per il momento rimango con la 11 che non mi sta dando grossi problemi, speriamo che qualcuno la testi..
Penso che la fotocamera sia il vero tallone di achille della Cyano (e non solo di questa rom): cioè la camera Stock di Samsung è inarrivabile in quanto attraverso i suoi driver, proprietari, sfruttano l'hardware del dispositivo al 100%.
Con la camera di default della Cyano, o la Google Camera, si ottengono buoni risultati a livello di qualità ma non come la Stock. Quindi dipende quanta importanza dai tu a questa cosa![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
martius (14-07-14)
Non solo la fotocamera è da più di una settimana ormai che la sto provando e ancora un po di bug(riavii improvvisi,blocchi con schermo nero per più di trenta secondi)speriamo che con il prossimo aggiornamento migliorino qualcosa perché senza questi bug potrebbe essere davvero una bomba
E uscita la nuova nightily, qualcuno può provarla??
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
ma se aggiorno all'ultima versione devo fare il wipe o posso installare sopra?
perdo i dati?
La sto provando io da mezz'ora, l'ho installata senza aggiunte e per adesso sembra non avere i bug della M8
EDIT: Per aggiunte intendo: non ho usato Power Toggles, ho disabilitato tutti i moduli di Xposed, il Boeffla l'ho levato e le applicazioni di sistema le ho lasciate così come sono.
Ultima modifica di AndreaHH90; 14-07-14 alle 15:54
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Si scalda normalmente, come nella stock Samsung. Non ho notato calore eccessivo, e la sto usando da più di tre quarti d'ora ininterrottamente! In più è stato corretto il bug che manda in crash la fotocamera con i video consecutivi, e sembra (dico sembra perché tre quarti d'ora è poco per dirlo) che siano stati corretti i bug che mandano in crash la UI e che freezano il cellulare. Sembra anche che sia stato corretto il bug che non faceva svegliare il cellulare dal deep sleep. Ti tengo aggiornato![]()
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Ok fammi sapere perche io con la 12/07 ho avuto problemi con la batteria..
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto