Salve a tutti,
vi riporto la mia ultima esperienza:
avevo il problema dell'sms, ma era piu grave di quello segnalato perchè non si limitava al primo invio ma non mi faceva proprio inviare sms.
Configurazione iniziale Nightly del 9/11 con kernel boeffla, poi Nightly del 13/11 con kernel stock e in entrambi i casi avevo tante notifiche di errore sistem.ui, audio distorto e sms bloccati.
Ho fatto un wipe data/cache e dalvik quindi con Nightly del 13/11 con kernel stock, tutti i problemi risolti, e il telefono sembra rinato.
Ho capito che ogni tanto dopo tanti aggiornamenti delle varie Nightly c'è bisogno di fare un po di pulizia!!
Mi rimane purtroppo il problema del "E:can't mount /storage/sdcard1" quindi nel caso volessi flashare da sd non saprei come fare, c'è soluzione?
E uscita una nuova nightly.. Vediamo come va.. Magari hanno sistemato qualche bug..
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Frizione (14-11-14)
Ragazzi, l'ultima nighlty con meno problemi quale sarebbe?
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Ho aggiornato all'ultima nightly e i bug sono ancora tutti lì, stavolta però ho evitato di installare xposed così vedo se è lui il responsabile dei crash della SystemUI. Anche se mi pare di aver già provato e i crash c'erano ugualmente.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Ma... Non capisco il senso di queste nightly allora...
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Magari stanno correggendo qualcosa di più "interno" che noi non notiamo. Io aspetterò fino all'ultimo aggiornamento, farò un wipe completo (per l'ennesima volta) ed eviterò aggiunte tipo kernel, xposed, ecc.. Se non avrò problemi bene, altrimenti sarò costretto a flashare una rom base stock e tenerla fino alla morte dell's3.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime