e non tornare indietro alla jellybean.
Comunque ogni uno sceglie. Ricorda però che dovrai flashare il fix ad ogni aggiornamento.
hai ragione, anch'io preferirei stare su kit kat, purtroppo con la cm11 non si puo.
per quanto riguarda il fix, be, non è vero che devo flasharlo ad ogni aggiornamento, basta mettere il kernel e il fix camera in cyanodelta con l'aggiornamento, e sei a cavallo ;)
spero ad ogni modo che si metta a posto questa storia della camera, perche come qualità è penosa...
-
Quote:
MaurettoS3
Si ma funziona? Anche io ne ho provate diverse ma nessuna funziona
-
-
-
Quote:
Federicogs3
Ma non serve fare il reset della GPU voltage se si era impostato un valore diverso da quello di default vero?
Io infatti dopo che il Cell si è avviato il boeffla config è intervenuto e infatti se vado nell'app il tasto reset non è selezionabile..
-
Quote:
MaurettoS3
Sarebbe meglio un tasto dedicato in chiamata che avvia e ferma la registrazione
-
Quote:
EneaMeeta
Ma non serve fare il reset della GPU voltage se si era impostato un valore diverso da quello di default vero?
Io infatti dopo che il Cell si è avviato il boeffla config è intervenuto e infatti se vado nell'app il tasto reset non è selezionabile..
Per fare il reset devi mettere il settaggio su "none" e poi puoi resettare
Vi ho detto di leggerlo perché non ho capito bene se bisogna farlo ad ogni avvio del cell o solo la prima volta dopo il flash del beta9
-
Ben ritrovati a tutti ragazzi!
Innanzitutto tanti auguri di buon anno a tutti ;) poi ho due quesiti per voi, premetto che ho sospeso la lettura del 3d dalla fine di Dicembre (mi mancano una 70ina di pagine)...
Io ho fatto tutti gli aggiornamenti delle Nightly regolarmente e volevo capire una cosa: è stato risolto il problema della fotocamera o bisogna ancora flashare lo zip per il fix?
Ora curiosità :) è possibile attivare in un qualunque modo lo sblocco del telefono mediante il doppio tap sul display?!
Grazie a tutti e ancora buon anno ;)
EDITONE: Ragazziiiii non so se qualcuno di voi l'ha già fatto ma io ho installato la Mod presente qui https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html e vi dirò che funziona alla grande!!!! :)
-
Ciao a tutti, ho un Galaxy Nexus è ho montato correttamente questa fantastica rom ora però devo fare la stessa cosa su un S3 i9300, ancora vergine. Devo installare l'ultima clockworkmod ma non trovo una guida chiara da seguire. Ma il backup della cartella EFS è necessario?
-
buongiorno a tutti..spero ke qualche buona anima mi aiuti (ma che soprattutto qualcuno mi risponda) a risolvere il mio "problema"..praticamente ho installato gravityBox per poter mettere uno sfondo alternativo nella schermata di blocco,xò a quanto pare sembra andare in conflitto con il risveglio tramite i tasti laterali del volume anke impostando le opzioni nel gravityBox..qualcuno sa come posso fare???
-
Quote:
Federicogs3
Vi ho detto di leggerlo perché non ho capito bene se bisogna farlo ad ogni avvio del cell o solo la prima volta dopo il flash del beta9
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma se è configurato diversamente a che serve il reset se poi lo si va a cambiare ancora?
Quote:
DaviSPlus
Ben ritrovati a tutti ragazzi!
Innanzitutto tanti auguri di buon anno a tutti ;) poi ho due quesiti per voi, premetto che ho sospeso la lettura del 3d dalla fine di Dicembre (mi mancano una 70ina di pagine)...
Io ho fatto tutti gli aggiornamenti delle Nightly regolarmente e volevo capire una cosa: è stato risolto il problema della fotocamera o bisogna ancora flashare lo zip per il fix?
Ora curiosità :) è possibile attivare in un qualunque modo lo sblocco del telefono mediante il doppio tap sul display?!
Grazie a tutti e ancora buon anno ;)
Per la fotocamera serve ancora il fix, nonostante funziona ancora non è possibile impostare il salvataggio su SD, a tal proposito infatti mi chiedo dopo tutto questo tempo come è possibile che gli sviluppatori non abbiano dato a questa cosa estrema importanza!
E no se lo schermo è bloccato e fai il doppio tap non si sblocca.
Pero ci sono alternative interessanti col boeffla. Non c'è bisogno di doppio tap.
Allora, se attivi dal boeffla il Touch wake status puoi selezionare in tempo che va da 0 (infinito) a 600 sec.
Se metti ad esempio 5 secondi appena il display si spegne da solo entro tale tempo se lo tocchi si riaccende subito senza doverlo sbloccare, dopo i 5 secondi non è più sensibile.
Se invece hai scelto 0 (infinito) lo schermo rimane sensibile al tocco per sempre, pero se hai impostato un tot di tempo nelle impostazioni del telefono (non del kernel) dopo tale tempo resterà sempre sensibile al tocco ma si riaccende con la schermata di sblocco. Consiglio di mettere almeno 5 secondi nelle impostazioni del telefono, non vedo l'utilità di lasciare lo schermo sempre sensibile col rischio che mettendo la mano in tasca per prendere altro si attivi inavvertitamente.
PS
L'attivazione manuale del blocco deve essere fatta col doppio tap sulla barra notifiche, se si mette il Cell in standby col tasto on/off tutto quello che ho scritto non vale.
-
Con il Fix della fotocamera preso una trentina di pagine in dietro tutto funziona regolarmente, anche il salvataggio su ext
-
Quote:
EneaMeeta
Quote:
Originariamente inviato da Federicogs3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma se è configurato diversamente a che serve il reset se poi lo si va a cambiare ancora?
Non lo so infatti io ho fatto reset e poi rimesso undervolt
-
Quote:
EneaMeeta
E no se lo schermo è bloccato e fai il doppio tap non si sblocca.
Pero ci sono alternative interessanti col boeffla. Non c'è bisogno di doppio tap.
Allora, se attivi dal boeffla il Touch wake status puoi selezionare in tempo che va da 0 (infinito) a 600 sec.
Se metti ad esempio 5 secondi appena il display si spegne da solo entro tale tempo se lo tocchi si riaccende subito senza doverlo sbloccare, dopo i 5 secondi non è più sensibile.
Se invece hai scelto 0 (infinito) lo schermo rimane sensibile al tocco per sempre, pero se hai impostato un tot di tempo nelle impostazioni del telefono (non del kernel) dopo tale tempo resterà sempre sensibile al tocco ma si riaccende con la schermata di sblocco. Consiglio di mettere almeno 5 secondi nelle impostazioni del telefono, non vedo l'utilità di lasciare lo schermo sempre sensibile col rischio che mettendo la mano in tasca per prendere altro si attivi inavvertitamente.
PS
L'attivazione manuale del blocco deve essere fatta col doppio tap sulla barra notifiche, se si mette il Cell in standby col tasto on/off tutto quello che ho scritto non vale.
Ah si quello lo so :) io intendevo sapere se è possibile attivare lo sblocco con doppio tap come su LG G2 ... che a mio avviso è una cosa molto bella... Quindi non l'hanno implementato (spero ci sia un modo per metterlo).
A parte questo ci sono novità nelle ultime versioni della CM11 che mi sono perso in queste pagine non lette?!
Grazie ;)
-
Quote:
DaviSPlus
Ah si quello lo so :) io intendevo sapere se è possibile attivare lo sblocco con doppio tap come su LG G2 ... che a mio avviso è una cosa molto bella... Quindi non l'hanno implementato (spero ci sia un modo per metterlo).
A parte questo ci sono novità nelle ultime versioni della CM11 che mi sono perso in queste pagine non lette?!
Grazie ;)
Non saprei..
Io invece volevo capire come mai quando arrivano le notifiche lampeggia solo il led, il suono invece arriva solo nel momento in cui lo prendo in mano (il telefono)..
-
Quote:
DaviSPlus
Grazie ;)
io ho letto che lo hanno implementato ma che va attivato dal menù delle impostazioni
-
Quote:
EneaMeeta
Non saprei..
Io invece volevo capire come mai quando arrivano le notifiche lampeggia solo il led, il suono invece arriva solo nel momento in cui lo prendo in mano (il telefono)..
Ho scritto una cavolata, non sentivo il primo suono mentre arriva la notifica.. Poi suona una seconda volta nel muoverlo..
-
Ciao ragazzi, sono da poco passato alla Cyanogenmod v11.
Non riesco più a trovare l'opzione per rispondere alle chiamate premendo il tasto Home.
Sapete dirmi come fare?
Thanks!
-
Quote:
EneaMeeta
Ho scritto una cavolata, non sentivo il primo suono mentre arriva la notifica.. Poi suona una seconda volta nel muoverlo..
A me non suona la seconda volta... hai attivato qualche opzione specifica per caso?!
Inoltre volevo sapere come faccio ad attivare la vibrazione quando mi arrivano le notifiche?! Voglio mettere suoneria + vibrazione.
-
ri-faccio la domanda
buongiorno a tutti..spero ke qualche buona anima mi aiuti (ma che soprattutto qualcuno mi risponda) a risolvere il mio "problema"..praticamente ho installato gravityBox per poter mettere uno sfondo alternativo nella schermata di blocco,xò a quanto pare sembra andare in conflitto con il risveglio tramite i tasti laterali del volume anke impostando le opzioni nel gravityBox..qualcuno sa come posso fare???
-
Dove sono tutte le impostazioni che erano disponibili nella vecchia Cyanogenmode 10.2 ?
-
Quote:
Clipper88
ri-faccio la domanda
Si semplice, non mettere il risveglio con i tasti laterali :sly:
-
Quote:
giocas81
Ciao ragazzi, sono da poco passato alla Cyanogenmod v11.
Non riesco più a trovare l'opzione per rispondere alle chiamate premendo il tasto Home.
Sapete dirmi come fare?
Thanks!
Non premere il tasto home.
Quote:
DaviSPlus
A me non suona la seconda volta... hai attivato qualche opzione specifica per caso?!
Inoltre volevo sapere come faccio ad attivare la vibrazione quando mi arrivano le notifiche?! Voglio mettere suoneria + vibrazione.
Pare che il doppio suono lo faccia solo con tapatalk.
Io ho provato adesso a mandarmi un SMS e poi chiudere subito l'app, nell'arrivare l'SMS è apparsa la notifica, ha suonato e vibrato insieme, ora provo a chiudere tapatalk, tu quota il mio messaggio che vedo se vibra e suona insieme quando mi citi..
Quote:
leonarduk
Dove sono tutte le impostazioni che erano disponibili nella vecchia Cyanogenmode 10.2 ?
Non ci sono, è una nightly non una stable, forse saranno implementate forse no..
Penso che probabilmente gli sviluppatori siano più impegnati a dare stabilità totale alla ROM, poi successivamente, o qualcuna alla volta, le implementeranno tutte..
-
io ho provato ad installare cmw ma mi da errore,appena apro la recovery mi dice
Manual mode
appling multi csc....
applied the csc-code:ITV
Successfully applied multi-csc
Faccio tutti i wipe,poi faccio
apply update from external storage e fallisce l'operazione
come risolvo?????
-
Quote:
EneaMeeta
Pare che il doppio suono lo faccia solo con tapatalk.
Io ho provato adesso a mandarmi un SMS e poi chiudere subito l'app, nell'arrivare l'SMS è apparsa la notifica, ha suonato e vibrato insieme, ora provo a chiudere tapatalk, tu quota il mio messaggio che vedo se vibra e suona insieme quando mi citi..
Quotone per Test!! :)
-
Ciao a tutti seguendo voi ho installato la Cyano 11 sul mio s3 ma non mi funziona il wifi.
Ho seguito tutti i consigli all'inizio del Thread ma alla fine dopo l'installazione sente le reti ma non si connette?? Sto impazzedno a cercare una soluzione avete consigli?
-
Quote:
ilfigliodibacco
Ciao a tutti seguendo voi ho installato la Cyano 11 sul mio s3 ma non mi funziona il wifi.
Ho seguito tutti i consigli all'inizio del Thread ma alla fine dopo l'installazione sente le reti ma non si connette?? Sto impazzedno a cercare una soluzione avete consigli?
Anch'io stesso problema. Inoltre non trovo più l'opzione di risposta con tasto home, per me fondamentale.
-
Quote:
giocas81
Anch'io stesso problema. Inoltre non trovo più l'opzione di risposta con tasto home, per me fondamentale.
Non c'è proprio..
-
Beh sarebbe una mancanza pazzesca in caso!
Ci sono eventualmente App esterne che permettano di farlo?
-
Quote:
EneaMeeta
Non c'è proprio..
Caro hai la cartella di posta personale piena!! XD svuotala e facciamo il test :)
-
Non vibra, avevo il cell in mano..
Ma con gli SMS ad esempio si..
-
Quote:
EneaMeeta
Non vibra, avevo il cell in mano..
Ma con gli SMS ad esempio si..
A me non vibra con gli SMS, squilla soltanto (Parlo ovviamente del profilo Normale, se metto il profilo Vibrazione vibra soltanto).
Io vorrei impostare nel profilo normale sia la vibrazione che la suoneria..
-
Quote:
giocas81
Beh sarebbe una mancanza pazzesca in caso!
Ci sono eventualmente App esterne che permettano di farlo?
Hai presentato il problema solo tu..
Non vedo che mancanza cosi estremamente grave possa essere, ma ognuno ha i suoi problemi e manie, se posso, perché ti serve il tasto home per rispondere e non puoi usare il Touch spostando il cursore sulla cornetta verde come fanno tutti normalmente?
PS
Magari più avanti penseranno anche a questo, per ora saranno impegnati a risolvere cose prioritarie..