se vai sul forum xda trovi 4 versioni di gapps. ogniuna più completa dell'altra. 270Mb, 222Mb, 136Mb e 86Mb. rispetto all'altra non dovresti avere hai G+, hangouts, maps, streetview e youtube
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
Scusate ma sono l'unico che ha problemi con lo sfondo scorrevole e il pannello di ricerca come il launcher di Google?
Prova ad installare un launcher alternativo, ti consiglio kk launcher (app team) che è uno spettacolo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oneplus One , ex S3
Si ma volevo sapere se è un problema mio oppure un difetto delle ultime nightly
Ma perché quando faccio il doppio tap sullo schermo mi si ingrandisce lo schermo?? È odioso
Forse hai abilitato i gesti di ingrandimento in impostazioni -> accessibilità
Secondo voi se metto l'ultima nightly al cell della mia ragazza è abbastanza stabile?e a batteria come sta?proviene dalla stock
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ragazzi volevo farvi una domanda, perché con cyanogen 10.2, 11 e altre rom tipo pacman o c-rom ecc su base kitkat il segnale va e viene, ho controllato e imei è il mio, ho anche provato a cambiare modem e kernel ma il risultato è lo stesso, non riesco a capire
I gesti di ingrandimento si attivano con tre tap perciò o non ne conti uno oppure hai delle gesture attive magari su un Launcher diverso da Trebuchet o tramite un applicazione di terze parti. Di altro nella rom non c'è...
Si sono stabili, abbastanza per un uso quotidiano senza problemi.... A batteria non dura ovviamente come una stock, ma si arriva tranquillamente a tre ore di schermo attivo, cambiando Kernel arrivi anche a 4 ore 4 ore e ½
FIRMA