Riflasha la m8 facendo i due wipe, cache e dalvik cache.
Così non perdi nulla e ti ritorna io kernel cyano.
ho installato il kernel boeffla 2.2 sul mio s3 con cyanogenmod 11 ieri pomeriggio...stasera quando sono andato a dormire(verso mezzanotte) il cellulare era al 51% di batteria...mi sono risvegliato alle 7:00 ed il cellulare era spento.La batteria si era consumata completamente in 7 ore di stand-by...consigli?
Ryuzaki933 (14-07-14)
Salve gente
vi seguo con molto interesse giuro
ho questo spettacolare tel da 4 mesi circa..dieci gg fa ho messo su omni rom bella fluida ma la pecca era la fotocamera...
ora monto la stock con root e ripulita da me e con boeffla kernel e devo dire che va bene e non consuma
la passione per il modding è tanta come se fosse una sfida..quindi vorrei montare questa cm11 m8
dite che faccio bene?
la fotocamera come va?
ho letto dei diversi bugs c e soluzione??
grazie e scusate il papiro
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
ho la versione del 11/07.. ho solo un problema, la batteria dura poco e si riscalda facilmente, google play service mi consuma il 15% di batteria.. soluzioni?
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
Mi conviene passare dalla Slimkat all'ultima stabile della cm11?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dispositivo : S.Galaxy S III
Colore : Pepple Blue
ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )
salve ragazzi avete notizie in merito alla nightly uscita oggi??ho letto nei post indietro che qualcuno ha avuto problemi con la nightly del 12..questa di oggi la consigliate???
Ragazzi volevo chiedervi come va questa M8 dal punto di vista dei bug e prestazioni, grazie![]()
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime