Ah ok, poi ho un' altra domanda, se ho la nightly del 12 e vorrei mettere quella del 16, c'è un modo per aggiornare o devo fare il solito full wipe e flash?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Oh perfetto, grazie milleHo appena installato la nightly del 12-07, primo impatto molto bella, ho applicato subito il tema di Android L ed è fantastico
OO di bug mi è capitato appena ora il blocco della fotocamera ma vabbè, ho qualche dubbio, posso nascondere app nel drawer? E posso impostare come home una schermata nel desktop che voglio io?
Ultima modifica di xPissio; 17-07-14 alle 11:50
Guarda, io ho installato ora CyanDelta e lo sto configurando.. ma non cancella nulla. CyanDelta non fa altro che confrontare la tua rom che hai installato con quella da scaricare e scarica solo il necessario 10~30Mb creando un pacchetto zip solo per l'aggiornamento. Quindi in questo modo eviti di scaricare ogni volta 200 e passa Mb di rom. Inoltre, se hai una recovery TWRP o CWM-based coma la PhilZ.. puoi decidere se fare l'installazione in automatico. I dati non li tocca, agisce solo sul wipe cache e dalvik cache
xPissio (17-07-14)
Altro bug con la m8... Il cell non si è "risvegliato".. Schermo nero... Premendo a lungo il tasto Power si è riavviato... È normale? Se aggiorno all'ultima nightly dall'update di cm, devo fare qualche procedura particolare?
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 m8) usando Androidiani App