CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 1206 primaprima ... 674675175575655665675685695776176671067 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5661
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, il mio computer (con Ubuntu 14.04 LTS) non ha mai avuto problemi a collegarsi al telefono, sia alla memoria di massa che alla microSD.
    Ieri per curiosità ho attivato UMS nel boeffla e ora mi da un errore e si connette solo alla microSD e non alla memoria interna! :/
    Non riesco a capire! :/
    Ovviamente ho gia provato a disattivare UMS ma non è cambiato nulla!
    provato a formattare o ripristinare da backup?

  2.  
  3. #5662
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Vorrei evitare! :/
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  4. #5663
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, ho installato la M7 e le gapps minimal, ma il calendario non è syncronizzato. Non c'è neanche nella spunta delle sync google in impostazioni. Una volta avevo lo stesso problema e ho risolto installando il calendario di google.
    Ho visto che nella lista delle bank gapps c'è un 6-19_AOSP_Calendar_Sync_4.4.4_signed.zip devo flasharlo per avere la sync del calendario? Chiedo a voi e non provo per evitare di installare fin da subito roba inutile...

  5. #5664
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ok, allora ricapitoliamo, ho la stock 4.3 con root

    flasho via odin la CMW ultima
    piallo tutto il piallabile, wipe data\cache\dalvik, format system\pre load\cache
    Flasho la M7
    Flasho le GApps minamal(vanno bene anche se sono le 4.4.4?) qui BaNkS's files for -Android- Generic Device | Androidfilehost.com | Downloads and free file hosting for Android Developers
    wipe dalvik e cache
    script pulizia kernel (anche se non ho mai usato altri kernel al di fuori samsung stock con rom stock e cyano con cyano?)
    flasho boeffla stabile 2.2(o altri)
    wipe dalkic e cache
    riavvio

    fine dei lag

    corretto?

    Se flashi la m7 che è ancora 4.4.2 meglio mettere le gapps 4.4.2
    Meglio evitare anche le piccole incompatibilità

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, ho installato la M7 e le gapps minimal, ma il calendario non è syncronizzato. Non c'è neanche nella spunta delle sync google in impostazioni. Una volta avevo lo stesso problema e ho risolto installando il calendario di google.
    Ho visto che nella lista delle bank gapps c'è un 6-19_AOSP_Calendar_Sync_4.4.4_signed.zip devo flasharlo per avere la sync del calendario? Chiedo a voi e non provo per evitare di installare fin da subito roba inutile...
    Si devi installare il calendar sync o usare Google calendar
    Stessa cosa se ti serve sincronizzare i preferiti del browser AOSP su Google devi flashare L"AOSP browser sync"
    Entrambi non sono contenuti nella gapps minimal. Nelle standard invece ci sono di default
    FIRMA

  6. #5665
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    se mi dici come te ne sarei grato !
    se dici come ho risolto del crash della rubrica....purtroppo non lo risolto purtroppo

  7. #5666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho notato che nell'applicazione 'Messaggi' il tema scuro si può impostare solo per la risposta rapida.
    Io volevo impostare il tema scuro per tutta l'app ma non trovo nessuna voce, c'è qualche modo?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  8. #5667
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="gio941" post=5771432]Grazie mille per l'informazione, poi un'altra cosa, ho installato con Cyandelta la Nightly di oggi e vorrei installare le Gapps 4.4.4 come si fà sovrascrivendo le 4.4.3 senza dover installare la rom da capo??
    Flasha le gapps 4.4.4 che sovrascrivono le 4.4.3 poi sarebbe meglio riflashare la rom. Wipe cache e dalvik a fine flash e sei a cavallo

    [quote name="CriFuS3" post=5771460]Scusate.. Ho saputo che rom non originali il cavo otg non puo funzionare per la mancanza dei driver samsung. Quindi avendo cyanogen cm11 m7 ce un modo per far funzionare l otg?? Help please

    Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]

    Dovresti usare il Kernel Boeffla e impostare la modalità UMS (usb mass storage). Così dovresti riuscirci[/QUOTE]
    Tutti parlano delle impostazioni del boeffla kernel . ma dove sono tutte ste impostazioni??? Sono andato a vedere nel thread dove ho scaricato il kernel ma non ho visto niente che spiega come arrivarci. Mi sto scervellando! Fatemi capire please

    Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  9. #5668
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriFuS3 Visualizza il messaggio
    Tutti parlano delle impostazioni del boeffla kernel . ma dove sono tutte ste impostazioni??? Sono andato a vedere nel thread dove ho scaricato il kernel ma non ho visto niente che spiega come arrivarci. Mi sto scervellando! Fatemi capire please

    Inviato dal mio GT-I9300
    Devi scaricare l'app Boeffla Config e usare quella per gestire il Kernel. È spiegato nella discussione del Boeffla. L'app la trovi qui http://boeffla.df-kunde.de/bc/
    FIRMA

  10. #5669
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="CriFuS3" post=5773932]
    Tutti parlano delle impostazioni del boeffla kernel . ma dove sono tutte ste impostazioni??? Sono andato a vedere nel thread dove ho scaricato il kernel ma non ho visto niente che spiega come arrivarci. Mi sto scervellando! Fatemi capire please

    Inviato dal mio GT-I9300
    Devi scaricare l'app Boeffla Config e usare quella per gestire il Kernel. È spiegato nella discussione del Boeffla. L'app la trovi qui http://boeffla.df-kunde.de/bc/[/QUOTE]
    Grazie mille.. Ma poi ieri notte ho continuato a cercare e alla ho trovato boeffla-config v2. Ho installato e appena aperto l app ho notato che ce modalità UMS. Ho provato ad arrivarla e non va lo stesso. A questo punto penso che il problema sia il cavo.. Non è originale ma ho letto che altri utenti hanno usato cavi otg non originali 3 non hanno avuto problemi

    Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  11. #5670
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'altro giorno cercando la radio mi sono reso conto che non c'era. Dipende dalle gapps che ho installato? C'è un modo di aggiungerla senza formattare? Ho provato a scaricarne qualcuna, ma funzionano solo con la rete

Pagina 567 di 1206 primaprima ... 674675175575655665675685695776176671067 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy