CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 721 di 1206 primaprima ... 221621671711719720721722723731771821 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,201 a 7,210 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7201
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Hai provato da DSP manager, c'è l'opzione per regolare l'equalizzizzione e forse anche i volumi in uscita verso i dispositivi Bluetooth.
    Scusami ma, non ricordo di preciso perché Dsp manager l'ho bloccata in quanto non la uso
    FIRMA

  2.  
  3. #7202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Hai provato da DSP manager, c'è l'opzione per regolare l'equalizzizzione e forse anche i volumi in uscita verso i dispositivi Bluetooth.
    Scusami ma, no ricordo di preciso perché Dsp manager l'ho bloccata in quanto non la uso

    Ciao in effetti hai ragione ci sarebbe da settare la voce bluetooth, secondo te non è meglio che disattivo anche io il DSP in modo da risolvere senza dover effettuare alcuna prova ecc? Devo installare qualche programma che lo sostituisca?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #7203
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao siccome ho il tasto volume su rotto e nn posso entrare in recovery ...ed ho il cellulare con la skippiorom che fa il loop infinito...... si può flashare la rom con odin?

  5. #7204
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antos012 Visualizza il messaggio
    Ciao in effetti hai ragione ci sarebbe da settare la voce bluetooth, secondo te non è meglio che disattivo anche io il DSP in modo da risolvere senza dover effettuare alcuna prova ecc? Devo installare qualche programma che lo sostituisca?
    Guarda, io l'ho disattivata perché uso il Kernel boeffla e le sue impostazioni audio, non so dirti se le impostazioni che metto nel Kernel funzionano anche per i dispositivi Bluetooth perché non ne uso. Dovresti provare a chiedere nel thread del Boeffla o installarlo e provare

    Quote Originariamente inviato da giorgio95 Visualizza il messaggio
    ciao siccome ho il tasto volume su rotto e nn posso entrare in recovery ...ed ho il cellulare con la skippiorom che fa il loop infinito...... si può flashare la rom con odin?
    Con Odin non è fattibile non puoi flashare le Custom rom, inoltre per entrare in download mode hai comunque bisogno del tasto volume meno.
    FIRMA

  6. #7205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Trovo una voce "Avanced Display" nei log di Superuser che non mi ricordo di aver consentito, qualcuno di voi la ha? E' segnata il giorno che ho provato ad usare il modulo "Gesture Navigation", può essere collegato al modulo quel permesso, perché non mi ricordo di aver installato altro quel giorno.

    Altra domanda, nel caso volessi fare una pulizia del telefono, basterebbe fare i classici 3 Wipe (Data, Cache, Dalvik) e poi installare anche l'ultima Nightly?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  7. #7206
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi succede che con l ultimo aggiornamento della rom se cerco di scaricare qualcosa dalgoogle play store mi da errore 941

  8. #7207
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi succede che con l ultimo aggiornamento della rom se cerco di scaricare qualcosa dalgoogle play store mi da errore 941
    E un problema dello storie.. Basta ripremere. Il tasto scarica.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    erdebeer (18-08-14)

  10. #7208
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Guarda, io l'ho disattivata perché uso il Kernel boeffla e le sue impostazioni audio, non so dirti se le impostazioni che metto nel Kernel funzionano anche per i dispositivi Bluetooth perché non ne uso. Dovresti provare a chiedere nel thread del Boeffla o installarlo e provare



    Con Odin non è fattibile non puoi flashare le Custom rom, inoltre per entrare in download mode hai comunque bisogno del tasto volume meno.
    No il tasto volume meno funziona!! Quello volume più non funziona e come risolvo? Grazie

  11. #7209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io ho sempre il problema della fotocamera. Per un po' funziona e poi mi da errore e mi tocca riavviare. C'è un modo per fixarla?

  12. #7210
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio95 Visualizza il messaggio
    No il tasto volume meno funziona!! Quello volume più non funziona e come risolvo? Grazie
    Si scusa rileggendo ho visto che parlavi solo del volume su. La tua rom non ha il riavvio avanzato in modo da entrare direttamente in recovery senza usare la combinazione di tasti?
    Se non lo hai mi pare ci sono App sul play store che gestiscono il riavvio avanzato
    FIRMA

Pagina 721 di 1206 primaprima ... 221621671711719720721722723731771821 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy