Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato questa fotocamera che sebbene un po' datata, per conto mio è quella che va ancora meglio per l'S3... Tra l'altro fa i video di instagram ad alta qualità mentre con gli altri fix che ho proposto i la qualità scade tantissimo oppure instagram crasha appena si prova a fare il video...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1746611
Provatela, ve la consiglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lokys
Per lo standby intelligente ho trovato Gravity screen che sembra abbastanza interessante e soprattutto funziona coi sensori e non con la fotocamera anteriore..
Proverò....
Edit:
Impossibile tenere il Cell appoggiato sulla pancia guardando la TV. Il respiro fa restare lo schermo acceso.
A schermo spento il sensore di prossimità resta sempre attivo, temo si rovini..
Disinstallata..
Chiedo scusa per l'OT..
-
Quote:
StevenRed
Ho trovato questa fotocamera che sebbene un po' datata, per conto mio è quella che va ancora meglio per l'S3... Tra l'altro fa i video di instagram ad alta qualità mentre con gli altri fix che ho proposto i la qualità scade tantissimo oppure instagram crasha appena si prova a fare il video...
[APP][MOD] SIII AOSP Camera v2.60 - xda-developers
Provatela, ve la consiglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'avevo proposta qualche pagina indietro :)
-
al riavvio del cellulare mi appare il messaggio:
System UIDs Inconsistent
UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will beunstable
come mai? devo formttare ancora?
-
Quote:
kratos475
avendolo già flashato dovrei rifare tutto adesso?
(intendo rifare wipe e flash della cyano)
Basta riflashare la nigthly oppure semplicemente aggiornare quella giornaliera
Quote:
EneaMeeta
Proverò....
Edit:
Impossibile tenere il Cell appoggiato sulla pancia guardando la TV. Il respiro fa restare lo schermo acceso.
A schermo spento il sensore di prossimità resta sempre attivo, temo si rovini..
Disinstallata..
Chiedo scusa per l'OT..
Peccato sembrava abbastanza completa, per caso hai provato anche Keep Screen? (è più popolare, e forse e ripeto Forse anche migliore :P )
https://play.google.com/store/apps/d...d.keepscreenon
Alla fine non è poi tanto ot, è una funzione utilissima che manca alla cyano rotfl
-
Quote:
Lokys
Peccato sembrava abbastanza completa, per caso hai provato anche Keep Screen? (è più popolare, e forse e ripeto Forse anche migliore :P )
https://play.google.com/store/apps/d...d.keepscreenon
Alla fine non è poi tanto ot, è una funzione utilissima che manca alla cyano rotfl
Bene provata, sostituisce in parte lo standby intelligente, solo nel caso si tiene in mano il Cell, oppure appoggiato ma non deve stare orizzontale..
Direi meglio che niente..
-
Quote:
EneaMeeta
Bene provata, sostituisce in parte lo standby intelligente, solo nel caso si tiene in mano il Cell, oppure appoggiato ma non deve stare orizzontale..
Penso che sia il meglio che si possa trovare ahahah..
Ma oggi la nightly non è uscita, sapete come mai?
-
Chiedo scusa ma sono davvero molte pagine!
Bug conosciuti ad oggi? La consigliate? Come gira?
(Rispetto alle altre rom con il 4.4?)
-
Quote:
ClaudìoS3
L'avevo proposta qualche pagina indietro :)
Allora l'avevo vista di sicuro ma l'ho dimenticata... Ho visto che il meglio è la galleria di questa (con annessa fotocamera) e la fotocamera di fori versione 6.2... Così con la CAM della 11 fai le foto e con la galleria stabile funzionano i video di instagram ad alta qualità... Unica pecca è che ti restano due fotocamere nel drawer...
-
Quote:
Lokys
Ma oggi la nightly non è uscita, sapete come mai?
È successo anche la scorsa settimana probabilmente è un problema che hanno quelli di CyanogenMod a compilare...
-
Quote:
StevenRed
È successo anche la scorsa settimana probabilmente è un problema che hanno quelli di CyanogenMod a compilare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma non pensò che debba essere matematico che ogni giorno ci sia un aggiornamento..
O si?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma non pensò che debba essere matematico che ogni giorno ci sia un aggiornamento..
O si?
Boh, però ci hanno abituati così e quindi sembra strano non vedere l'aggiornamento giornaliero :P infatti settimana scorsa non era uscita la nightly e si sono scusati dicendo di aver avuto problemi, quindi penso che per loro sia quasi obbligatorio farle uscire giornalmente ;)
-
Quote:
EneaMeeta
L'ho appena installata anche io.. Sembra davvero ben pensata e buona.... Speriamo non sprechi molta batteria... Secondo me è da associare sempre con la CM :) (sono d'accordo con Lokys, non credo sia OT, é una cosa utile per implementare una funzione assente nella CM)
Inviato dal mio GT-I9300 Kitkattoso ;)
-
Quote:
DaviSPlus
L'ho appena installata anche io.. Sembra davvero ben pensata e buona.... Speriamo non sprechi molta batteria... Secondo me è da associare sempre con la CM :) (sono d'accordo con Lokys, non credo sia OT, é una cosa utile per implementare una funzione assente nella CM)
Inviato dal mio GT-I9300 Kitkattoso ;)
Mancherebbe solo la funzione che non fa spegnere lo schermo anche se si lascia il Cell in piano sul tavolo se si sta leggendo qualcosa..
Unica pecca, l'ometto verde sulla barra di stato, se si spunta l'opzione per non farlo visualizzare l'app "crasha" e non funziona più..
Come batteria sembrerebbe consumare pochissimo
-
-
Quote:
clopin
Come ram invece?
Sempre sui 400 liberi :D qualche volta anche di più..
-
scusate mi sapete dire nulla riguardo il messaggio che mi è uscito ieri?
dopo il riavvio del dispositivo
System UIDs Inconsistent
UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will beunstable
-
Quote:
kratos475
scusate mi sapete dire nulla riguardo il messaggio che mi è uscito ieri?
dopo il riavvio del dispositivo
System UIDs Inconsistent
Dice che devi fare il wipe data o il telefono sara instabile O.O
Mai avuto un problema del genere... cosa hai fatto prima del riavvio??
In ogni caso fai un bel full wipe e reinstalla la rom così non hai problemi
-
Quote:
ClaudìoS3
Dice che devi fare il wipe data o il telefono sara instabile O.O
Mai avuto un problema del genere... cosa hai fatto prima del riavvio??
In ogni caso fai un bel full wipe e reinstalla la rom così non hai problemi
adesso che mi è arrivato l'aggiornamento della cyanogen non me lo fa installare in automatico, ho dovuto installarlo manualmente
non vorrei fare wipe in quanto mi da problemi con titanium
-
scusate...nn ho seguito il thread dall inizio...ma con l ultimo aggionamento della cyanogenmod 11 non funziona il debug usb..c e qualche soluzione??
-
Quote:
clopin
Come ram invece?
16 MB
Quote:
nicolol
scusate...nn ho seguito il thread dall inizio...ma con l ultimo aggionamento della cyanogenmod 11 non funziona il debug usb..c e qualche soluzione??
Si che funziona..
-
Ragazzi a cosa può essere dovuto un consumo elevato di com.android.SYSTEMUI? come si puo risolvere?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi a cosa può essere dovuto un consumo elevato di com.android.SYSTEMUI? come si puo risolvere?
dovrebbe essere un processo dell'interfaccia utente, penso della status bar, forse hai applicazione che girano in background e che ti lasciano la notifica nella barra di stato?
-
Quote:
Lokys
dovrebbe essere un processo dell'interfaccia utente, penso della status bar, forse hai applicazione che girano in background e che ti lasciano la notifica nella barra di stato?
No.. solo whatsapp ma credo che quello ce l'abbiano tutti :(
-
Quote:
ClaudìoS3
No.. solo whatsapp ma credo che quello ce l'abbiano tutti :(
ma ti consuma che % più o meno?
-
ho appena scaricato e installato la CM11 e dopo i wipe vari e dopo aver flashato le google apps il cell si riavvia da solo in recovery.....come faccio ora?la recovery è CWM 6.4.4.6 e le gapps sono quelle per 4.4.2 dove sbaglio??vengo da MK6 irlandese
-
Quote:
Xfelice
ho appena scaricato e installato la CM11 e dopo i wipe vari e dopo aver flashato le google apps il cell si riavvia da solo in recovery.....come faccio ora?la recovery è CWM 6.4.4.6 e le gapps sono quelle per 4.4.2 dove sbaglio??vengo da MK6 irlandese
Prova a rifare la procedura che c'è scritta nel primo post passo per passo
-
rifatto tutto snche scaricato i file da capo....ma quando faccio reboot system now si riavvia .....poi sta un poco la scritta samsung ecc ecc e si riavvia in recovery CMW 6.0.4.6
-
Quote:
Xfelice
rifatto tutto snche scaricato i file da capo....ma quando faccio reboot system now si riavvia .....poi sta un poco la scritta samsung ecc ecc e si riavvia in recovery CMW 6.0.4.6
Non riesco a capire come mai, ma il factory reset e dopo il format system li hai fatti? prova a togliere la batteria e rimetterla (a volte le soluzioni più banali risolvono la situazione :P )
-
Quote:
Lokys
ma ti consuma che % più o meno?
Sette percento
-
format system no....tutti i reset factory dalvik e cache li ho fatti e rifatti....mi sembra strano...sarà mica la versione della recovery??io la 6.0.4.6 e il primo post dice 6.0.4.5....ne ho fatti tanti di flash non riesco a capire xkè oggi mi succeda questo.....procedure corrette file giusti l'installazione va a buon fine.....io non capisco........ho fatto anche il format system. identico risultato si riavvia 2 volte e la seconda in recovery
-
Quote:
EneaMeeta
Mancherebbe solo la funzione che non fa spegnere lo schermo anche se si lascia il Cell in piano sul tavolo se si sta leggendo qualcosa..
Unica pecca, l'ometto verde sulla barra di stato, se si spunta l'opzione per non farlo visualizzare l'app "crasha" e non funziona più..
Come batteria sembrerebbe consumare pochissimo
Altra pecca, penso riguardo al consumo batteria, seppur poco a mio avviso, l'app si attiva anche a schermo bloccato, ovvero a schermo scuro premendo il tasto home anche se lo schermo è bloccato l'ometto diventa verde quindi vuol dire che l'app sta rilevando il Cell in verticale, questo vuol dire che anche a schermo spento a meno che il Cell non sia in orizzontale l'app si attiva, quindi ogni di continuo se abbiamo il Cell in tasca..
Non so se mi sono spiegato..
Seppur consumando poco mi infastidisce il fatto che se ho il Cell in tasca l'app rilevando il sensore di gravità continui a consumare..
-
Quote:
Xfelice
format system no....tutti i reset factory dalvik e cache li ho fatti e rifatti....mi sembra strano...sarà mica la versione della recovery??io la 6.0.4.6 e il primo post dice 6.0.4.5....ne ho fatti tanti di flash non riesco a capire xkè oggi mi succeda questo.....procedure corrette file giusti l'installazione va a buon fine.....io non capisco........ho fatto anche il format system. identico risultato si riavvia 2 volte e la seconda in recovery
e può essere che sia il format system allora..tu vai al primo post e c'è la guida su come flashare la rom per chi non viene da rom cyano..seguila alla lettera e poi vediamo
Quote:
ClaudìoS3
Sette percento
Vabbè anche a me mi consuma a volte 4% a volte 6% quindi credo che sia normale alla fine..
Quote:
EneaMeeta
Altra pecca, penso riguardo al consumo batteria, seppur poco a mio avviso, l'app si attiva anche a schermo bloccato, ovvero a schermo scuro premendo il tasto home anche se lo schermo è bloccato l'ometto diventa verde quindi vuol dire che l'app sta rilevando il Cell in verticale, questo vuol dire che anche a schermo spento a meno che il Cell non sia in orizzontale l'app si attiva, quindi ogni di continuo se abbiamo il Cell in tasca..
Non so se mi sono spiegato..
Seppur consumando poco mi infastidisce il fatto che se ho il Cell in tasca l'app rilevando il sensore di gravità continui a consumare..
Si ti capisco, ma purtroppo non ci sta uno stanby intelligente perfetto, a me quello della stock a volte restava bloccato e non si spegneva mai lo schermo..Alla fine se il consumo è poco l'influenza è minima..
-
Quote:
Xfelice
Prova a mettere la philz, a questo punto proverei altre recovery..
Non sarebbe la prima volta che la cwm da problemi per qualcosa..
-
Quote:
EneaMeeta
Prova a mettere la philz, a questo punto proverei altre recovery..
Non è la prima volta che la cwm da problemi per qualcosa..
si ma se non fa il format system dalla recovery gli darà problemi anche con le altre al 90% immaginavo che avesse saltato qualche passaggio perchè è strano che non parta proprio la rom
-
Quote:
Lokys
si ma se non fa il format system dalla recovery gli darà problemi anche con le altre al 90% immaginavo che avesse saltato qualche passaggio perchè è strano che non parta proprio la rom
No ha scritto che ha provato successivamente anche il format system, a primo acchito non avevo letto bene, gli si riavvia due volte e poi va ancora in recovery, fortuna ho riletto 2 volte il suo messaggio, lo stavo già borrendo :eek:, poi ho rettificato in extremis, sapete come sono fatto :D leggerissimamente impulsivo :p
-
Quote:
EneaMeeta
No ha scritto che ha provato successivamente anche il format system, a primo acchito non avevo letto bene, gli si riavvia due volte e poi va ancora in recovery, fortuna ho riletto 2 volte il suo messaggio, lo stavo già borrendo :eek:, poi ho rettificato in extremis, sapete come sono fatto :D leggerissimamente impulsivo :p
lol non avevo notato che aveva editato il post...è strano che dia questi problemi mai capitato..l'unica cosa che mi viene da chiederti (e non per essere pesante ma per capire) hai fatto tutta la procedura da capo o hai fatto solo il format system dopo?
-
dandomi stani messaggi il sistema, dicendomi di formattare altrimenti il sistema sarebbe stato instabile, poco fa ho formattato tutto e reinstallato la cyano 11, ora vado a ripristinare le app da titanium e si blocca, se le ho già installate e ripristino i dati da backup la cosa riesce ma le app di cui ho ripristinato i dati mi crashano senza nemmeno aprirsi, se provo a ripristinare solo l'app invece titanium si blocca sul ripristino senza che io possa far nulla...cosa diavolo devo fare?
-
Quote:
Lokys
Si ti capisco, ma purtroppo non ci sta uno stanby intelligente perfetto, a me quello della stock a volte restava bloccato e non si spegneva mai lo schermo..Alla fine se il consumo è poco l'influenza è minima..
Si infatti sono abbastanza soddisfatto per questa app, infatti c'è una cosa molto positiva, funziona anche al buio, lo standby intelligente no! :thumbup:
Quote:
kratos475
dandomi stani messaggi il sistema, dicendomi di formattare altrimenti il sistema sarebbe stato instabile, poco fa ho formattato tutto e reinstallato la cyano 11, ora vado a ripristinare le app da titanium e si blocca, se le ho già installate e ripristino i dati da backup la cosa riesce ma le app di cui ho ripristinato i dati mi crashano senza nemmeno aprirsi, se provo a ripristinare solo l'app invece titanium si blocca sul ripristino senza che io possa far nulla...cosa diavolo devo fare?
La cyano non è compatibile con backup provenienti da altre ROM se fatti con titanium..
-
adesso mi ritrovo col cell che si riaccende solo in recovery!!!!puo essere il file della rom???ho pensato questo ma l'ho riscaricato e sul sito è uscita un altra nightly.....stessa identica cosa!
il mio counter sta a 14 ci ho smanettato parecchio come del resto su tutti i cell che ho!!!mi sono sempre riusciti tutti i flash di tutte le rom che ho provato ma stasera, anzi da oggi sto, non riesco proprio a venirne a capo!help!