Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
Comunque la qualità è buona anche su CyanogenMod 10.2 per essere un telefono... Per le foto serie c'è la reflex
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quoto... :thumbup:
-
Quote:
StevenRed
Comunque la qualità è buona anche su CyanogenMod 10.2 per essere un telefono... Per le foto serie c'è la reflex
Androidiani App
Ma stiamo dicendo la stessa cosa... Io mi trovo benissimo con camera fx zoom. Fa foto buone, ma non buone come quelle che si fanno con ROM Samsung.
Ho scritto qui perché stai chiedendo la stessa cosa su tutte le ROM aosp e aokp. E la fotocamera condivisa è sempre la stessa....
-
Quote:
skorpion83
Ma stiamo dicendo la stessa cosa... Io mi trovo benissimo con camera fx zoom. Fa foto buone, ma non buone come quelle che si fanno con ROM Samsung.
Ho scritto qui perché stai chiedendo la stessa cosa su tutte le ROM aosp e aokp. E la fotocamera condivisa è sempre la stessa....
Io pure ho quella ma ogni tanto mi va in crash e dopo di che non è più possibile aprire nessuna app che utilizza la fotocamera finché non riavvio. :(
-
Quote:
skorpion83
Si scusate, ci ho messo un po' a capire bene come funziona...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
luki87
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Io pure ho quella ma ogni tanto mi va in crash e dopo di che non è più possibile aprire nessuna app che utilizza la fotocamera finché non riavvio. :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/365177-rom-cyanogenmod-11-official-builds-4-4-gt-i9300-post5134634.html#post5134634\" rel=\"nofollow\">
In linea di principio però, se google migliora l'applicazione, prima o poi la cyano e tutte le aosp dovrebbero avere questo miglioramento... O sbaglio?
-
Quote:
StevenRed
In linea di principio però, se google migliora l'applicazione, prima o poi la cyano e tutte le aosp dovrebbero avere questo miglioramento... O sbaglio?
Androidiani App
Sbagli. Ti spiego perché :D
Le ROM come la cyano, sono fatte sui sorgenti originali google, dunque dalle ROM del nexus.
Sono dei porting, cioè ROM di altri cell, adattate ad s3.
Samsung, furba, non pubblica i sorgenti delle sue ROM. E dunque, quelli della cyano non possono rendere il tutto compatibile.
Pensa ad una cyano con tutti i driver Samsung... Sarebbe la rom perfetta, già ora è più veloce di una rom Samsung.
Ma andrebbe a finire che nessuno più monterebbe firmware Samsung.
E le cyano sono inferiori alle ROM Samsung esclusivamente per tutto ciò che richiede i driver Samsung : foto, audio e video.
Ecco perché il suono su ROM Samsung sarà sempre più alto e sempre più pulito. Così pure la visualizzazione degli oggetti su schermo (foto, video, giochi ) sarà sempre migliore su ROM Samsung.
-
Quote:
moaz
Eh io lo metto fermo e tutto...però dopo un pò me lo trovo gia più basso il valore..e la cosa strana è: Perchè son 2 mattine di fila che lo trovo sul 75 (circa)?
È il cavo Samsung stock... Io lho dovuto ricomprare...
-
Quote:
Federicogs3
Se hai installato da poco la cm11 prova ad aspettare qualche giorno e un paio di cicli di carica scarica perché la batteria e il sistema si ottimizzino...per il play services prova ad installare questa versione aggiornata che teoricamente dovrebbe ridurne i consumi:
https://www.dropbox.com/s/1z6fkxbzs2...5943-30%29.apk
Comunque Io non mi lamento della batteria, lo uso molto e sempre connesso ad internet quindi l'arrivare a fine giornata mi è quasi impossibile senza ricaricarlo...ma in ogni caso mi dura più o meno come da stock. Ho letto da qualche parte che ogni volta che si installi/aggiorni la rom bisogna sempre aspettare dei giorni e dei cicli di carica perché si stabilizzi. Quindi capite bene che finché siamo alla nightly e la aggiorniamo quotidianamente non abbiamo ancora una reale percezione dei consumi! (Sempre che sia vero quello che ho letto)
Androidiani App
Qui mi si Diceva di installare sta versione.. Ma mi da errore installazione apk....
-
Quote:
Robdroid
Quote:
Originariamente inviato da moaz
Eh io lo metto fermo e tutto...però dopo un pò me lo trovo gia più basso il valore..e la cosa strana è: Perchè son 2 mattine di fila che lo trovo sul 75 (circa)?
È il cavo Samsung stock... Io lho dovuto ricomprare...
Io uso un caricatore col filo non removibile di un nokia n97 o il caricatore originale ma con un cavetto nokia e non ho mai avuto questo problema
-
Quote:
EneaMeeta
È nel primo post!
Se usi cyandelta per gli aggiornamenti e metti il fix nella sua cartella poi tramite le impostazioni di cyandelta glielo fai aggiungere te lo flasha in automatico insieme all'aggiornamento..
Io ho inserito il fix e il kernel nella cartella cyanodelta ma qnd faccio installa zip mi si riavvia in recovery e poi devo installare manualmente lo zip del file delta lo zip del fix e lo zip del kernel. È normale o c'è qlc che non va?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Il mio è un cavo non removibile originale Samsung... Ma non è removibile appunto... Dite che è quello?
-
Quote:
skorpion83
Sbagli. Ti spiego perché :D
Le ROM come la cyano, sono fatte sui sorgenti originali google, dunque dalle ROM del nexus.
Sono dei porting, cioè ROM di altri cell, adattate ad s3.
Samsung, furba, non pubblica i sorgenti delle sue ROM. E dunque, quelli della cyano non possono rendere il tutto compatibile.
Pensa ad una cyano con tutti i driver Samsung... Sarebbe la rom perfetta, già ora è più veloce di una rom Samsung.
Ma andrebbe a finire che nessuno più monterebbe firmware Samsung.
E le cyano sono inferiori alle ROM Samsung esclusivamente per tutto ciò che richiede i driver Samsung : foto, audio e video.
Ecco perché il suono su ROM Samsung sarà sempre più alto e sempre più pulito. Così pure la visualizzazione degli oggetti su schermo (foto, video, giochi ) sarà sempre migliore su ROM Samsung.
Ancora una curiosità: questa cosa vale anche per l's4 google edition o lì la fotocamera google ha i driver samsung?
-
Quote:
moaz
Il mio è un cavo non removibile originale Samsung... Ma non è removibile appunto... Dite che è quello?
Io penso che intendano il caricatore originale del S3, in confezione col telefono
-
Quote:
Federicogs3
Io penso che intendano il caricatore originale del S3, in confezione col telefono
Androidiani App
eh ma io quello non ce l'ho..siccome il telefono l'ho preso usato...vabbè..amen..non so cosa fare
-
Cmq penso che tu possa risolvere con un paio di cicli di carica scarica completi così il sistema leggerà il reale valore della batteria!
1) Fai scaricare totalmente il cell (finché si spegne da solo).
2) provi a riaccenderlo e se si accende ripeti dal punto 1. Altrimenti procedi col prossimo punto.
3) lo fai caricare da spento al 100%, e lo lasci che continui a caricare per ancora un'oretta o due anche se segna carico (sempre cell spento).
4) Stacca il caricabatterie e togli la batteria per un po', dieci minuti circa, poi reinseriscila e rimetti a caricare per qualche minuto (puoi fare questa operazione anche 2 volte);
5) lasciando il cavo collegato lo riavvi e lo stacchi dopo che il cell ha caricato tutto il sistema e le app
6) potrebbe bastare questo, ma è consigliato fare un altro ciclo completo (dal punto 1)
"Per la longevità della batteria, farla scaricare del tutto è sconsigliato, perciò evitare di eseguire questa procedura troppo spesso"...dicono una volta al mese...
Leggere!!!
Link al thread di questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329507
-
Avrei un problema con la fotocamera, nei video a volte si blocca e se guardo un video e metto in pausa poi smette di funzionare..cosa posso fare?
-
ho notato che mi trovo gli sms salvati automaticamente sotto gmail in internet ed inoltre i contatti memorizzati sotto contacts sono sempre "doppi" nome per nome...
ma com'è possibile?
si puo togliere la sincronizzazione SMS e MMS???
-
Quote:
snakeken
Io ho inserito il fix e il kernel nella cartella cyanodelta ma qnd faccio installa zip mi si riavvia in recovery e poi devo installare manualmente lo zip del file delta lo zip del fix e lo zip del kernel. È normale o c'è qlc che non va?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per l'ennesima volta l'ennesima domanda..
Che recovery hai?
Hai letto almeno il primo post?
Tutto?
Presumo di no altrimenti non avresti questo "problema"..
-
enea che differenze hai trovato rispetto alla 10.2, dato che dici che alcune cose le devono ancora implementare ?
-
Quote:
EneaMeeta
Quote:
Originariamente inviato da snakeken
Grazie
Androidiani App
Per l'ennesima volta l'ennesima domanda..
Che recovery hai?
Hai letto almeno il primo post?
Tutto?
Presumo di no altrimenti non avresti questo "problema"..
Ovviamente si a tutte le domande ke hai fatto, ma la precisazione sulla cyano delta qnd ho iniziato a leggere la discussione (ad inizio dicembre) non c'era, adesso ke mi hai fatto notare il primo post sn andato a leggere e ho notato la postilla in rosso.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
snakeken
Ovviamente si a tutte le domande ke hai fatto, ma la precisazione sulla cyano delta qnd ho iniziato a leggere la discussione (ad inizio dicembre) non c'era, adesso ke mi hai fatto notare il primo post sn andato a leggere e ho notato la postilla in rosso.
Grazie
Androidiani App
Scusami se sono stato scontato..
Pensavo eri approdato da poco nel thread..
-
Ma invece ho notato che hanno aggiunto l'opzione della fotocamera nel blocco tasti, cosa che chiedevo qualche post fa xD solo che non riesco ad attivarla, non è selezionabile e sotto mi compare scritto qualcosa tipo "opzione disattivata dall'amministratore", qualcuno sa aiutarmi?
-
Scusate la domanda banale ma quali Gapps devo prendere? obbligatoriamente le 4.4 o vanno bene anche le 4.4.1 o le 4.4.2?
-
Quote:
ste1990
Ma invece ho notato che hanno aggiunto l'opzione della fotocamera nel blocco tasti, cosa che chiedevo qualche post fa xD solo che non riesco ad attivarla, non è selezionabile e sotto mi compare scritto qualcosa tipo "opzione disattivata dall'amministratore", qualcuno sa aiutarmi?
Blocco tasti? Cosa intendi?
-
Quote:
EneaMeeta
Blocco tasti? Cosa intendi?
Scusami intendevo schermata di blocco..l opzione fotocamera, per intenderci lo swipe verso sinistra per passare alla fotocamera nella schermata di blocco..non mi permette di attivarlo..
-
Quote:
ste1990
Scusami intendevo schermata di blocco..l opzione fotocamera, per intenderci lo swipe verso sinistra per passare alla fotocamera nella schermata di blocco..non mi permette di attivarlo..
Ah ok... C'è sempre stata, io l'ho sempre avuta dalla prima volta che ho montato la ROM il 6 dicrmbre..
Non so come mai non ti si attiva..
Prova a riflashare la ROM..
-
Da 2 o 3 gg ho questo problema... http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/jyda3equ.jpg
A voi nulla?
-
Quote:
Al3xI98O
No, ma ieri sera ho installato di nuovo la ROM da base pulita...
-
Quote:
StevenRed
No, ma ieri sera ho installato di nuovo la ROM da base pulita...
Mi sa che... Palle :-(
-
salve ragazzi io ho installato questa rom e mi trovo benissimo... l'unico problema è che non riesco a flashare photosphere e mi da sempre errore (status 7); uso la philZ Touch 6! sapete indicarmi dove sto sbagliando?
-
Ho installato il fix per la fotocamera e ora mi trovo due gallerie e due fotocamere nelle app una a fianco dell altra, è normale ?
-
Quote:
enomis1985
Ho installato il fix per la fotocamera e ora mi trovo due gallerie e due fotocamere nelle app una a fianco dell altra, è normale ?
sei riuscito ad installare photosphere?
-
Ma quanto fate di schermo acceso? cosa non funziona ancora in questa rom? ho una rom samsung, mi consigliate di cambiare? a me importa la fluidità e la batteria...
Grazie
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni visto che siete più esperti di me sicuramente.... Attualmente ho l'ultima nightly disponibile e mi trovo benissmo, ma le mie perplessità sono:
1. Se voglio cambiare ROM devo fare i classici WIPE del caso ed installare la nuova rom usando il file .zip nella sd? Oppure ho una sorta di limitazione alla versione 4.4.2 anche nelle altre ROM
2. Se voglio mettere la versione originale, devo flashare la versione che avevo prima di effettuare il modding, nel mio caso la versione no brand 4.1.2?
Ho finito... Grazie
-
Quote:
labbae
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni visto che siete più esperti di me sicuramente.... Attualmente ho l'ultima nightly disponibile e mi trovo benissmo, ma le mie perplessità sono:
1. Se voglio cambiare ROM devo fare i classici WIPE del caso ed installare la nuova rom usando il file .zip nella sd? Oppure ho una sorta di limitazione alla versione 4.4.2 anche nelle altre ROM
2. Se voglio mettere la versione originale, devo flashare la versione che avevo prima di effettuare il modding, nel mio caso la versione no brand 4.1.2?
Ho finito... Grazie
1) il problema consiste nelle efs che il modem dalla 4.4 (o forse anche già dalla 4.3) sostituisce/modifica...non so dirti bene ma so solo che il problema risiede in quello
2) stesso discorso di prima con le efs...cmq puoi metterci qualsiasi versione (4.1.2 o la 4.3 ad esempio) basta che sia dello stesso paese e stesso operatore!
-
Ciao ragazzi,ho un S3 rootato fermo alla versione originale di Samsungu 4.1.2 brand tim. Dopo aver salvato la cartella efs e fatto un nandroid per sicurezza,posso semplicemente installare la rom seguendo la guida in prima pagina,o incorro in problemi dovuti al cambio di versione software o perdite di imei!!!
Scusate se avete già risposto in passato a queste domande,ma non ho avuto la pazienza di leggere tutto il thread!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,ho un S3 rootato fermo alla versione originale di Samsungu 4.1.2 brand tim. Dopo aver salvato la cartella efs e fatto un nandroid per sicurezza,posso semplicemente installare la rom seguendo la guida in prima pagina,o incorro in problemi dovuti al cambio di versione software o perdite di imei!!!
Scusate se avete già risposto in passato a queste domande,ma non ho avuto la pazienza di leggere tutto il thread!!!
Sei hai salvato la efs e fatto nandroid allora puoi sbizzarrirti col modding...vai tranquillo ho fatto pure io il tuo stesso passaggio..l'unica cosa di cui ti pentirai è di non averlo fatto prima ;)
-
Quote:
Federicogs3
Sei hai salvato la efs e fatto nandroid allora puoi sbizzarrirti col modding...vai tranquillo ho fatto pure io il tuo stesso passaggio..l'unica cosa di cui ti pentirai è di non averlo fatto prima ;)
Androidiani App
A dire la verità io ho un Note 2 e ho montato una rom su base cyano per vedere la differenza!!!Solo per la S-pen sono tornato indietro.
il GS3 è della mia ragazza,che nonostante non sia esperta del settore,sta disperata per la scarsa qualità della touchwiz,tra l'altro anche nova non è riuscito a risolvere il problema!!!
Fatta questa premessa,mi sapresti dire se la qualità fotografica e musicale è migliore rispetto alla versione stock???(soprattutto il volume m'interessa!!!)Anche per gs3 la versione 4.3 prevede knox??
-
Salve a tutti volevo chiedere esistono delle mod da flashare su questa fantastica ROM grazie e poi dove posso trovare dei temi compatibili?