CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 1206 primaprima ... 794795295695775785795805815896296791079 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5781
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho un galaxy s3 e da pochi giorni sono passato alla CyanogenMod. Mi trovo benissimo, finalmente il telefono è tornato ad essere fluido e veloce, senza nessun lag, nessun riavvio praticamente perfetto. L'unico rimpianto è uno solo: non averlo fatto prima 😀
    Ho seguito alla lettera la vostra guida e tutti i vostri consigli e non ho riscontrato nessun problema.
    Ho solo un dubbio: non ho capito la differenza che c'è tra le gapps presenti su goo.im (che pesano circa 150 Mb) e quelle su xda (95 Mb).
    Io ho installato le seconde, tra cui oggi sono state anche aggiornate, ma in cosa consiste la differenza? Quali mi consigliate d'installare?

    Grazie!

  2.  
  3. #5782
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Teo0593 e Damyano.....
    cerchiamo di rimanere bene in topic... altrimenti generate della confusione. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #5783
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Si i file sono corretti, flasha la recovery, fai un bel full Wipe, format system e poi flasha la rom e le gapps. Fin'ora con il flash della CM nessuno si è lamentato di perdita della imei (a meno di problemi col proprio operatore o di aver cambiato modem...)
    Come mai lo hai perso con la Omnirom dovresti chiederlo nel thread della Omnirom
    Grazie per i suggerimenti, ho appena finito e sembra, per ora, che tutto vada bene.
    Per me è la prima volta con rom cyano e, a differenza di altre, quando ho riavviato il telefono, non mi ha chiesto nulla se non di creare un account cyano, che devo fare ora? qualche restore? aggiungere il mio account google? ... mi supporti/sopporti ancora un attimo?
    grazie

  5. #5784
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Io invece non capisco perché a volte si blocca il tel e quando si riavvia (da solo) ogni volta devo rifare le configurazioni di cyano come se fosse la prima volta che lo avvio

    Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  6. #5785
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s3 e da pochi giorni sono passato alla CyanogenMod. Mi trovo benissimo, finalmente il telefono è tornato ad essere fluido e veloce, senza nessun lag, nessun riavvio praticamente perfetto. L'unico rimpianto è uno solo: non averlo fatto prima 😀
    Ho seguito alla lettera la vostra guida e tutti i vostri consigli e non ho riscontrato nessun problema.
    Ho solo un dubbio: non ho capito la differenza che c'è tra le gapps presenti su goo.im (che pesano circa 150 Mb) e quelle su xda (95 Mb).
    Io ho installato le seconde, tra cui oggi sono state anche aggiornate, ma in cosa consiste la differenza? Quali mi consigliate d'installare?

    Grazie!
    Vista la differenza di peso, sicuramente il pacchetto su xda conterrà meno app di Google.
    App che, se qualora ti servissero, potrai tranquillamente installare dal playstore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Vanix (27-06-14)

  8. #5786
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ciao .. Non so se ne avete gia parlato...ma ho riscontrato quello che penso sia un bug. Se ricevo una telefonata a schermo accesso non ho modo di poter rispondere..non compare la schermata di risposta. Questo non accade se il cel era a schermo spento al momento di ricevere la telefonata. Ho la snapshot m7. Sapete come risolvere? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #5787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho sovrascritto le ultime GApps a quelle precedenti ora come faccio a vedere se effettivamente me li ha installati?

  10. #5788
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi come mai dopo l'aggiornamento con cyandelta mi è scomparso il playstore?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #5789
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    Ciao .. Non so se ne avete gia parlato...ma ho riscontrato quello che penso sia un bug. Se ricevo una telefonata a schermo accesso non ho modo di poter rispondere..non compare la schermata di risposta. Questo non accade se il cel era a schermo spento al momento di ricevere la telefonata. Ho la snapshot m7. Sapete come risolvere? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non è mai successo a me personalmente ma il problema ce l'ha la mia collega con l' S4 (anche a lei ho montato la Cyano 11). Spero che qualcuno posti qualche suggerimento.. a lei lo fa molto sporadicamente, io ho pensato ci potesse essere qualche App in background che dà fastidio.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  12. #5790
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ho sovrascritto le ultime GApps a quelle precedenti ora come faccio a vedere se effettivamente me li ha installati?

    Nelle ultime gapps hanno aggiornato il google play service 5.0.77 quindi per verificare la corretta installazione devi entrare nella gestione delle app, selezioni la scheda tutti e verifichi la versione dell'applicazione sopra citata.

Pagina 579 di 1206 primaprima ... 794795295695775785795805815896296791079 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy