CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 1205 primaprima ... 348398438446447448449450458498548948 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    1+1 64gb - NEXUS 5 - SGS3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e mi scuso anticipatamente se faccio domande e richieste inutili e banali ma.......sono alle prima esp. con la CM.
    Vorrei appunto passare a questo tipo di ROM, visto che la Samsung non si decide ad aggiornare e il terminale lagga all'inverosimile, cosa che non è piu tollerabile perchè mi rende addirittura difficoltoso l'uso quotidiano.
    La mia situazione di partenza è: i9300 con ROM stock 4.3, root e CWM.
    Innanzitutto volevo chiedere se la procedura 'automatica' descritta sul sito ufficiale di CM è attendibile e affidabile. ( CyanogenMod | Downloads )
    Poi...non sapendo in realtà come funziona questa CM, volevo sapere come recuperare eventuali backup con Titanium, se serve e come si fa ad eseguire il toot per poter poi installare Titanium e recuperare appunto i backup.
    Ultima cosa per il momento, come fare eventualmente a tornare alla situazione attuale con 4.3 stock.
    Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho installato la cyanogenmod con le pa gapps modular qualcuno sa tutto quello che non serve e si potrebbe eliminare con clean master?? Vorrei liberare ancora più spazio

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fix1979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e mi scuso anticipatamente se faccio domande e richieste inutili e banali ma.......sono alle prima esp. con la CM.
    Vorrei appunto passare a questo tipo di ROM, visto che la Samsung non si decide ad aggiornare e il terminale lagga all'inverosimile, cosa che non è piu tollerabile perchè mi rende addirittura difficoltoso l'uso quotidiano.
    La mia situazione di partenza è: i9300 con ROM stock 4.3, root e CWM.
    Innanzitutto volevo chiedere se la procedura 'automatica' descritta sul sito ufficiale di CM è attendibile e affidabile. ( CyanogenMod | Downloads )
    Poi...non sapendo in realtà come funziona questa CM, volevo sapere come recuperare eventuali backup con Titanium, se serve e come si fa ad eseguire il toot per poter poi installare Titanium e recuperare appunto i backup.
    Ultima cosa per il momento, come fare eventualmente a tornare alla situazione attuale con 4.3 stock.
    Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi...
    Inizia col fare un bel nandroid della tua situazione attuale così se la Cm non ti piacerà puoi ripristinare il backup e tornare esattamente alla situazione attuale.
    Seconda cosa: meglio installare la rom da recovery (sembra che con il tool qualcuno ha trovato poi difficoltà di aggiornamento delle nightly) perciò assicurati di avere la cwm aggiornata almeno alla 6.0.4.5
    Se fai Backup con Titanium scegli come cartella di backup una cartella sulla sd così nel caso wipi la memoria interna non perdi i backup, se devi ripristinare qualcosa non ripristinare mai app e dati di app di sistema perché quasi sicuramente vanno in conflitto tra una rom e l'altra.
    FIRMA

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

fix1979 (04-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmanueleR90 Visualizza il messaggio
    No, io ad esempio adesso ho caricato l'ultima snapshot disponibile e non ho perso nulla, ovvio che non ho fatto un wipe data

edit: rettifico, non perdi alcunché, tranne che l'eventuale kernel installato, in quanto verrà applicato quello di default della cyano
    mi puoi indicare un link che spiega come installare uno snapshot? Non mi ricordo più

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    [quote name="Turra86" post=5594269]Ti informo comunque che ho risolto, come ha detto LoriGS3 bisogna fare un Deep Clean. L'ho fatto ieri sera ed effettivamente al momento non mi da problemi.
    Dopo il deep clean 1 hai ripristinato il nandroid? Tutto il backup o solo data?[/QUOTE]
    Dopo il deep 1 non ho ripristinato nessun backup, ho reinstallato la cm11 e basta. Confermo che non mi fa piu nessun soft reboot. Perfetto!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Turra86 per il post:

Federicogs3 (03-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    mi puoi indicare un link che spiega come installare uno snapshot? Non mi ricordo più
    apri questo link con il browser stock: CyanogenMod Downloads
    Scarica l'ultimo snapshot disponibile (M5, del 5 aprile)
    Riavvia il dispositivo in modalità recovery
    Seleziona "instal zip" --> choose zip from SDcard --> 0/ --> Download/ e qui trovi il file che hai scaricato, quindi procedi alla installazione, una volta completata seleziona "reboot system now"

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Scusate ma che sarebbero sti "soft reboot"?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmanueleR90 Visualizza il messaggio
    apri questo link con il browser stock: CyanogenMod Downloads
    Scarica l'ultimo snapshot disponibile (M5, del 5 aprile)
    Riavvia il dispositivo in modalità recovery
    Seleziona "instal zip" --> choose zip from SDcard --> 0/ --> Download/ e qui trovi il file che hai scaricato, quindi procedi alla installazione, una volta completata seleziona "reboot system now"
    l'ho installato, quando si è riavviato è apparso il messaggio che il gestore temi si era arrestato in modo anomalo, non potendo fare nulla l'ho riavviato. Adesso non è apparso più nessun messaggio. Spero che non ci siano altri problemi.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Scusate ma che sarebbero sti "soft reboot"?
    Quando il telefono ti si riavvia ma non fa tutta la procedura intera del Boot, si spegne e si riavvia in circa 3/4 secondi totale
    FIRMA

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quando mando i messaggi normali appena li invio mi spunta "nega" o "consenti" come faccio a fare consenti definitivamente??

Pagina 448 di 1205 primaprima ... 348398438446447448449450458498548948 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio