CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 565 di 1206 primaprima ... 654655155555635645655665675756156651065 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,641 a 5,650 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5641
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="gio941" post=5771432]Grazie mille per l'informazione, poi un'altra cosa, ho installato con Cyandelta la Nightly di oggi e vorrei installare le Gapps 4.4.4 come si fà sovrascrivendo le 4.4.3 senza dover installare la rom da capo??
    Flasha le gapps 4.4.4 che sovrascrivono le 4.4.3 poi sarebbe meglio riflashare la rom. Wipe cache e dalvik a fine flash e sei a cavallo

    [quote name="CriFuS3" post=5771460]Scusate.. Ho saputo che rom non originali il cavo otg non puo funzionare per la mancanza dei driver samsung. Quindi avendo cyanogen cm11 m7 ce un modo per far funzionare l otg?? Help please

    Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]

    Dovresti usare il Kernel Boeffla e impostare la modalità UMS (usb mass storage). Così dovresti riuscirci[/QUOTE]
    Ok grazie. Un altra cosa.. Se flasho il kernel da recovery devo fare dei wipe o qualsiasi cosa che comunque mi fa perdere dati? Oppure flasho senza problemi e all avvio mi cambia solo il kernel?


    Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  2.  
  3. #5642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Come se facessi un aggiornamento manuale fatto da recovery o con la funzione aggiornamento cyanogenmod delle impostazioni
    Ah quindi devo scaricare l'ultima nightly dal pc passarla sul cell e fare di nuovo l'installazione? Non voglio perdere le app installate però

  4. #5643
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriFuS3 Visualizza il messaggio
    Flasha le gapps 4.4.4 che sovrascrivono le 4.4.3 poi sarebbe meglio riflashare la rom. Wipe cache e dalvik a fine flash e sei a cavallo

    [quote name="CriFuS3" post=5771460]Scusate.. Ho saputo che rom non originali il cavo otg non puo funzionare per la mancanza dei driver samsung. Quindi avendo cyanogen cm11 m7 ce un modo per far funzionare l otg?? Help please

    Inviato dal mio GT-I9300
    Dovresti usare il Kernel Boeffla e impostare la modalità UMS (usb mass storage). Così dovresti riuscirci[/QUOTE]
    Ok grazie. Un altra cosa.. Se flasho il kernel da recovery devo fare dei wipe o qualsiasi cosa che comunque mi fa perdere dati? Oppure flasho senza problemi e all avvio mi cambia solo il kernel?


    Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
    devi flashare uno zip prima che ti leva tutte le configurazioni o file del vecchio kernel...si chiama kernel clean script mi pare

  5. #5644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ah quindi devo scaricare l'ultima nightly dal pc passarla sul cell e fare di nuovo l'installazione? Non voglio perdere le app installate però
    Scaricare l'ultima nightly...spostarla sulla SD.... da recovery flasha prima le gapps 4.4.4 che sovrascrivono le 4.4.3 e poi la rom scaricata....fatto ciò prima di riavviare fai una pulizia della chache partition e della delvik chache e riavvia...e il gioco è fatto !

  6. #5645
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Oria (BR)
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il cavo OTG da quello che so funziona anche con le CyanogenMod, io ci ho collegato Mouse, Tastiere, Joystick e Pen Drive ed è andato tutto alla perfezione, tra l'altro con un cavo non originale

  7. #5646
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriFuS3 Visualizza il messaggio

    Ok grazie. Un altra cosa.. Se flasho il kernel da recovery devo fare dei wipe o qualsiasi cosa che comunque mi fa perdere dati? Oppure flasho senza problemi e all avvio mi cambia solo il kernel?
    Inviato dal mio GT-I9300
    Se non hai mai messo Kernel alternativi ma solo quelli delle rom basta che dopo il flash del Boeffla fai wipe cache e dalvik. Non perdi nessuno dato




    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ah quindi devo scaricare l'ultima nightly dal pc passarla sul cell e fare di nuovo l'installazione? Non voglio perdere le app installate però
    Puoi fare tutto dal telefono. Dal menù aggiornamento cyanogenmod
    FIRMA

  8. #5647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connor97 Visualizza il messaggio
    Dovresti usare il Kernel Boeffla e impostare la modalità UMS (usb mass storage). Così dovresti riuscirci
    Ok grazie. Un altra cosa.. Se flasho il kernel da recovery devo fare dei wipe o qualsiasi cosa che comunque mi fa perdere dati? Oppure flasho senza problemi e all avvio mi cambia solo il kernel?


    Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
    devi flashare uno zip prima che ti leva tutte le configurazioni o file del vecchio kernel...si chiama kernel clean script mi pare[/QUOTE]

    Si...si chiama script di pulizia e lo trovi qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html

  9. #5648
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brio94 Visualizza il messaggio
    Il cavo OTG da quello che so funziona anche con le CyanogenMod, io ci ho collegato Mouse, Tastiere, Joystick e Pen Drive ed è andato tutto alla perfezione, tra l'altro con un cavo non originale
    A me non funziona pur avendo cyano.. Ho chiesto qui appunto per vedere se anche altri hanno questo problema.. Te sei il primo che mi dice cosi quindi aspetto e vedo se anche a qualcun altro funziona..

    Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  10. #5649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Scaricare l'ultima nightly...spostarla sulla SD.... da recovery flasha prima le gapps 4.4.4 che sovrascrivono le 4.4.3 e poi la rom scaricata....fatto ciò prima di riavviare fai una pulizia della chache partition e della delvik chache e riavvia...e il gioco è fatto !
    Perfetto, grazieee il fix fotocamera in queste Gapps c'e l'ho, lo devo mettere anche in quelle??

  11. #5650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazieee il fix fotocamera in queste Gapps c'e l'ho, lo devo mettere anche in quelle??
    Il fix lo metti solo se hai problemi con la fotocamera....io non l'ho messo e funziona benissimo..... se proprio ti dà problemi alla prima apertura della fotocamera ti basta riavviare il cell e dovrebbe riprendere a funzionare tutto bene!


    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Il fix lo metti solo se hai problemi con la fotocamera....io non l'ho messo e funziona benissimo..... se proprio ti dà problemi alla prima apertura della fotocamera ti basta riavviare il cell e dovrebbe riprendere a funzionare tutto bene!
    E comunque il fix serve solo nel caso avessi problemi a impostare il salvaggio delle foto sulla Sd...ma con le ultime nightly il problema non sussiste più perchè è stato risolto...
    infatti io ho impostato la sd e le salva tranquillamente sulla sd!
    Ultima modifica di startrek; 20-06-14 alle 14:11

Pagina 565 di 1206 primaprima ... 654655155555635645655665675756156651065 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy