Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
A me non vibra con gli SMS, squilla soltanto (Parlo ovviamente del profilo Normale, se metto il profilo Vibrazione vibra soltanto).
Io vorrei impostare nel profilo normale sia la vibrazione che la suoneria..
Vai nelle impostazioni degli sms, spunta la vibrazione..
Ogni app ha la sua impostazione per le notifiche da personalizzare sia per il suono che per la vibrazione..
La cosa strana è che ho impostato la vibrazione anche in tapatalk ma suona e basta e non vibra, SMS si fa entrambe le cose..
-
Quote:
EneaMeeta
Hai presentato il problema solo tu..
Non vedo che mancanza cosi estremamente grave possa essere, ma ognuno ha i suoi problemi e manie, se posso, perché ti serve il tasto home per rispondere e non puoi usare il Touch spostando il cursore sulla cornetta verde come fanno tutti normalmente?
PS
Magari più avanti penseranno anche a questo, per ora saranno impegnati a risolvere cose prioritarie..
È vero, il problema lo ha presentato solo lui, ma non hai contato la gente che ci sta dietro. Io ad esempio rispondere a una telefonata premendo il tasto home lo troverei molto comodo e classico, anche se abbastanza inutile dato che è la stessa frazione di secondo, forse qualcosa in meno con il tasto home. In pratica vorrei avere questa opzione solo per il gusto di averla e magari chissà di usarla
-
Quote:
gammone
È vero, il problema lo ha presentato solo lui, ma non hai contato la gente che ci sta dietro. Io ad esempio rispondere a una telefonata premendo il tasto home lo troverei molto comodo e classico, anche se abbastanza inutile dato che è la stessa frazione di secondo, forse qualcosa in meno con il tasto home. In pratica vorrei avere questa opzione solo per il gusto di averla e magari chissà di
usarla
Forse hai sbagliato a scrivere?hai ripetuto home 2 volte..
Comunque non vedo differenza, dato che l'unica comodità la vedevo in caso avessi il Cell in tasca e le auricolari, ma sarebbe inutile comunque dato che le auricolari stesse hanno il tasto per rispondere..
OK trovato, se avessi i guanti allora la risposta col tasto home è utile dato che il touch non risponde ai guanti, forse è il caso di giocas che probabilmente lavora con i guanti..
A tal proposito mi è venuto in mente un giorno in cui avevo i guanti e non potevo toglierli e per rispondere ho dovuto usare il naso..
-
Quote:
EneaMeeta
Forse hai sbagliato a scrivere?hai ripetuto home 2 volte..
Comunque non vedo differenza, dato che l'unica comodità la vedevo in caso avessi il Cell in tasca e le auricolari, ma sarebbe inutile comunque dato che le auricolari stesse hanno il tasto per rispondere..
OK trovato, se avessi i guanti allora la risposta col tasto home è utile dato che il touch non risponde ai guanti, forse è il caso di giocas che probabilmente lavora con i guanti..
A tal proposito mi è venuto in mente un giorno in cui avevo i guanti e non potevo toglierli e per rispondere ho dovuto usare il naso..
WTF LOL
Comunque, anche io ho trovato un modo in cui potrebbe servire: metti caso che ti sei appena segato e in quel momento sta arrivando la telefonata più importante della tua vita, beh li servirebbe... Sempre se non vuoi macchiare il tuo S3 di quella schifezza asd
PS: Ho ripetuto due volte home è vero, ma non mi sono sbagliato.
-
Accidenti..
Comunque chiudiamo l'OT con un consiglio da darti, USA i fazzoletti :thumbup:
-
Quote:
ilfigliodibacco
Ciao a tutti seguendo voi ho installato la Cyano 11 sul mio s3 ma non mi funziona il wifi.
Ho seguito tutti i consigli all'inizio del Thread ma alla fine dopo l'installazione sente le reti ma non si connette?? Sto impazzedno a cercare una soluzione avete consigli?
grande dopo aver installato la 11 adesso non funzionando il wifi ho provato a rimettere la 10.2 eeee..... non si installa più...
avete consigli?? per entrambi i problemi intendo.. grazie
-
Apparte che è 1000 volte + comodo, premi e rispondi.
Oltre a questo, ti faccio un esempio su tutti, con la Cyano 10.2 potevo rispondere anche indossando dei guanti, adesso no.
-
Quote:
ilfigliodibacco
grande dopo aver installato la 11 adesso non funzionando il wifi ho provato a rimettere la 10.2 eeee..... non si installa più...
avete consigli?? per entrambi i problemi intendo.. grazie
non so che ho fatto ma in un delirio di factory reset ecc... è ripartita... meglio cosi
-
La nightly di oggi pesa 194 mb rispetto ai 188 mb soliti... sapete cosa cambia?
-
Quote:
giocas81
Oltre a questo, ti faccio un esempio su tutti, con la Cyano 10.2 potevo rispondere anche indossando dei guanti, adesso no.
Appunto..
Spero che la implementino, se c'era nella 10.2 la metteranno anche qui..
-
Quote:
ClaudìoS3
La nightly di oggi pesa 194 mb rispetto ai 188 mb soliti... sapete cosa cambia?
Leggi il change log..
-
Quote:
EneaMeeta
Registrazione chiamate nun c'è, nemmeno installando xposed funge, il modulo c'è si installa ma non funziona su KitKat..
Per la torcia dovresti magari sempre su xposed c'è qualche modulo che fa al tuo caso..
ho provato ad usare CyanDelta,gli aggiornamenti li scarica tranquillamente,poi quando clicco su istalla zip,riavvia in recovery ma nn istalla nulla da solo,devo cercarmi il file zip io nella cartella cyandelta e istallarlo manualmente e così anche con il kernel,qualcuno sa spiegarmi il perchè!?
un altra domanda xposed cosè?l'ultima e poi smetto di rompere per oggi ;-) il fix della fotocamera dove avete detto che lo trovo?
-
Quote:
wario87
ho provato ad usare CyanDelta,gli aggiornamenti li scarica tranquillamente,poi quando clicco su istalla zip,riavvia in recovery ma nn istalla nulla da solo,devo cercarmi il file zip io nella cartella cyandelta e istallarlo manualmente e così anche con il kernel,qualcuno sa spiegarmi il perchè!?
un altra domanda xposed cosè?l'ultima e poi smetto di rompere per oggi ;-) il fix della fotocamera dove avete detto che lo trovo?
Che recovery hai?
Xposed è un interfaccia per scaricare dei moduli aggiuntivi.. Scaricarlo cosi vedi.. Casomai lo cancelli..
Fix fotocamera basta fare un passo indietro di qualche pagina, ma è molto più comodo farlo fare agli altri no?! in media pagina si pagina no qualcuno lo chiede, spero che l'autore del thread lo metta nel primo post almeno fin tanto che serve..
Comunque..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505973
V2.3
-
Ciao ragazzi,
ho installato la cyano su diversi i9000 (galaxy s1), e quindi sono abbastanza bravo nel campo.
Un mio amico mi ha dato il suo i9300 per installargli questa nuova cyano.
Attualmente ha questa configurazione:
RECOVERY v6.0.3.6
imperium rom 13.6
android 4.1.2
kernel perseus alpha 3.0.36
faccio tutti i wipes e procedo normalmente all'install come da guida nel primo post? oppure mi consigliate una qualche guida per fare una ripulita generale?
Attendo consigli :) Grazie
-
Quote:
aklos
Ciao ragazzi,
ho installato la cyano su diversi i9000 (galaxy s1), e quindi sono abbastanza bravo nel campo.
Un mio amico mi ha dato il suo i9300 per installargli questa nuova cyano.
Attualmente ha questa configurazione:
RECOVERY v6.0.3.6
imperium rom 13.6
android 4.1.2
kernel perseus alpha 3.0.36
faccio tutti i wipes e procedo normalmente all'install come da guida nel primo post? oppure mi consigliate una qualche guida per fare una ripulita generale?
Attendo consigli :) Grazie
Installa philz recovery ultima versione (c'è il 3d dedicato oppure google è tuo amico), seleziona "wipe data" e di seguito "clean to install new rom", così il telefono è pulito da merd* varie, poi procedi come di consueto col flash di rom e gapps
-
Quote:
EneaMeeta
recovery CWM 6.0.4.4
xposed Addition?!
scusami,per il fix hai pienamente ragione,ma nn c'è il tasto cerca nel theread!? ;-)
-
Aggiornato alla nightly di oggi, fotocamera ancora senza salvataggio su SD..
Ma si vedevano anche prima i numerini che indicano la quantità di notifiche di quell'app di fianco ai simboli nelle notifiche?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/08/e5asu9yr.jpg
-
Quote:
wario87
recovery CWM 6.0.4.4
xposed Addition?!
scusami,per il fix hai pienamente ragione,ma nn c'è il tasto cerca nel theread!? ;-)
Xposed installer (sul market)
Allora purtroppo pare che la cwm 6.0.4.4 non vada d'accordo con cyandelta, non si sa il perche..
Installa l'ultima Philz Touch che non avrai problemi..
L'ultima versione è la 6.07.9 e la trovi qui http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/i9300
-
Quote:
DaviSPlus
A me non vibra con gli SMS, squilla soltanto (Parlo ovviamente del profilo Normale, se metto il profilo Vibrazione vibra soltanto).
Io vorrei impostare nel profilo normale sia la vibrazione che la suoneria..
Quote:
EneaMeeta
Vai nelle impostazioni degli sms, spunta la vibrazione..
Ogni app ha la sua impostazione per le notifiche da personalizzare sia per il suono che per la vibrazione..
La cosa strana è che ho impostato la vibrazione anche in tapatalk ma suona e basta e non vibra, SMS si fa entrambe le cose..
Vibra e suona anche facebook..
-
Quote:
EneaMeeta
Aggiornato alla nightly di oggi, fotocamera ancora senza salvataggio su SD..
Ma si vedevano anche prima i numerini che indicano la quantità di notifiche di quell'app di fianco ai simboli nelle notifiche?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/08/e5asu9yr.jpg
E' apparso anche a me, subito dopo aver aggiornato alla Nightly di oggi. Prima ero fermo al 31/12 e non c'era questa opzione
-
Comunque a me resta un problema che pare abbia solo io. Sto all'ultima nightly con fix per la camera ultima versione, boeffla kernel ultima beta, phliz ultima versione e installo tutto con cyandelta...ma mi da problemi la galleria. Cioè se apro la camera ho tutto apposto (salvataggio su sd) e riesco a fare foto consecutive,ma se cambio qualche impostazione o se clicco per fare un video mi dice "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo". E si chiude tutto. Non posso fare video con l'app di sistema. Sono costretto a usare app scrausissime per fare video/foto. Avete qualche suggerimento?
Provati i vari wipe cache e dalvik. Boh.
-
Quote:
giocas81
E' apparso anche a me, subito dopo aver aggiornato alla Nightly di oggi. Prima ero fermo al 31/12 e non c'era questa opzione
Vorrei aggiornare la nightly solo per questo... Ma lo fa anche con whatsapp? Io con le night sono fermo al 23 dicembre, con Kernel e Fix fotocamera. Finché va bene non ero molto propenso a cambiare... Hehehehe
-
Quote:
moaz
Vorrei aggiornare la nightly solo per questo... Ma lo fa anche con whatsapp? Io con le night sono fermo al 23 dicembre, con Kernel e Fix fotocamera. Finché va bene non ero molto propenso a cambiare... Hehehehe
Non ci perdi niente ad aggiornare, anzi ci sono nuove funzioni e piccole migliorie...aggiorna anche il kernel se hai il boeffla (siamo alla beta9)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma cyandelta è assodato che non funziona con la cmw 6.0.4.4?
-
Quote:
lukas78
Ma cyandelta è assodato che non funziona con la cmw 6.0.4.4
Per esperienza dico di sì...ho messo la philz touch l'altro ieri e ora va cyandelta...la philz è davvero bella esteticamente e personalizzabile! Ora che l'ho provata non tornerei indietro alla cwm neanche se andasse cyandelta! ;)
-
Ragazzi una domanda....dove si può leggere il changelog di questa ultima nightly ?
-
Quote:
MaurettoS3
Ragazzi una domanda....dove si può leggere il changelog di questa ultima nightly ?
Mah le comodità a molti fanno schifo...
Cyandelta oltre a essere stracomodo, fa tutto da solo, ROM, fix, kernel, basta un click..
E pensa .... c'è pure il change log..
-
Conviene fermarsi alla M2 o aggiornare alla nightly di oggi?
-
Quote:
moaz
Non credo faccia ne WhatsApp ne SMS.. In quello screenshot avevo 4 SMS e 1 WhatsApp, ma del numerino nada..
Quote:
Federicogs3
Per esperienza dico di sì...ho messo la philz touch l'altro ieri e ora va cyandelta...la philz è davvero bella esteticamente e personalizzabile! Ora che l'ho provata non tornerei indietro alla cwm neanche se andasse cyandelta! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io è la prima che ho messo e mai più l'ho cambiata daquando ho il Cell..
Quote:
Gi0vann1
Conviene fermarsi alla M2 o aggiornare alla nightly di oggi?
Essere .... o non essere .... Questo è il dilemma..
-
Quote:
EneaMeeta
Essere .... o non essere .... Questo è il dilemma..
Allora, dal punto di vista prestazionale e della stabilità, conviene aggiornare all'ultima nightly o è meglio fermarsi alla M2?
-
Quote:
Gi0vann1
Allora, dal punto di vista prestazionale e della stabilità, conviene aggiornare all'ultima nightly o è meglio fermarsi alla M2?
È davvero difficile scegliere quale sia migliore: ora magari sono alla pari...ma coi giorni la nightly avanza e viene aggiornata, mentre la snapshot la sistemano sì ma devi aspettare il prossimo mese per goderne i benefici! Quindi se ti piace essere aggiornato forse per te è meglio la nightly
-
Quote:
EneaMeeta
Mah le comodità a molti fanno schifo...
Cyandelta oltre a essere stracomodo, fa tutto da solo, ROM, fix, kernel, basta un click..
E pensa .... c'è pure il change log..
A te chi dice che a me piace il cyandelta?:D Ho fatto una semplice domanda...bastava dire non lo so oppure non rispondere :D
-
Quote:
giocas81
Io ho la cyanogenmod 10.2 stable, qualcuno sa indicarmi dove si trovi questa opzione?
-
Quote:
Federicogs3
È davvero difficile scegliere quale sia migliore: ora magari sono alla pari...ma coi giorni la nightly avanza e viene aggiornata, mentre la snapshot la sistemano sì ma devi aspettare il prossimo mese per goderne i benefici! Quindi se ti piace essere aggiornato forse per te è meglio la nightly
Androidiani App
Appunto ... La mia citazione era sarcastica :D
Quote:
MaurettoS3
A te chi dice che a me piace il cyandelta?:D Ho fatto una semplice domanda...bastava dire non lo so oppure non rispondere :D
Si ma è molto divertente rispondere così :p
-
Quote:
EneaMeeta
Grande :D :D
L'avevo capito ;)
-
Quote:
EneaMeeta
Quote:
Originariamente inviato da Federicogs3
Androidiani App
Dai povero Enea, perdonate il suo momento di sfogo sarcastico! Ha sempre risposto lui a tutti! ;)
-
Quote:
Federicogs3
Dai povero Enea, perdonate il suo momento di sfogo sarcastico! Ha sempre risposto lui a tutti! ;)
Androidiani App
Credimi scherzavo anche io ;) ( vero sempre disponibile ad aiutare)
-
PS
Per la cronaca, ho la cyano dal 6 dicembre, mai avuto esperienze cyanotiche precedenti.. :cool:
-
Quote:
gammone
Io ho la cyanogenmod 10.2 stable, qualcuno sa indicarmi dove si trovi questa opzione?
----------
-
Quote:
gsadv
Installa philz recovery ultima versione (c'è il 3d dedicato oppure google è tuo amico), seleziona "wipe data" e di seguito "clean to install new rom", così il telefono è pulito da merd* varie, poi procedi come di consueto col flash di rom e gapps
Grazie!
Ho fatto come hai detto, installato l'ultima PHILZ , formattato bene, e installato cm11 con gapps full modular package.
e ora ho la bella cm11 correttamente installata.
Ho letto che esiste un bug della fotocamera, e ho trovato il link al fix.
Ma sinceramente ho aperto l'app fotocamera, ho fatto scatti continui premendo ripetutatamente il tasto blu per scattare, ma non crasha nulla!
L'unica cosa è che non vedo il salvataggio su sd, immagino che col fix avrei il salvataggio su sd. GIUSTO?
Cmq immagino che la fotocamera crashi in qualche altra circostanza, quale?