CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 940 di 1206 primaprima ... 4408408909309389399409419429509901040 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,391 a 9,400 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9391
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Dopo i wipes hai usato Titanium o altri programmi per ripristinare i dati?
    Che versione di CM hai (e di quale data)?

  2.  
  3. #9392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho installato la cyanogenmod 11 M10 snapshot ieri sera, visti i difetti presenti nella M11. Come fluidità e stabilità a primo impatto nulla da dire, se non fosse che la batteria continua a scendere velocissima, dalle impostazioni ho notato che c'è un app "media" che ha consumato il 40% di batteria e praticamente non ha mai fatto andare il telefono in deep sleep. Come posso fare a risolvere e a controllare che non ci siano altre app in background che fanno calare la batteria cosi velocemente?
    Altra voce che consuma un bel po di batteria è una certa "sdcard".
    Ultima modifica di pieppe; 29-10-14 alle 16:48

  4. #9393
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non ho ancora ripristinato i dati con titanium (nella scorsa versione l avevo fatto) ho aggiornato ora a snapshot M11 .. ho appena fatto tutti e i 4 wipe e nn ha risolto .. la snapshot è nuova

  5. #9394
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Scusate ho formattato tutto e installato nuovamente da zero la Cyano. La fotocamera funziona e voglio che resti tale per cui l'unica cosa che voglio fare è installare il Play Store come devo fare? L'ho scaricato dal browser ma quando lo installo non si avvia. Ho provato sia la versione 4.x che la 5.x...Devo installare necessariamente dei pacchetti gapps? Se si, mi sapreste dire uno che non sostituisca la fotocamera stock con quella Google?

  6. #9395
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si devi installare le gapps per far girare le app google su android

  7. #9396
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    C'è un pacchetto che non mi sostituisca la fotocamera stock?

  8. #9397
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    basta che flashi la fotocamera nexus stock .. io ho fato cosi per risolvere il problema .. la trovi su internet

  9. #9398
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da un po' di aggiornamenti a questa parte, ora ho la rom del 28.10, noto un maggior consumo della batteria che nn mi fa arrivare a fine giornata. Anche a voi è così?

  10. #9399
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ho risolto con il pacchetto minimal. Mi ha installato esclusivamente il Play Store lasciando invariato il resto

  11. #9400
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come più di qualcuno ha scritto, anche io ultimamente ho riscontrato molti crash del System.ui. La mia rom è una snapshot M11 e inizialmente ho disattivato prima le varie voci di gravitybox che avevo modificato, poi ho disattivato i due moduli installati (gravitybox e tinted status bar) senza ottenere nessun risultato.
    Per individuare quale fosse il problema ho installato CatLog e ho visto che a provocare il crash era l'impostazione del colore della batteria (purtroppo non ho più la riga esatta).
    A questo punto ho disinstallato totalmente gravitybox ma il problema è rimasto. Infine ho cambiato lo stile della batteria, da testo a cerchio e da qualche giorno non ho più nessun crash.
    Sarà solo fortuna ma, se qualcuno vuole provare avremo così un riscontro sicuro.

    Ciao

    Ps: i crash erano presenti sia con il kernel boeffla che con quello originale cyano.
    Ultima modifica di Vanix; 29-10-14 alle 18:24

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vanix per il post:

    AndreaHH90 (29-10-14)

Pagina 940 di 1206 primaprima ... 4408408909309389399409419429509901040 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy