CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 624 di 1206 primaprima ... 1245245746146226236246256266346747241124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,231 a 6,240 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6231
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Riscrivo il mio problema perche ho visto che ora ce qualche esperto online. Ho rom stock 4.3 root e recovery philz. Ho eseguito la procedura in prima pagina per chi non proviene da cyano. Wipe data/factory reset, wipe cache dalvik, format/system. Quando arriva il momento di flashare la m8 mi da errore E: cant open data/"percorso file zip m8" (bad) installation aborted. Qual e il problema? Ho fatto queste procedure moooooolte volte ma questo problema non lo mai visto. Ho provato a mettere l ultima versione di philz e il problema è peggiorato perche mi dava errore anche se volevo ripristinare il backup e quindi essendo rimasto bloccato col cell inutilizzabile ho provato a flashare la recovery precedente e il backup è partito

    Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  2.  
  3. #6232
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Usi per caso GravityBox? Sarei interessato ad installarlo però prima volevo un parere e sapere se funziona a dovere.
    GravityBox funziona parzialmente, purtroppo per alcune impostazioni non funziona per nulla
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. #6233
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriFuS3 Visualizza il messaggio
    Riscrivo il mio problema perche ho visto che ora ce qualche esperto online. Ho rom stock 4.3 root e recovery philz. Ho eseguito la procedura in prima pagina per chi non proviene da cyano. Wipe data/factory reset, wipe cache dalvik, format/system. Quando arriva il momento di flashare la m8 mi da errore E: cant open data/"percorso file zip m8" (bad) installation aborted. Qual e il problema? Ho fatto queste procedure moooooolte volte ma questo problema non lo mai visto. Ho provato a mettere l ultima versione di philz e il problema è peggiorato perche mi dava errore anche se volevo ripristinare il backup e quindi essendo rimasto bloccato col cell inutilizzabile ho provato a flashare la recovery precedente e il backup è partito

    Inviato dal mio GT-I9300
    Esegui queste procedure:
    1) Riscarica la M8 e fai attenzione al file, non deve essere corrotto.
    2) Mettilo così com'è in una pendrive e collegala tramite OTG al cellulare.
    3) Flasha direttamente dalla pennetta, ovviamente fai un wipe totale. Io ho formattato anche la sdcard interna, fai un backup (se hai qualcosa di importante) e formatta anche quella.

    Fammi sapere.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  5. #6234
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    [quote name="CriFuS3" post=5846169]Riscrivo il mio problema perche ho visto che ora ce qualche esperto online. Ho rom stock 4.3 root e recovery philz. Ho eseguito la procedura in prima pagina per chi non proviene da cyano. Wipe data/factory reset, wipe cache dalvik, format/system. Quando arriva il momento di flashare la m8 mi da errore E: cant open data/"percorso file zip m8" (bad) installation aborted. Qual e il problema? Ho fatto queste procedure moooooolte volte ma questo problema non lo mai visto. Ho provato a mettere l ultima versione di philz e il problema è peggiorato perche mi dava errore anche se volevo ripristinare il backup e quindi essendo rimasto bloccato col cell inutilizzabile ho provato a flashare la recovery precedente e il backup è partito

    Inviato dal mio GT-I9300
    Esegui queste procedure:
    1) Riscarica la M8 e fai attenzione al file, non deve essere corrotto.
    2) Mettilo così com'è in una pendrive e collegala tramite OTG al cellulare.
    3) Flasha direttamente dalla pennetta, ovviamente fai un wipe totale. Io ho formattato anche la sdcard interna, fai un backup (se hai qualcosa di importante) e formatta anche quella.

    Fammi sapere.[/QUOTE]
    Ma anche io ho formattato tutto.. Tanto fra nandroid backup, tituanium e le sincronizzazioni rubrica dati app ecc con google ho sempre tutto salvato. Comuque dopo provo e ti faccio sapere

    Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  6. #6235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sono controindicazioni se insieme alla M8 utilizzo le PA GAPPS ? In particolare il pacchetto full che va anche ad eliminare il browser stock, messaggi etc.

  7. #6236
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Come va questa M8?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  8. #6237
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Penso che il problema era lo zip.. Lo appena riscaricato ed è 212 mb. Ieri l ho scaricato 2 volte ma era 114mb..

    Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  9. #6238
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriFuS3 Visualizza il messaggio
    Riscrivo il mio problema perche ho visto che ora ce qualche esperto online. Ho rom stock 4.3 root e recovery philz. Ho eseguito la procedura in prima pagina per chi non proviene da cyano. Wipe data/factory reset, wipe cache dalvik, format/system. Quando arriva il momento di flashare la m8 mi da errore E: cant open data/"percorso file zip m8" (bad) installation aborted. Qual e il problema? Ho fatto queste procedure moooooolte volte ma questo problema non lo mai visto. Ho provato a mettere l ultima versione di philz e il problema è peggiorato perche mi dava errore anche se volevo ripristinare il backup e quindi essendo rimasto bloccato col cell inutilizzabile ho provato a flashare la recovery precedente e il backup è partito

    Inviato dal mio GT-I9300
    Prova a scaricare ancora una volta se puoi, dal PC se e possibile e l'ho metti sulla micro SD e rifai tutto. Anch'io l'ho scaricato 2 volte e una non andava bene , poi con la seconda tutto aposto.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #6239
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoh Visualizza il messaggio
    Ci sono controindicazioni se insieme alla M8 utilizzo le PA GAPPS ? In particolare il pacchetto full che va anche ad eliminare il browser stock, messaggi etc.
    Non ci sono problemi. Io li utilizzo da un bel po e non ho problemi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #6240
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    qualcuno può gentilmente dirmi l'audio com'è? grazieeee
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

Pagina 624 di 1206 primaprima ... 1245245746146226236246256266346747241124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy