CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 718 di 1206 primaprima ... 218618668708716717718719720728768818 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,171 a 7,180 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7171
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so a voi ma a me da ieri capita che dopo aver usato il telefono e averlo lasciato in stand-by, dopo 15-30 minuti se vado a riaccenderlo non si accende e sono costretto a togliere la batteria

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7172
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Era la prima volta che aggiornavo perché ogni volta che mettevo la cm11 rimanevo sempre con la stessa build
    Comunque ho messo le Banks minimal
    Strano le BaNkS minimal sono le stesse che uso io e mai avuto problemi.
    Aggiorni con quale metodo?
    Controlla quel file che dicevo nel mio post precedente
    FIRMA

  4. #7173
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dertone Visualizza il messaggio
    Non so a voi ma a me da ieri capita che dopo aver usato il telefono e averlo lasciato in stand-by, dopo 15-30 minuti se vado a riaccenderlo non si accende e sono costretto a togliere la batteria

    Usi la rom col suo Kernel o ne hai uno diverso con delle impostazioni specifiche?
    Usi greenify con il suo modulo exposed e hai ibernato qualche App di sistema?
    Se tieni premuto il tasto power invece che togliere la batteria non si riavvia?
    Ho la Nighly del 12/08 e non mi succede
    FIRMA

  5. #7174
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come kernel uso quello di default, niente greenify e xposed .. A dire la verità ho provato una sola volta a premere il tasto power ma non successe niente. Se ricapita provo questa cosa di nuovo. Anche io ho la nightly del 12/08
    Può essere che deve ancora stabilizzarsi il tutto visto che ieri ho flashato per la prima volta?

    Ah un'altra cosa.. Non riesco a mettere uno sfondo , anche se lo cambio non si imposta e resta quello del tema holo
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #7175
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono passato dalla CM11 Nightly di fine luglio a quella del 10 agosto ed ho installato il kernel boeffla con i settaggi per il risparmio energetico. Ora capita che, da quando ho eseguito l'ultimo aggiornamento, mettendolo sotto carica la notte, al mattino quando lo stacco dalla carica è molto caldo e fa fatica ad accendersi (rimane con il simbolo della batteria scarica pur tenendo premuto il tasto di accensione). Da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe essere il kernel? Grazie in anticipo.

  7. #7176
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dertone Visualizza il messaggio
    Come kernel uso quello di default, niente greenify e xposed .. A dire la verità ho provato una sola volta a premere il tasto power ma non successe niente. Se ricapita provo questa cosa di nuovo. Anche io ho la nightly del 12/08
    Può essere che deve ancora stabilizzarsi il tutto visto che ieri ho flashato per la prima volta?

    Ah un'altra cosa.. Non riesco a mettere uno sfondo , anche se lo cambio non si imposta e resta quello del tema holo
    Strano, sembra che il telefono non ti si risveglia dal deep sleep, di solito succede undervoltando troppo la CPU, ma se usi il Kernel stock non si può.
    Se non hai App che causano qualche conflitto a telefono spento io ti consiglierei di mettere il Boeffla Kernel (anche senza cambiare i settaggi di default) e vedere se risolvi. Almeno escludi una possibile causa.
    Per lo sfondo lo cambi dal theme engine? Prova a cambiarlo dal Launcher o dalla galleria. In ogni caso a me finzione anche dal theme engine



    Quote Originariamente inviato da Simon88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono passato dalla CM11 Nightly di fine luglio a quella del 10 agosto ed ho installato il kernel boeffla con i settaggi per il risparmio energetico. Ora capita che, da quando ho eseguito l'ultimo aggiornamento, mettendolo sotto carica la notte, al mattino quando lo stacco dalla carica è molto caldo e fa fatica ad accendersi (rimane con il simbolo della batteria scarica pur tenendo premuto il tasto di accensione). Da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe essere il kernel? Grazie in anticipo.
    Si la ricarica viene gestita dal Kernel.
    Che versione hai messo?
    Io ho 2.4 beta3 NG e va tutto bene. Controlla nell App Boeffla Config nella sua ultima Tab (varie) se hai un valore troppo alto di corrente di ricarica (quello di default del kernel é 1100 mAh mentre col Kernel stock é 1000)
    Prova a scaricare dal play store "Galaxy charging current" (va bene la versione lite) e controlla quanta corrente passa dal caricabatterie al telefono (va fatto a telefono acceso baturalmente)
    Ultima cosa: stai usando il caricabatterie stock dell S3 vero?
    FIRMA

  8. #7177
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="Dertone" post=5973081]Come kernel uso quello di default, niente greenify e xposed .. A dire la verità ho provato una sola volta a premere il tasto power ma non successe niente. Se ricapita provo questa cosa di nuovo. Anche io ho la nightly del 12/08
    Può essere che deve ancora stabilizzarsi il tutto visto che ieri ho flashato per la prima volta?

    Ah un'altra cosa.. Non riesco a mettere uno sfondo , anche se lo cambio non si imposta e resta quello del tema holo
    Strano, sembra che il telefono non ti si risveglia dal deep sleep, di solito succede undervoltando troppo la CPU, ma se usi il Kernel stock non si può.
    Se non hai App che causano qualche conflitto a telefono spento io ti consiglierei di mettere il Boeffla Kernel (anche senza cambiare i settaggi di default) e vedere se risolvi. Almeno escludi una possibile causa.
    Per lo sfondo lo cambi dal theme engine? Prova a cambiarlo dal Launcher o dalla galleria. In ogni caso a me finzione anche dal theme engine



    [quote name="Simon88" post=5973098]Buongiorno a tutti. Sono passato dalla CM11 Nightly di fine luglio a quella del 10 agosto ed ho installato il kernel boeffla con i settaggi per il risparmio energetico. Ora capita che, da quando ho eseguito l'ultimo aggiornamento, mettendolo sotto carica la notte, al mattino quando lo stacco dalla carica è molto caldo e fa fatica ad accendersi (rimane con il simbolo della batteria scarica pur tenendo premuto il tasto di accensione). Da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe essere il kernel? Grazie in anticipo.[/QUOTE]

    Si la ricarica viene gestita dal Kernel.
    Che versione hai messo?
    Io ho 2.4 beta3 NG e va tutto bene. Controlla nell App Boeffla Config nella sua ultima Tab (varie) se hai un valore troppo alto di corrente di ricarica (quello di default del kernel é 1100 mAh mentre col Kernel stock é 1000)
    Prova a scaricare dal play store "Galaxy charging current" (va bene la versione lite) e controlla quanta corrente passa dal caricabatterie al telefono (va fatto a telefono acceso baturalmente)
    Ultima cosa: stai usando il caricabatterie stock dell S3 vero?[/QUOTE]


    La versione del boeffla è la 2.2 ed il valore di corrente di ricarica l'ho impostato io a 1000 perché come hai detto tu era preimpostato a 1100. Il carica batteria è originale Samsung (del Galaxy W, carico l'S3 da 2 anni ormai anche più volte al giorno e non ho mai avuto problemi). Del galaxy charging current ho la versione pro ed il valore massimo è di 700.

  9. #7178
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque mi ha rifatto il blocco. Ma questa volta ricordo i passaggi che ho fatto prima che si bloccasse. Allora ho provato a mettere lo sfondo con l'applicazione tema ma all'uscita lo schermo era tutto nero .. Il tempo di spegnere lo schermo per vedere se era stato applicato e non si riaccendeva

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #7179
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simon88 Visualizza il messaggio

    La versione del boeffla è la 2.2 ed il valore di corrente di ricarica l'ho impostato io a 1000 perché come hai detto tu era preimpostato a 1100. Il carica batteria è originale Samsung (del Galaxy W, carico l'S3 da 2 anni ormai anche più volte al giorno e non ho mai avuto problemi). Del galaxy charging current ho la versione pro ed il valore massimo è di 700.
    Da quello che dici non sembra esserci nulla di strano.
    Ti consiglierei di fare alcune prove, metti una versione più recente del Boeffla (l'ultima stable è la 2.3a oppure metti una 2.4 beta che vanno comunque bene), prova a cambiare il caricabatterie (la corrente di ricarica giusta e 1A anche se caricarlo a corrente minore non dovrebbe causare anomalie), infine come soluzione drastica potrebbe essere la tua batteria che è andata, dopo 2 anni con più di una ricarica al giorno....
    FIRMA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Simon88 (13-08-14)

  12. #7180
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, da che ho moddado il mio cel mettendo la cyano 11, nell'app di fb che ovviamente ho aggiornato all'ultima versione 16.0.0.0.8 non mi trovo più l'opzione per abilitare o disabilitare la riproduzione dei video, ho provato di tutto, anche a disinstallare e reinstallare l'app ma niente, anche mettendo quella ufficiale dal play store niente

    Grazie per il vostro aiuto

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 718 di 1206 primaprima ... 218618668708716717718719720728768818 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy