wipe effettuati e venivo dalla cyano 10.2
Visualizzazione stampabile
Ok... Hai fatto anche i format? Che kernel hai messo?
Scusate ma tutte le impostazioni che erano disponibili nella vecchia versione di cyano adesso dove sono. Non riesco più a disabilitare lo spegnimento con animazione e neanche a eliminare il widget fotocamera che è disponibile scorrendo a desta della schermata di blocco....come faccio a disabilitarle ?
solo una domanda veloce, tutto ok con la rom che è stupenda ma....mentre guardo film in streaming dal browser il display va in standby...come faccio a ovviare il problema?
non capisco solo bene una cosa riguardo ai modem e ai ril....
posso mettere qualsiasi modem? posso anche cambiare il ril per accoppiarlo al modem?
non riesco proprio a capire....
Per l'altra domanda ti rispondo io, questa è la CM11 non la CM10.2 quindi tutte le impostazioni che c'erano nella vecchia versione non ci sono, per ora..
In futuro si spera che diventi migliore, altrimenti non avrebbe senso fare una nuova versione, pare che ora piuttosto che inserire tutte le varie funzioni della tanto amata 10.2, compreso una fotocamera decente e funzionante, siano più impegnati a risolvere altre cose..
Dato che molti termini che leggo nei change log uppati giornalmente non ne conosco natura e significato, deduco solo che siano veramente più importanti, sia a livello funzionalità che di sicurezza.
Io sono fiducioso e vorrei azzardare solamente un: "portiamo pazienza".
Ragazzi ho scaricato la rom, fatto i vari wipe ma quando vado ad installare da recovery dice "Aborted" ... quando riavvio il telefono va direttamente in recovery . HELP!
Non va bene! Hai letto il primo post? Presumo che non si accende più ora il Cell?
Se si niente paura dato che in recovery ci va..
Togli la SD dal Cell e collegala al PC per metterci dentro l'ultima philz, cercala in google che la trovi subito, 6.07.9
La flashi e poi installi la CM11 e le gapps..
Raga una domanda, vorrei sapere se qualcuno ha provato a mettere su questa cyano il dialer stock con videochiamata annessa. Ricordo che su s 2 c'era una ibrida così chissà se è possibile
Puoi mettere tutti i modem che vuoi ma non quelli con il RIL, solo il modem, l'importante è che tu non abbia mai installato una ROM dalla EMG4 compresa in su perche altrimenti avresti già la modifica alla cartella efs, in questo caso puoi installare solo modem dall'EMG4 compreso in su..
Questo "problema" l'ho riscontrato anch'io, non ho ancora capito come risolverlo, a dir la verità pare che per il momento non ci sia alcun modo.. Stiamo a vedere se risolveranno, comprendo che non è un problema da poco, da fastidio anche a me, per ora tocco lo schermo ogni tot cosi non si spegne..
Non ho mai provato ma non credo che si possa, io non rischierei..
Ciao a tutti, spero di aver scritto nella sezione appropriata.
Ho un Galaxy s3. Ho installato la CM11. Mi piace molto, il telefono è molto piu fluido e non riscontro particolari crash o bug.
Unico "problema" mi pare essere che ciuccia parecchia batteria. Di seguito vi posto gli screenshots della batteria. (Consumano un sacco i "servizi Google").
Allegato 98239Allegato 98240Allegato 98241 Allegato 98242
Fatti tutti i format e il kernel è quello stock
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Secondo voi dalla M2 alle ultime nightly è migliorato qualcosa? Mi consigliereste di effettuare gli aggiornamenti OTA con le nightly o lo imposto solo su "versioni stabili"?
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine
Secondo voi dalla M2 alle ultime nightly è migliorato qualcosa? Mi consigliereste di effettuare gli aggiornamenti OTA con le nightly o lo imposto solo su "versioni stabili"?
A me sembra strano. Io con la M2 stacco il cellulare alle 7 e arrivo a fine giornata con oltre il 50% di batteria. Ammetto di averlo usato poco in questi giorni (whatsapp, tapatalk, giochi senza molte pretese, chiamate e un po anche facebook) ma altre ROM (e persino la 4.3 e la 4.2 stock) al 50% ci arrivavano alle 14 ....
Lasciate perdere la percentuale ora, ho giocato una decina di minuti ma ecco il resoconto dell'utilizzo della mia batteria ;)Quote:
Originariamente inviato da lukas78
Anch'io ho lo stesso problema.. La batteria viene consumata inesorabilmente in men che non si dica...Quote:
Originariamente inviato da LeonGuerrero
A me sembra strano. Io con la M2 stacco il cellulare alle 7 e arrivo a fine giornata con oltre il 50% di batteria. Ammetto di averlo usato poco in questi giorni (whatsapp, tapatalk, giochi senza molte pretese, chiamate e un po anche facebook) ma altre ROM (e persino la 4.3 e la 4.2 stock) al 50% ci arrivavano alle 14 ....
Arrivo a mala pena a sera, e lo uso solo x sms whatsapp tapa e ogni tanto Facebook...
Vedendo l'utilizzo noto anch'io sti benedetti Google services...
In tutti i casi due precisazioni importanti: in primis io uso la batteria maggiorata (cosa che comunque non giustifica il fatto che a me avanzi il 50% a fine giornata e a voi molto meno) e in secondo piano io non ho giochi che usino i Play Services per ora... Quindi FORSE è per quello... Non lo so la butto li a caso eh xD
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oNXPJ.jpg
Quote:
Originariamente inviato da edo86
Ciao a tutti, spero di aver scritto nella sezione appropriata.
Ho un Galaxy s3. Ho installato la CM11. Mi piace molto, il telefono è molto piu fluido e non riscontro particolari crash o bug.
Unico "problema" mi pare essere che ciuccia parecchia batteria. Di seguito vi posto gli screenshots della batteria. (Consumano un sacco i "servizi Google").
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1389645590https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1389645622https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1389645642 https://www.androidiani.com/forum/at...2&d=1389645706
Se hai installato da poco la cm11 prova ad aspettare qualche giorno e un paio di cicli di carica scarica perché la batteria e il sistema si ottimizzino...per il play services prova ad installare questa versione aggiornata che teoricamente dovrebbe ridurne i consumi: https://www.dropbox.com/s/1z6fkxbzs2...5943-30%29.apkQuote:
Originariamente inviato da lukas78
Quote:
Anch'io ho lo stesso problema.. La batteria viene consumata inesorabilmente in men che non si dica...
Arrivo a mala pena a sera, e lo uso solo x sms whatsapp tapa e ogni tanto Facebook...
Vedendo l'utilizzo noto anch'io sti benedetti Google services...
Comunque Io non mi lamento della batteria, lo uso molto e sempre connesso ad internet quindi l'arrivare a fine giornata mi è quasi impossibile senza ricaricarlo...ma in ogni caso mi dura più o meno come da stock. Ho letto da qualche parte che ogni volta che si installi/aggiorni la rom bisogna sempre aspettare dei giorni e dei cicli di carica perché si stabilizzi. Quindi capite bene che finché siamo alla nightly e la aggiorniamo quotidianamente non abbiamo ancora una reale percezione dei consumi! (Sempre che sia vero quello che ho letto)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno, io ho installato la nightly di domenica e mi da problemi con il server di YouTube, secondo voi questo problema è dovuto alla cyano o ad altro?
Ho riavviato e ho risolto grazie comunque :)
È un azzardo dire che il fix della fotocamera tutto sommato fa foto come la touchwiz?
Mi segnali esattamente il link per il fix della fotocamera? Vedo diversi link su XDA...
Ti ringrazio!
Usa la versione 2.3, credo l'abbiano messa in prima pagina... Io l'ho scaricata e la tengo in memoria esterna
Come si fa il print screen con questa cyano?
Comunque pazzesco quanto utilizzano sti play Service... Cosa sono?
No...
Se fai molte foto e sei pignolo sulla loro qualità, lascia perdere questo tipo di rom e resta su una Samsung.
La qualità non sarà mai la stessa perché Samsung non rilascia, e non lo farà mai, i suoi driver proprietari...
Inutile ripeterlo sempre. Da quando esiste la cyano, e le sue derivate, le foto vengono meglio su ROM Samsung.
Disattiva tutto ciò che riguarda la posizione...
E non avrai più consumi del play service...
Se intendi gli screenshots : Volume giù + accensione
Mi da errore nell'installazione di quei Service...
A qualcuno di voi succede che se mettete il cellulare in carica la sera la mattina lo trovate ancora a circa75%? fino a 3-4 giorni fa avevo questa cm11 e non mi era mai successo..poi sono passato alla Rom imperium e mi succede..e anche se lo metto a caricare i valori degli mAh sballano troppo...a qualcuno di voi succede??
Che service?? Non si deve installare nulla...
Se scrivi a monosillabi, sarà difficile darti una mano....
Problema noto, purtroppo. La colpa è del pessimo cavo originale samsung. Sto leggendo davvero di tanti utenti che hanno problemi.
Una soluzione, temporanea, è quella di attaccare e staccare la presa da corrente fin quando non sai se sta caricando a 1000mha.
Per controllare a quanto carica, usa quest'app : https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free
Il primo è il terzo valore segnano a quanto sta caricando (dovrebbe essere sempre a 1000, ma spesso lo puoi trovare a 800 o peggio ancora a 400/600), mentre il secondo valore, "now", è sempre a 999, ma non è quello che interessa.
Prova ad attaccare e staccare il cavo, tenendo il cell su qualche mensola ferma, tipo tavolo o scrivania, in modo che il cavo non si muova...
Comunque la qualità è buona anche su CyanogenMod 10.2 per essere un telefono... Per le foto serie c'è la reflex