A voi funziona titanium backup? Quando lo apro non mi da nessun errore ma poi quando vado a fare i backup mi mette che 0 app da poter backuppare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A voi funziona titanium backup? Quando lo apro non mi da nessun errore ma poi quando vado a fare i backup mi mette che 0 app da poter backuppare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
prova a reinstallare titanium backup!
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Anche a me non funziona Titanium Backup, avevo fatto il backup sulla vecchia rom originale Samsung e ora che ho reinstallato Titanium sulla Cyanogenmod 11 m7 sotto la. voce restore non trovo nulla...
PS. ho provato a reinstallare Titanium Backup ma. non è cambiato nulla
Ciao a tutti....dopo un luuuuuuungo periodo con archidroid sto avendo un po di problemini...ho avuto per tanto tempo pa CM11 ma quello che più mi urtava il sistema nervoso era la fotocamera! Novità su quel fronte?? Grazie![]()
Devi andare nelle preferenze di Titanium e scegliere il percorso della cartella di backup.
Di default è sulla memoria interna: sd/titanium backup se non lo trovi li cerca nella directory storage/emulated/0 o storage/emulated/legacy
La cosa migliore in futuro però, è scegliere il percorso di backup sulla microSD in modo che un format della sd interna non ti cancelli la cartella
FIRMA
Avevo fatto esattamente così, il backup sta sulla memoria esterna, quando ho reinstallato Titanium sulla Cyanogenmod la cartella di default era rimasta quella esterna ma non trova nulla lo stesso...
Com è la situazione con snapshot m8? Non so ancora se installarlo..
Inviato dal mio GT-I9300
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Se ho la m7 e volessi la m8 devo fare per forza i vari wipe o posso installarla direttamente via OTA?