CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 1206 primaprima ... 344394434442443444445446454494544944 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Edit da ieri per il problema soft reboot:

    Da ieri dopo i vari wipe e format, flash e riflash ROM gapps e l'ultimo boeffla 2.3 beta 1 non me l'ha più fatto..

    Ho notato una cosa però, fin che avevo il boeffla 2.2 rc3 continuava a farlo, nell'aggiornare al 2.3 beta 1 più nessun problema..
    Anche senza abilitare la Zram..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 02-05-14 alle 14:48
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #4432
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Edit da ieri per il problema soft reboot:

    Da ieri dopo i vari wipe e format, flash e riflash ROM gapps e l'ultimo boeffla 2.3 beta 1 non me l'ha più fatto..

    Ho notato una cosa però, fin che avevo il boeffla 2.2 rc3 continuava a farlo, nell'aggiornare al 2.3 beta 1 più nessun problema..
    Anche senza abilitare la Zram..
    Tenevi ancora rc3 e non stabile? cmq io ho la 2.3 beta 1 da appena uscita e il crash con riavvio della UI me l'ha fatto qualche volta

  4. #4433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riguardo i vari problemi di soft reboot, a questo punto sarebbe interessante capire una cosa. Se ho ben capito leggendo i post precedenti, dopo aver fatto Wipe Data / Cache - Wipe Dalvik - Format System - Installazione nuova ROM il problema permane; se invece prima si esegue un deep clean, si risolve.
    La domanda è: com'è possibile? Insomma, con i consueti wipe e format system si dovrebbe ripartire da un sistema "pulito", o sbaglio? Cosa fa in più il deep clean che i wipe e il format non fanno? Installando lo zip della della CM da recovery, si agisce solo sulla partizione /system, o si modifica anche qualche altra cosa?
    Scusate le domande, lo faccio per cercare di capirne di più sull'argomento. Invoco il parere degli esperti.

  5. #4434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjsbe Visualizza il messaggio
    Io l'ho messa stamani e va benissimo...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quindi mi consigli di installarla??? Non da problemi di fotocamera o altro?

  6. #4435
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io dalla stock 4.3 per passare alla nightly del 31 non ho fatto nessun deep clean, solo wipe data, wipe cache, wipe dalvick e format system.. Eppure non ho mai avuto nessun riavvio improvviso.

  7. #4436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me funziona. Io uso la cyandelta e va benissimo.
    Secondo me però non è altrettanto sicuro che funzioni come a me, il discorso è, a mio avviso, più complicato... Le cose non sono lineari... Sicuramente funziona meglio delle precedenti lagga meno, non ho più problemi con le chiamate in uscita. A me la fotocamera è sempre andata bene...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #4437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A proposito: io uso il kernel boeffla 2.2

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #4438
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha usato la suite dal sito ufficiale "cyanogenmod installer" ??
    A quanto pare permette di installare la cyano in pochi semplici passaggi ed in maniera del tutto automatica grazie ad un software da installare sul pc ed un'app da installare sul device.
    Non avendo mai praticato mod e quant'altro sul device, m'interesserebbe molto la questione per non imbattermi in mille passaggi, flash e rischi del mestiere.

  10. #4439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Edit da ieri per il problema soft reboot:

    Da ieri dopo i vari wipe e format, flash e riflash ROM gapps e l'ultimo boeffla 2.3 beta 1 non me l'ha più fatto..

    Ho notato una cosa però, fin che avevo il boeffla 2.2 rc3 continuava a farlo, nell'aggiornare al 2.3 beta 1 più nessun problema..
    Anche senza abilitare la Zram..
    Anch'io ho fatto tutti i wipe e messo la nightly del 1 maggio con il boeffla 2.3 beta 1 e le ultime pa gapps e non ho avuto più problemi.

  11. #4440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Edit da ieri per il problema soft reboot:

    Da ieri dopo i vari wipe e format, flash e riflash ROM gapps e l'ultimo boeffla 2.3 beta 1 non me l'ha più fatto..

    Ho notato una cosa però, fin che avevo il boeffla 2.2 rc3 continuava a farlo, nell'aggiornare al 2.3 beta 1 più nessun problema..
    Anche senza abilitare la Zram..
    Anch'io ho fatto tutti i wipe e messo la nightly del 1 maggio con il boeffla 2.3 beta 1 e le ultime pa gapps e non ho avuto più problemi.

Pagina 444 di 1206 primaprima ... 344394434442443444445446454494544944 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy