Domandina del momento... Il format system cosa fa do preciso??? Intacca la parte modem o imei in qualche maniera???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Domandina del momento... Il format system cosa fa do preciso??? Intacca la parte modem o imei in qualche maniera???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per TB: hai provato a fare dalla scheda "backup / ripristino" che si vede nell'immagine che ho messo io invece di andare in quella che hai allegato tu?
Per le foto: se hai solo quella opzione è perché non stai usando la fotocamera stock CM,stai usando la fotocamera Google. Hai sicuramente flashato un pacchetto di Gapps che ti ha sostituito la fotocamera
Hai provato sotto altre reti wifi per capire se il problema è del telefono o della tua rete? Le icone del segnale cambiano colore all'arancione nei momenti in cui il telefono è in fase di sincronizzazione con i vari account
Il format /system cancella la cartella root/system quella dove poi si va a scrivere la parte del sistema delle rom. Non intacca assolutamente né la cartella efs (root/efs) né la parte modem (che si trova in root/dev/block/mmcblk0p)
Ultima modifica di ivano949; 11-07-14 alle 06:14
FIRMA
ciao,vorrei installare la cyanogenmod m8 sul mio s3...ho già ottenuto i permessi di root,installato la recovery di philz (versione 6.41.6) e fatto i backup...manca qualcosa o ho tutto l'occorrente?la recovery va bene o deve essere più recente? Se è tutto ok qualcuno potrebbe indicarmi passo passo come fare per installarla senza problemi?
Basta seguire le istruzioni scritte in prima pagina...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ryuzaki933 (11-07-14)
Si le ho già provate tutte, non cambia nulla, per la fotocamera hai ragione, ho flashato le Gapp Standard e leggendo sul post di XDA dice che la fotocamera di Google va a sostituire quella di default.
Devo flashare le minimal e poi scaricare le altre dal playstore?
Quasi quasi faccio una rinstallazione da 0.
Il modo per avere il sistema più pulito possibile qual'è? E' sufficiente fare i 3 wipe (ho la Philz e anche prima ho fatto wipe data/factori, wipe cache e dalvik).
C'è un modo per fare un hard reset compreso la sd ext?
Che differenza c'è tra la snapshot e la nightly?
Ryuzaki933 (11-07-14)
La tua recovery va già bene, volendo potresti aggiornarla alla 6.48.4 che è l'ultima philz uscita
Si dovresti flashare le minimal e poi di nuovo la rom.
Se invece vuoi fare una installazione da zero fai i tre wipe e poi flashi la rom e le gapps (minimal a sto punto)
Se vuoi pulire la sd e la memoria interna da recovery ci sono i comandi (la sd esterna volendo puoi formattarla fa pc)
La snapshot fa parte delle versioni di rilascio ovvero quelle che sono considerate "stabili" mentre le Nightly sono versioni di sviluppo e quindi contenenti feature sperimentali
FIRMA
Ryuzaki933 (11-07-14)