O non si è installata o sbagli qualcosa. Riprova e dopo il flash fai Reboot recovery
Le app si, le foto no
Non è necessario, ma se vuoi metti la rom e poi le Gapps
kadus75 (08-07-14)
Raga ho installato la m8 provenendo dalla m7 e funziona tutto benissimo. Per chi viene da una nightly non funziona se non fate il wipe data
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Sembra che il problema del crash delle impostazioni lo abbia chi ha aggiornato a M8 provenendo da una nightly successiva a quella del 29 giugno
Sul sito della cyano spiegano come fare per risolverlo.
CyanogenMod 11.0 M8 Released | CyanogenMod
Ultima modifica di erdebeer; 08-07-14 alle 19:56
Ho notato questi bug, li elenco in ordine decrescente di gravità. Ditemi se li avete notati anche voi.
Un paio di volte il cellulare è andato in freeze, senza che io potessi fare altro che rimuovere la batteria.
Un paio di volte il cellulare non si è più risvegliato dal deep sleep costringendomi a togliere la batteria.
I toggles (o quick settings, come volete chiamarli voi) spesso non salvano le posizioni assegnate o la propria eliminazione, quindi riappaiono o si spostano da soli.
Le notifiche Heads Up si posizionano sopra le notifiche permanenti (es. Power Toggles), creando confusione.
La torcia è più fioca rispetto a quella di Power Toggles o Gravity Box.
Provengo da M7, Boeffla 2.3 beta 8
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime