Visualizzazione stampabile
-
@Enea
Ho flashato con l'ultima CM del 5.1 (tanto so che tra un paio d'orette arriverà quella del 6.1) e manda mms con l'applicazione di default della cyano...
allora probabilmente è un problema di rete su in montagna...
niente da fare invece per fotocamera, ho dovuto flashare lo zip... (PS: ma che qualità orribile le foto, pero...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede88pr
ok funziona! grazie!! tra l'altro figa questa CWM!!! :)
Quote:
EneaMeeta
Olè ce l'abbiamo fatta..
Si si e molto pittoresca..
A questo punto direi che anche tu Federico dovresti mettere la Philz..
Ok abbandonerò la mia amata cwm touch XD e grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
al ripristino sms ed mms (ricordo, che con MyBackupPro, è possibile ripristinare Sms e anche mms su kitkat), se guardo l'elenco delle conversazioni, non rimane la data dell'ultimo sms ricevuto, quanto la data del ripristino ????
-
Quote:
lukas78
@Enea
Ho flashato con l'ultima CM del 5.1 (tanto so che tra un paio d'orette arriverà quella del 6.1) e manda mms con l'applicazione di default della cyano...
allora probabilmente è un problema di rete su in montagna...
niente da fare invece per fotocamera, ho dovuto flashare lo zip... (PS: ma che qualità orribile le foto, pero...)
Io non mi sono mai preoccupato della qualità, nel senso che tanto ho sempre usato una fotocamera seria se so che devo fare delle foto di qualità..
Ho sempre ritenuto le foto fatte col telefono delle "foto di fortuna".
Tra l'altro in casa qualità o non qualità le foto fatte col Cell fanno sempre comunque pena..
Io uso le foto del Cell prevalentemente per fare le foto ai cuccioli exotic che poi metto in vendita su eBay e per praticità le faccio col Cell, quindi della qualità non me ne curò, inoltre nella maggior parte dei siti quando si postano le foto vengono ridotte quindi la qualità va a farsi benedire..
Però sono un caso a parte, provengo da una triste esperienza di 2 anni con un BlackBerry Bold 9780, quindi potete già capire che le foto fatte con S3 per me sono super, rispetto a prima.. :cool:
Quote:
Federicogs3
Ok abbandonerò la mia amata cwm touch XD e grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È Touch anche la philz, e che Touch!
Esteticamente è anche molto bella!
Quote:
lukas78
al ripristino sms ed mms (ricordo, che con MyBackupPro, è possibile ripristinare Sms e anche mms su kitkat), se guardo l'elenco delle conversazioni, non rimane la data dell'ultimo sms ricevuto, quanto la data del ripristino ????
Credo sia normale, anche altri hanno avuto questo problema..
Non saprei come ovviare..
Io per i miei avevo usato SMS backup & restore perché non mi interessavano gli MMS, e la data era giusta, invece per l'S3 mini della mia compagna su cui ho montato la CM10.2 avevo usato SMS backup + che su quella funge..
-
Quote:
EneaMeeta
Lo zip completo nella cartella di cyandelta va sempre lasciato non bisogna cancellarlo mai..
Infatti dopo un aggiornamento se vai a controllare nella cartella vedrai che ha cambiato nome nella data di rilascio.. Ad esempio se si chiamava cm-11-20140104-NIGHTLY-i9300.zip che è quella di ieri con l'aggiornamento di oggi si chiamerà cm-11-20140105-NIGHTLY-i9300.zip
Ma non è mai da cancellare.. Deve essere sempre li ogni nuovo zip, altrimenti cyandelta non può trovare l'aggiornamento.
Ma non è che quello con data 4 rimane, perché dopo l'aggiornamento appare una notifica da cyandelta che selezionandola si apre l'app e ti dice che se hai controllato che la ROM funge correttamente puoi cancellare il file zip vecchio..
a m,e dice che pero' lo zip deve essere all'esterno di cyandelta, come maI?
-
Quote:
lukas78
a m,e dice che pero' lo zip deve essere all'esterno di cyandelta, come maI?
Mmmm sicuro coscritto? Hai letto bene? Mi sembra strano.. Non deludermi non facciamo figure..
-
ROM manager mi legge la Philz touch come 6.0.4.5...io avevo l'ultima cwm touch ed era 6.0.4.4! :)
Comunque davvero bella la philz e funziona cyandelta! :)
-
Quote:
Federicogs3
ROM manager mi legge la Philz touch come 6.0.4.5...io avevo l'ultima cwm touch ed era 6.0.4.4! :)
Comunque davvero bella la philz e funziona cyandelta! :)
Androidiani App
No l'ultima cwm mi pare sia la 4.5, l'avevo letto da qualche parte..
-
Quote:
EneaMeeta
No l'ultima cwm mi pare sia la 4.5, l'avevo letto da qualche parte..
Mi sarò perso un aggiornamento.. Va beh :)
-
-
Ho perso il root per sbaglio mi ha fatto aggiornamento supersu e ora ho perso il root..
Quando vado in recovery mi dice se voglio fixare il root ma non me lo fixa help
-
Provato a flashare la M2 ma qualcosa non va. Mi è sparito crome, tutte le gapps sono presenti e funzionanti ma non accede più al play store!!! Provato a disinstallare l'account google e riaccedere a google ma niente da fare, mi dice nessuna connessione. Fotocamera crasha ancora. Ritornato alla nighly del 2\1\14 e flashato fix camera che torna alla galleria della cm 10.2 e fotocamera della 10.2. Adesso non l'ho provata molto ma tornare alle vecchie gallerie non mi soddisfa.
-
Ragazzi volevo farvi una domanda
Ho la cm11 official dal giorno in cui è uscita
È sempre stata bellissima e giorno dopo giorno migliorava sempre di più
Ora sto avendo un problema però
Quando a capodanno volevo fare delle foto la fotocamera mi diceceva:'' errore impossibile accedere alla fotocamera''
Errore identico anche con altre app
Solo che riavviando il telefono funziona
Poi pero se riapro l'app stesso errore
Aggiorno la ROM ogni giorno e prima questo bug non lo avevo..
Secondo voi perché? E come risolvono?
-
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
Ragazzi volevo farvi una domanda
Ho la cm11 official dal giorno in cui è uscita
È sempre stata bellissima e giorno dopo giorno migliorava sempre di più
Ora sto avendo un problema però
Quando a capodanno volevo fare delle foto la fotocamera mi diceceva:'' errore impossibile accedere alla fotocamera''
Errore identico anche con altre app
Solo che riavviando il telefono funziona
Poi pero se riapro l'app stesso errore
Aggiorno la ROM ogni giorno e prima questo bug non lo avevo..
Secondo voi perché? E come risolvono?
Devi mettere il fix per la fotocamera.....
-
Quote:
lukas78
Ho perso il root per sbaglio mi ha fatto aggiornamento supersu e ora ho perso il root..
Quando vado in recovery mi dice se voglio fixare il root ma non me lo fixa help
Qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
fede88pr
Devi mettere il fix per la fotocamera.....
Androidiani App
Grazie mille ma dove trovo questo fix? :)
-
-
Quote:
lukas78
Qualcuno mi aiuta?
In che senso hai perso il root?
In teoria una cyanogenmod non può starci senza root
Prova a vedere se ti aggiornare il binario l'app che usi per gestire i permessi di root
Oppure riflasha la ROM (se non vuoi reinstallare le app fai semplicemente wype cache e aule dalvick cache senza wype data e flash la ROM)
-
Allora.. Se controllo se c'è il root dice di si..
Ma non trovo l app su... E non so quale ci vuole x cm
Inoltre.. Ogni volta da recovery mi dice che bisogna fixare il root.. Do ok... Ma non fixa...
E ogni volta che aggiungo un app che chiede il root... Non ho la possibilità di dare i permessi...
Posso aggiornare anche con cyandelta?
-
Quote:
Originariamente inviato da lukas78
Inoltre.. Ogni volta da recovery mi dice che bisogna fixare il root.. Do ok... Ma non fixa...
E ogni volta che aggiungo un app che chiede il root... Non ho la possibilità di dare i permessi...
Non servono app...superuser è già integrato nelle impostazioni! Scorri in fondo alle impostazioni ;)
-
Lo so.. Ma non ho la possibilità di dare permessi...
Capisci? Riflasho con cyandelta?
-
Quote:
lukas78
Confermo
Superuser dalla 4.2 si trova nelle impostazioni
Anche se puoi usare anche altre app
Io uso il superuser della ''clockworkmod'' che si trova nel market
Provala!
Se ho capito bene: il root lo trova perche ci sono i vari file binari ecc nel system ma non c'è un app che ti gestisca questi file (credo roftl)
In teoria cyandelta scarica solo i file che la cyanogenmod modifica o aggiunge
Non i file ''mancanti''
Mentre flashando la ROM cancella e rimette il system e quindi anche i permessi di root
-
Anche quella del cwm mi dice che è consigliabile installare su da recovery uff
-
Con cyandelta infatti non parte...
Ora scarico la 6.1 nightly e poi faccio SOLO wipe data e salvia poi zip della rom zip del kernel e della Camera.. Senza wipe factory giusto? E non devo fare backup sms mms whatsapp come pure delle applicazioni vero?
-
Ok.. Riflashando ora è a posto il su
-
Quote:
EneaMeeta
Installa tranquillo, il fix fotocamera serva ancora..
Ogni foto crasha.. Inoltre manca ancora l'opzione per salvare le foto su sd. Ma se metti lo zip del fix camera nella cartella cyandelta non ci pensi più..
Cioè? Scusa ma non ho capito . come metto lo zip in cyandelta e perché? Ma posso scaricare l'ultima nightly della cm 11 o ha dei bug?
-
Quote:
gennafx
Cioè? Scusa ma non ho capito . come metto lo zip in cyandelta e perché? Ma posso scaricare l'ultima nightly della cm 11 o ha dei bug?
Scusa non avevo letto il post successivo... Quindi una volta messo lo zip nella cartella di cyandelta ogni volta che flasha l'aggiornamento automaticamente flasha anche lo zip? Giusto?
-
Esatto.. Metti quello e il fix di vari kernel modem ecc...
-
Quote:
gennafx
Prima devi mettere il file zip del fix camera nella cartella cyandelta poi dalle opzioni dell'app trovi la funzione per selezionarlo..
Il perché è cosi non devi farlo manualmente e dover rifare un altro flashi dalvik cache ulteriore dopo l'aggiornamento..
Si scaricala va molto bene.. L'unico bug visibile a occhio nudo e la camera che non fa foto qualitativamente come la stock anche col fix, e l'impossibilità di salvarle su SD, ma col fix poi si aggiusta..
-
Quote:
gennafx
Scusa non avevo letto il post successivo... Quindi una volta messo lo zip nella cartella di cyandelta ogni volta che flasha l'aggiornamento automaticamente flasha anche lo zip? Giusto?
Si esattamente..
-
Non so se ho scoperto l'acqua calda, ma avete fatto caso che in qualsiasi punto si faccia lo swipe verso il basso scende la barra delle notifiche?
-
scusate,c'è la possibilità di mettere la torcia sul tasto volume su quando lo schermo è bloccato e la registrazione delle chiamate?
qualche anima pia mi spiega per bene come usare cyandelta?ho provato ma ad un certo punto il cell si bloccato e nn si avviava +,ho dovuto riflashare la rom e il tutto
-
Come si cambia il colore delle notifiche led di Gmail?
-
Quote:
wario87
scusate,c'è la possibilità di mettere la torcia sul tasto volume su quando lo schermo è bloccato e la registrazione delle chiamate?
qualche anima pia mi spiega per bene come usare cyandelta?ho provato ma ad un certo punto il cell si bloccato e nn si avviava +,ho dovuto riflashare la rom e il tutto
per quanto riguarda cyandelta ho risolto,sono stato io un nabbo a far troppe cose contemporaneamente ;-) ma le domande sulla torcia e il registratore restano ;-)
qui penso che debba rispondere il cuoco...
-
Stavo cercando il fix della fotocamera ma non lo trovo qualcuno mi può mandare il link?
-
Basta fare un cerca e se ne trovano centomila, anche in google..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505973
V2.3
-
Ragazzi, ma come si creano le cartelle foto e video nella galley?
-
Quote:
wario87
per quanto riguarda cyandelta ho risolto,sono stato io un nabbo a far troppe cose contemporaneamente ;-) ma le domande sulla torcia e il registratore restano ;-)
qui penso che debba rispondere il cuoco...
Registrazione chiamate nun c'è, nemmeno installando xposed funge, il modulo c'è si installa ma non funziona su KitKat..
Per la torcia dovresti magari sempre su xposed c'è qualche modulo che fa al tuo caso..
-
Ragazzi, a me sia launcher3 sia avvio applicazioni non permettono di mettere in orizzontale il telefono nella home. Come posso risolvere? E che differenza c'è tra launcher3 e avvio applicazioni?
-
metti un launcher alternativo, quei launcher non li ho capiti neanche io;)