CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 633 di 1206 primaprima ... 1335335836236316326336346356436837331133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,321 a 6,330 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="samfdk" post=5851754]Niente, le ho provate tutte, ho disinstallato ed installato Titanium Backup 10 volte. Non vuole fnzionare, ho provato a richiamare la cartella dei vecchi backup e niente, l'ho traferita dalla SD ext a quella int. e niente. Non funziona proprio, non mi da nè la possibilità di fare il backup né quella di poterli ripristinare, quando lo apro, mi da questa schermata.


    Vi chiedo una'ltra cosa, c'è la possibilità di salvare le foto su sd ext, e quella di mettere la percentuale della batteria nella status bar?
    Per la percentuale batteria: impostazioni, barra di stato, metti la spunta ✔ a mostra percentuale batteria. Puoi anche scegliere altri stili di visualizzazione.
    Per le foto: apri la fotocamera, impostazioni, altre opzioni, memoria e scegli scheda sd.
    Per Titanium: sei sicuro di aver concesso alla app i permessi di root? Normalmente si deve aprire su questa schermata non su quella che hai messo tu [/QUOTE]

    Grazie x la risposta
    A TB sono sicuro di aver dato i permessi di root quando lo apro mi appare la tua stessa schermata ad eccezzione del dropbox.
    X la percentuale grazie a te ho risolto. X le foto su sd io non ho altre opzioni ma solo impostazioni avanzate dove posso scegliere solo l'esposizione manuale delle foto.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come ho scrito sopra ho la CM11 con kernel Boeffla, da qualche giorno ho notatoi che con il wifi non mi fa navigare in internet o comunque accedere ad internet per whatsapp etc.
    Aziono wifi, scelgo la rete di casa mia, sulla barra in alto accabnto al segnale di linea ho quello del wifi ma non ne vuole sapere di navigare su internet, non appena, invece, disattivo il wifi in 3g mi naviga perfettamente.
    Abbassando la tendina dei menù, inoltre, noto che se aziono il wifi le icone del segnale radio e del wifi sono aranzioni mentre se disattivo il wifi l'icona del segnale radio mi diventa bianca.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    ciao e grazie

  4. #6323
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Domandina del momento... Il format system cosa fa do preciso??? Intacca la parte modem o imei in qualche maniera???

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #6324
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio

    Grazie x la risposta
    A TB sono sicuro di aver dato i permessi di root quando lo apro mi appare la tua stessa schermata ad eccezzione del dropbox.
    X la percentuale grazie a te ho risolto. X le foto su sd io non ho altre opzioni ma solo impostazioni avanzate dove posso scegliere solo l'esposizione manuale delle foto.]


    Per TB: hai provato a fare dalla scheda "backup / ripristino" che si vede nell'immagine che ho messo io invece di andare in quella che hai allegato tu?
    Per le foto: se hai solo quella opzione è perché non stai usando la fotocamera stock CM,stai usando la fotocamera Google. Hai sicuramente flashato un pacchetto di Gapps che ti ha sostituito la fotocamera

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come ho scrito sopra ho la CM11 con kernel Boeffla, da qualche giorno ho notatoi che con il wifi non mi fa navigare in internet o comunque accedere ad internet per whatsapp etc.
    Aziono wifi, scelgo la rete di casa mia, sulla barra in alto accabnto al segnale di linea ho quello del wifi ma non ne vuole sapere di navigare su internet, non appena, invece, disattivo il wifi in 3g mi naviga perfettamente.
    Abbassando la tendina dei menù, inoltre, noto che se aziono il wifi le icone del segnale radio e del wifi sono aranzioni mentre se disattivo il wifi l'icona del segnale radio mi diventa bianca.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    ciao e grazie
    Hai provato sotto altre reti wifi per capire se il problema è del telefono o della tua rete? Le icone del segnale cambiano colore all'arancione nei momenti in cui il telefono è in fase di sincronizzazione con i vari account

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Domandina del momento... Il format system cosa fa do preciso??? Intacca la parte modem o imei in qualche maniera???

    Il format /system cancella la cartella root/system quella dove poi si va a scrivere la parte del sistema delle rom. Non intacca assolutamente né la cartella efs (root/efs) né la parte modem (che si trova in root/dev/block/mmcblk0p)
    Ultima modifica di ivano949; 11-07-14 alle 06:14
    FIRMA

  6. #6325
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ciao,vorrei installare la cyanogenmod m8 sul mio s3...ho già ottenuto i permessi di root,installato la recovery di philz (versione 6.41.6) e fatto i backup...manca qualcosa o ho tutto l'occorrente?la recovery va bene o deve essere più recente? Se è tutto ok qualcuno potrebbe indicarmi passo passo come fare per installarla senza problemi?

  7. #6326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Hai provato sotto altre reti wifi per capire se il problema è del telefono o della tua rete? Le icone del segnale cambiano colore all'arancione nei momenti in cui il telefono è in fase di sincronizzazione con i vari account
    Si ho provato con due reti diversi ed ho sempre lo stesso problema

  8. #6327
    Androidiano L'avatar di Rigs


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ragusa (Sicilia)
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    ciao,vorrei installare la cyanogenmod m8 sul mio s3...ho già ottenuto i permessi di root,installato la recovery di philz (versione 6.41.6) e fatto i backup...manca qualcosa o ho tutto l'occorrente?la recovery va bene o deve essere più recente? Se è tutto ok qualcuno potrebbe indicarmi passo passo come fare per installarla senza problemi?
    Basta seguire le istruzioni scritte in prima pagina...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rigs per il post:

    Ryuzaki933 (11-07-14)

  10. #6328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per TB: hai provato a fare dalla scheda "backup / ripristino" che si vede nell'immagine che ho messo io invece di andare in quella che hai allegato tu?
    Per le foto: se hai solo quella opzione è perché non stai usando la fotocamera stock CM,stai usando la fotocamera Google. Hai sicuramente flashato un pacchetto di Gapps che ti ha sostituito la fotocamera
    Si le ho già provate tutte, non cambia nulla, per la fotocamera hai ragione, ho flashato le Gapp Standard e leggendo sul post di XDA dice che la fotocamera di Google va a sostituire quella di default.
    Devo flashare le minimal e poi scaricare le altre dal playstore?
    Quasi quasi faccio una rinstallazione da 0.
    Il modo per avere il sistema più pulito possibile qual'è? E' sufficiente fare i 3 wipe (ho la Philz e anche prima ho fatto wipe data/factori, wipe cache e dalvik).
    C'è un modo per fare un hard reset compreso la sd ext?

  11. #6329
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rigs Visualizza il messaggio
    Basta seguire le istruzioni scritte in prima pagina...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    quindi posso procedere tranquillamente con la guida in prima pagina?la recovery che ho va bene per installare l'ultima versione della cyanongen?

  12. #6330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Che differenza c'è tra la snapshot e la nightly?

Pagina 633 di 1206 primaprima ... 1335335836236316326336346356436837331133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy