CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 446 di 1206 primaprima ... 346396436444445446447448456496546946 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4451
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strato92 Visualizza il messaggio
    Riflasha la nightly che monti... Non perdi ne dati ne impostazioni
    Senza alcun wipe?

  2.  
  3. #4452
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Senza alcun wipe?
    Senza wipe

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malroth per il post:

    cannone (02-05-14)

  5. #4453
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento problema soft reboot:

    Disinstallato xposed e relativo modulo gravity box che mi controllava alcune funzioni della barra di stato e del pannello per renderlo trasparente..

    Ora più nessun soft reboot!
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #4454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Aggiornamento problema soft reboot:

    Disinstallato xposed e relativo modulo gravity box che mi controllava alcune funzioni della barra di stato e del pannello per renderlo trasparente..

    Ora più nessun soft reboot!

    Buonasera, vi spiego la mia situazione...io attualmente monto una nightly dell'11 perchè con versioni di nightly successive anche il mio device era soggetto a continui soft reboot,l'unico problema che ora mi persiste è il processo android.sistem.ui!!!ho letto un pò su internet e qualcuno diceva che poteva essere un problema persistente al modulo gravity box, mentre in realtà ho provato a disattivare il modulo tinted status bar e il problema sembra essere scomparso (almeno per il momento).
    Detto questo...ho visto che la nightly di oggi non è uscita sapete come mai???e seconda cosa volevo sapere se con la nightly di ieri ci sono problemi????

  7. #4455
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Le nightly sono quasi quotidiane ma non capita sempre e su xda c'è ancora chi scrive di crash e riavvii

  8. #4456
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Aggiornamento problema soft reboot:

    Disinstallato xposed e relativo modulo gravity box che mi controllava alcune funzioni della barra di stato e del pannello per renderlo trasparente..

    Ora più nessun soft reboot!
    Come non detto, appena avuto un soft reboot, penso che le modifiche alla system.ui di gravity box accentui il problema, infatti lo fa molto molto molto meno spesso, però lo fa lo stesso..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #4457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domandina veloce, ho sul mio terminale la cm 11 flashata con cm installer, credo di montare lo snapshot di marzo (cm installer applica l'ultima versione più utilizzabile, io ho flashato il 15 marzo quindi c'era gia lo snapshot disponibile), mi sto accingendo a flashare la snapshot di aprile ma mi è sorto un dubbio: le varie nightly che sono seguite sino ad oggi, sono più stabili di questo snapshot (intendo di quello di aprile)?
    Lo so che le nightly sono rilasciate più o meno giornalmente quindi c'è il rischio che ci siano dei bug, ma è pur vero che le rilasciano per migliorare la rom e quindi in definitiva mi chiedo se una nightly, in quanto successiva, possa essere più stabile di uno snapshot

  10. #4458
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io ho la nightly del primo maggio, nessun problema

  11. #4459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleR90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domandina veloce, ho sul mio terminale la cm 11 flashata con cm installer, credo di montare lo snapshot di marzo (cm installer applica l'ultima versione più utilizzabile, io ho flashato il 15 marzo quindi c'era gia lo snapshot disponibile), mi sto accingendo a flashare la snapshot di aprile ma mi è sorto un dubbio: le varie nightly che sono seguite sino ad oggi, sono più stabili di questo snapshot (intendo di quello di aprile)?
    Lo so che le nightly sono rilasciate più o meno giornalmente quindi c'è il rischio che ci siano dei bug, ma è pur vero che le rilasciano per migliorare la rom e quindi in definitiva mi chiedo se una nightly, in quanto successiva, possa essere più stabile di uno snapshot
    Io ho la m5 e la trovo molto più stabile delle nightly finora provate. Mi mancano da provare le nightly di maggio, ma a questo punto aspetto la m6 che dovrebbe essere in dirittura d'arrivo
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  12. #4460
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ultimamente ho dei problemi con il cellulare; sta iniziando a bloccarsi e riavviarsi. L'ultima nighlty che installato è del 30 aprile. Non è cambiato niente e i problemi che avevo prima hanno continuato ad esserci. Che devo fare per riavere il telefono performante come prima?

Pagina 446 di 1206 primaprima ... 346396436444445446447448456496546946 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy