CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 1206 primaprima ... 325375415423424425426427435475525925 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4241
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho problemi con la carica, se uso il telefono mentre é collegato al caricabatterie si scarica invece di caricarsi! :/

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Controlla che il caricabatteria abbia un uscita maggiore di 1A (1000mA), altrimenti hai l'effetto che dici ed è normale che faccia così..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #4242
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Il cavo é quello originale Samsunf ed é intatto! Dipende sicuramente dal telefono

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io con rom stock ho dovuto cambiare cavo e caricabatterie, quello originale di punto in bianco ha cominciato a caricare lentissimo...

    Ora ho un ibrido, trasformatore del Dual (LG che tu possa essere sempre maledetta) e cavo del Nokia 5800

  4. #4243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy S3 - White

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Volevo chuedere se cm installer su s3 ha mai dato problemi a qualcuno ? Vorrei mettere la cyanogen sul mio s3 però sono un po insicuro visto che mi era capitato di brikare il vecchio android...
    Gia che ci sono vi chiedo anche come posso sapere quale versione del cm viene instalata ?
    Grazie in anticipo

  5. #4244
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Il cavo é quello originale Samsunf ed é intatto! Dipende sicuramente dal telefono

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ho avuto lo stesso problema con il cavo originale. Ho risolto cambiando cavo. Evidentemente internamente qualcosa si rompe.

    Ovviamente non comprare un cavo cinese, altrimenti cadi dalla padella alla brace..

    E come faccio a risolvere questi problemi? Devo installare la vecchia montly? La trovo sul sito?

  6. #4245
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso problema con il cavo originale. Ho risolto cambiando cavo. Evidentemente internamente qualcosa si rompe.

    Ovviamente non comprare un cavo cinese, altrimenti cadi dalla padella alla brace..

    E come faccio a risolvere questi problemi? Devo installare la vecchia montly? La trovo sul sito?
    Qui trovi tutte le Snapshot di cm11 per s3

    https://download.cyanogenmod.org/?de...&type=snapshot

  7. #4246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato cyano 11 assolutamente una bomba. Ma ho spesso problemi con la loro app per la fotocamera a volte mi dice impossibile collegarsi e a volte fa solo foto e invece schiacciando il rec del video non parte la registrazione. Se qualcuno aveva lo stesso problema può dirmi come ha risolto? Ho cercato info in rete ma senza successo. Grazie

  8. #4247
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigamaru Visualizza il messaggio
    Qui trovi tutte le Snapshot di cm11 per s3

    https://download.cyanogenmod.org/?de...&type=snapshot
    Grazie mille! Quindi qual'è la versione più stabile? L m5?

  9. #4248
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brucewillis81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato cyano 11 assolutamente una bomba. Ma ho spesso problemi con la loro app per la fotocamera a volte mi dice impossibile collegarsi e a volte fa solo foto e invece schiacciando il rec del video non parte la registrazione. Se qualcuno aveva lo stesso problema può dirmi come ha risolto? Ho cercato info in rete ma senza successo. Grazie
    Già... Io avevo gli stessi problemi... Fotocamera che crashava o si bloccava.. E una volta riaperta mostrava "Impossibile collegarsi alla fotocamera". Oppure si bloccava il tap to focus o la registrazione dei video. Diciamo che mi sembra di aver risolto il problema pulendo quasi totalmente il telefono e reinstallando la rom pulita. Ah! E assicurati di nn avere la fotocamera di google perché nn c'è verso di non farla crashare... Almeno con me era crash continuo!

  10. #4249
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Quindi qual'è la versione più stabile? L m5?
    Stabile.. Bah.. Sinceramente trovavo migliore la M4... La M5 non mi sta dando grossi problemi eh.. Ma ha un difetto che mi ha fatto girare un po' le scatole... In pratica il volume in cuffia è decisamente più basso rispetto ad M4 , della quale mi vantavo x la potenza del volume in cuffia

  11. #4250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigamaru Visualizza il messaggio
    [quote name="gagginaspinnata" post=5567415]Io ho avuto lo stesso problema con il cavo originale. Ho risolto cambiando cavo. Evidentemente internamente qualcosa si rompe.

    Ovviamente non comprare un cavo cinese, altrimenti cadi dalla padella alla brace..

    E come faccio a risolvere questi problemi? Devo installare la vecchia montly? La trovo sul sito?
    Qui trovi tutte le Snapshot di cm11 per s3

    https://download.cyanogenmod.org/?de...&type=snapshot[/QUOTE]




    Permetto che ho installato l'app di cyano quindi capite la mia preparazione a riguardo, non c'è una soluzione tipo apk?

Pagina 425 di 1206 primaprima ... 325375415423424425426427435475525925 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy