Buongiorno a tutti.. scrivo qui perché non ho trovato il thread giusto, sto cercando la guida d'installazione sulla twrp.. qualcuno potrebbe indirizzarmela cortesemente?
Grazie in anticipo..
Buongiorno a tutti.. scrivo qui perché non ho trovato il thread giusto, sto cercando la guida d'installazione sulla twrp.. qualcuno potrebbe indirizzarmela cortesemente?
Grazie in anticipo..
FIRMA
Veg300 (19-08-14)
Grazie mille.. posso chiedere altro? come sta andando la cyano ultimamente? perchè devo decide se reinstallare la cyano o provare la omni
Secondo me molto bene. Abbinata al Boeffla non consuma nemmeno eccessivamente, e se usi la versione NG del Boeffla anche le foto vengono meglio.
Unica cosa se applichi un tema puoi incorrere in fastidiosi crash della systemUI (dipenda dal tema, con quello stock non hai crash)
Per fotocamera che ad alcuni non funziona non so dirti se hanno risolto, a me ha sempre funzionato
FIRMA
ettore88 (19-08-14)
Non sono pratico nel flash di kernelho paura di fare casini
![]()
Potresti dirmi qualcosa di piu al riguardo cortesemente?
Si flashano da recovery dopo aver messo la rom. Se non sei pratico puoi lasciare il kernel così come è senza sfruttare le sue opzioni (comunque hai già guadagni in termini di durata batteria ecc) Altrimenti ogni Kernel richiede una sua app per modificare i vari parametri.
Se sei interessato al Boeffla leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html in fase di download sveglia la versione per CM11 ti consiglio la 2.4 beta 4 NG che è basato su sorgenti samsung e quindi permette foto migliori rispetto al Kernel stock CM
FIRMA
Ok perfetto.. ho un ultimo dubbio.. avevo installato la cyano la prima volta quando era ancora la 10.. avevo flashato sia recovery che permessi di root? ora è la stessa cosa? perchè ho sentito dire che non c'è piu bisogno di flashare il root? è possibile?
Nel thread del boeffla non trovo la 2.4 beta 4 NG di cui mi hai parlato ma la 2.3 beta4
Ultima modifica di Veg300; 19-08-14 alle 15:36
Ultima modifica di ste22032; 19-08-14 alle 15:44
Spoiler: