CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: misterdigex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 58 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 1205 primaprima ... 396446486494495496497498506546596996 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 12049
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Halliwel888

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Il Boeffla è ottimo, sia per il risparmio energetico che eventualmente per ulteriori prestazioni... In più ha un comparto per l'audio davvero ottimo.
    Per l'altra domanda la soluzione è proprio cambiare Launcher se non ti piace trebuchet, altrimenti se installi xposed framework c'è il modulo xposed gel settings che oltre a modificare il Launcher di Google (Gel) dovrebbe modificare anche trebuchet. Dico dovrebbe perché ho solo letto ma non testato
    Capito. Allora ora installo il Boeffla e vedo come va..comunque avevo provato a mettere Nova ma era decisamente più fluido il trebuchet. Forse sarà stata solo una mia impressione.
    Dell'xposed me ne ha parlato un mio amico che lo usa sul Nexus 5. Quindi posso tranquillamente installare i moduli xposed anche se ho la CM11 vero?
    Perché mi sarei accontentato del Theme Chooser ma vedo che quei pochi temi e pacchetti che ci sono contengono cambiamento solo nello stile e wallpaper, per ora icone, animazioni ecc ancora nulla sul play store.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho installato il modem Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tar sulla cyano 10.2 e kernel boeffla e ora non mi prende più la linea. Quando vado in Cerca reti mi appare Errore durante la ricerca di reti

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao, ho installato su s3 la cm11 nightly 20140517 e ho notato che con il WiFi o con la rete dati scalda parecchio nella parte inferiore. Ho notato anche che lasciando il WiFi o la rete attiva con lo schermo spento la temperatura scende e si raffredda.
    Questo mi succedeva anche nelle vecchie nightly sono un po' preoccupato non vorrei danneggiare il telefono.
    Capita anche a voi? Ci sono soluzioni o versioni più stabili senza questo problema?
    Si presenta anche in altre rom aosp?

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    Ho installato il modem Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tar sulla cyano 10.2 e kernel boeffla e ora non mi prende più la linea. Quando vado in Cerca reti mi appare Errore durante la ricerca di reti
    Se avevi modem inferiore a XXEMG4 allora non hai problemi.
    Se invece avevi upgradato a XXEMG4 allora puoi solamente usare versione uguale o superiore.

Quote Originariamente inviato da yoyo88 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato su s3 la cm11 nightly 20140517 e ho notato che con il WiFi o con la rete dati scalda parecchio nella parte inferiore. Ho notato anche che lasciando il WiFi o la rete attiva con lo schermo spento la temperatura scende e si raffredda.
    Questo mi succedeva anche nelle vecchie nightly sono un po' preoccupato non vorrei danneggiare il telefono.
    Capita anche a voi? Ci sono soluzioni o versioni più stabili senza questo problema?
    Si presenta anche in altre rom aosp?
    Capita anche a me, non è bollente, ma si sente che scalda tanto.
    Credo che sia dovuto all'uso intenso della batteria in questi scenari descritti.
    Il mio record personale l'ho raggiunto attivando rete dati, GPS, navigatore maps e sotto carica... Circa 50° di batteria
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Se avevi modem inferiore a XXEMG4 allora non hai problemi.
    Se invece avevi upgradato a XXEMG4 allora puoi solamente usare versione uguale o superiore.
    Io ho messo il NEUGNA2 poi ho rimesso il NELK2, nessun problema..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, per installare la cyanogenmod 11 m6 snapshot va bene questa recovery? :

-philz touch 6.41.6 clockworkmod v6.0.4.8?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ryuzaki933 per il post:

mimmogalati99 (20-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Capita anche a me, non è bollente, ma si sente che scalda tanto.
    Credo che sia dovuto all'uso intenso della batteria in questi scenari descritti.
    Il mio record personale l'ho raggiunto attivando rete dati, GPS, navigatore maps e sotto carica... Circa 50° di batteria
    E non sei preoccupato di danneggiare i componenti o che la batteria esploda? non ci sono soluzioni?

Androidiano L'avatar di bandito76

Smartphone
    OnePlusOne sandstone 64gb

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho da poco installato la cyano 11 nightly, ma non me gusta la fotocamera. C'è un modo per installare la camera stock dell'S3?
    Ho provato con vari apk di google camera per il 4.4 ma vanno tutte in crash.
    Qualcuno mi può fornire lumi in merito?
    Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bandito76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da poco installato la cyano 11 nightly, ma non me gusta la fotocamera. C'è un modo per installare la camera stock dell'S3?
    Ho provato con vari apk di google camera per il 4.4 ma vanno tutte in crash.
    Qualcuno mi può fornire lumi in merito?
    Grazie!
    Per il crash c'è un fix per tutte le fotocamere aosp/cm/omni, trovi il thread bel forum ;-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Zibaibs per il post:

bandito76 (20-05-14)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Nexus 6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zibaibs Visualizza il messaggio
    Per il crash c'è un fix per tutte le fotocamere aosp/cm/omni, trovi il thread bel forum ;-)
    il nuovo fix a me ha creato la sparizione della rete wi-fi. Ho risolto facendo un full wipe ed installando l'ultma nughtly e le app aggiornate al 17.05.2014 di PA 4.4.x... risultato, mi funziona anche la fotocamera

Pagina 496 di 1205 primaprima ... 396446486494495496497498506546596996 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio