Si attraverso dei temi.. Io lo provato sull'lg l5 ma penso che sul galaxy s3 sia uguale![]()
Si attraverso dei temi.. Io lo provato sull'lg l5 ma penso che sul galaxy s3 sia uguale![]()
mimmogalati99 (18-05-14)
Qualcuno usa gl to SD con cyano11? Io monto l'ultima nightly del 17 e appena provo a lanciare un gioco esce alla home senza far nulla. Premesso che sposta i dati in maniera corretta che ha permessi di root consentiti e che prima d'ora avevo provato gltosd solo con la ROM stock 4.3 ufficiale
Buonasera a tutti :-)
Ho installato la cyanogenmod 11 sul mio galaxy s3 ma non vanno le gapps cioè più precisamente il play store e gmail mi danno sempre nessuna connessione come devo fare?il flash era andato tutto bene senza nessun problema.
Grazie Mille a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per scrupolo io ti consiglierei di installare l'ultima versione della recovery preferita e poi tenere nella sdcard la cm, le gapps (ti consiglio le paranoid, funzionano benissimo, ce ne sono diverse e le trovi con Google) e eventuale mod/kernel.
Entra in recovery, fai un format system, installa rom, gapps e mod o kernel.
Riavvia e tutto dovrebbe funzionare.
Puoi anche cancellare i dati di Google play store e Google play services.
Se ancora non funziona niente allora devi fare wipe data!
salve,ho un galaxy s3 e vorrei installare la cyanogenmod 11 m6 che mi sembra sia l'ultima uscita.qualcuno può aiutarmi?
Ryuzaki933 (19-05-14)
Non mi compaiono più le notifiche e non si apre il pannello con le tile delle impostazioni rapide....
Che può essere?
monto l'ultima nightly
Sono fermo alla m5 da un po'. La ROM è tornata usabile o ci sono ancora i vari crash, riavvii e compagnia ?