CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 539 di 1206 primaprima ... 394394895295375385395405415495896391039 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5381
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma sarebbe possibile cambiare il menu a tendina e farlo diventare in stile s3 stock?

  2.  
  3. #5382
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me scalda ancora... con la 10.2 non mi è mai successo... voi che dite? è il caso di toglierla?
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  4. #5383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    No anzi a me succedeva con la m6 e adesso non mi succede piú.
    Invece a voi succede che crasha whatsapp quando inviate video? Come posso risolvere??

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Vai nelle impostazioni della videocamera e metti come codec video MPEG-4. Così va...[/QUOTE]
    video tuoi o quelli che ricevi?
    Per i tuoi mi pare di aver letto in giro che il problema si risolve cambiano la codifica dei video che registri dalle impostazioni della fotocamera, mettendo mpeg4 anziché h264.

  5. #5384
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho da poco installato la cyanogenmod 11 tramite l installer della cyanogenmod... Volevo chiedervi ma è possibile modificare la vibrazione della chiamata? Mi piacerebbe avesse delle vibrazioni corte e ripetitive ma nn ho trovato niente grazie

  6. #5385
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il primo giorno tutto bene con questa M7, pensavo che finalmente i bootloop continui sarebbero spariti con questa versione e invece già al secondo giorno sono ricominciati. E oggi addirittura non mi permettono di riaccendere il telefono. Continuo a togliere la batteria e l'ho lasciato così anche per mezzora ma nulla. Quando la rimetto continua a riavviarsi e la schermata iniziale appare e riappare.
    Come posso fare gente?

  7. #5386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Il primo giorno tutto bene con questa M7, pensavo che finalmente i bootloop continui sarebbero spariti con questa versione e invece già al secondo giorno sono ricominciati. E oggi addirittura non mi permettono di riaccendere il telefono. Continuo a togliere la batteria e l'ho lasciato così anche per mezzora ma nulla. Quando la rimetto continua a riavviarsi e la schermata iniziale appare e riappare.
    Come posso fare gente?
    vai in recovery mode e effettua un wipe cache + wipe dalvik
    Se non va ti conviene riflashare con odin

  8. #5387
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xami Visualizza il messaggio
    vai in recovery mode e effettua un wipe cache + wipe dalvik
    Se non va ti conviene riflashare con odin
    Il fatto è che non appena rimetto la batteria, senza nemmeno schiacciare il tasto Power, si riavvia. Non mi fa entrare in recovery mode perchè il telefono non parte da una situazione di spegnimento. :o :o

  9. #5388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ci tengo a farvi riflettere su una questione. Ma stiamo parlando dello stesso telefono?
    Com'è possibile che, a parità di device e di sistema operativo, i risultati siano così diversi? Io avevo la 10.2, poi ho provato tutte le snapshot dalla M4 alla M7, che ho messo ieri. Mai avuto un FC o problemi di boot, mai avuto problemi con WiFi o con la fotocamera, tutte le applicazioni funzionano perfettamente. Secondo la mia (modestissima) opinione, il 99% dei problemi lamentati in questo topic derivano da residui di installazioni precedenti, o configurazioni particolarmente "esotiche". Per chiunque non riesca a risolvere i propri problemi, consiglio di partire da una situazione "pulita".

    1) eseguite un bel deep clean
    2) flashate con odin l'ultimo firmware samsung disponibile (cercate su sammobile)
    3) installate l'ultima versione della recovery CWM
    4) wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format /system, format /preload
    5) flashate la rom e le gapps della GIUSTA versione di android

    Per quanto riguarda il punto 3, se non volete farlo manualmente, potete anche usare il CM Installer, che vi installa l'ultima versione della recovery CWM e l'ultima snapshot "installer" disponibile. Poi procedete comunque con gli ultimi due punti e mettete la versione che più vi aggrada.

    Se dopo tutto questo avete ancora qualche problema, allora dovete far esorcizzare il telefono . Saluti e happy modding.

  10. #5389
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trash491 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ci tengo a farvi riflettere su una questione. Ma stiamo parlando dello stesso telefono?
    Com'è possibile che, a parità di device e di sistema operativo, i risultati siano così diversi? Io avevo la 10.2, poi ho provato tutte le snapshot dalla M4 alla M7, che ho messo ieri. Mai avuto un FC o problemi di boot, mai avuto problemi con WiFi o con la fotocamera, tutte le applicazioni funzionano perfettamente. Secondo la mia (modestissima) opinione, il 99% dei problemi lamentati in questo topic derivano da residui di installazioni precedenti, o configurazioni particolarmente "esotiche". Per chiunque non riesca a risolvere i propri problemi, consiglio di partire da una situazione "pulita".

    1) eseguite un bel deep clean
    2) flashate con odin l'ultimo firmware samsung disponibile (cercate su sammobile)
    3) installate l'ultima versione della recovery CWM
    4) wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format /system, format /preload
    5) flashate la rom e le gapps della GIUSTA versione di android

    Per quanto riguarda il punto 3, se non volete farlo manualmente, potete anche usare il CM Installer, che vi installa l'ultima versione della recovery CWM e l'ultima snapshot "installer" disponibile. Poi procedete comunque con gli ultimi due punti e mettete la versione che più vi aggrada.

    Se dopo tutto questo avete ancora qualche problema, allora dovete far esorcizzare il telefono . Saluti e happy modding.
    Penso che lo farò immediatamente perchè mi sono stancato di questi bootloop continui (1 volta su 5 quando schiaccio il tasto per bloccare lo schermo, avviene). Comunque una domanda, devo salvare tutti i dati tipo foto, messaggi, rubrica ecc.. giusto? Perchè con queste procedure si cancella tutto?

  11. #5390
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salvare i dati si, ma non ripristinerei un backup perché se l'errore è lì, poi te lo porti dietro.

Pagina 539 di 1206 primaprima ... 394394895295375385395405415495896391039 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy