CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 722 di 1206 primaprima ... 222622672712720721722723724732772822 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,211 a 7,220 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7211
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Si scusa rileggendo ho visto che parlavi solo del volume su. La tua rom non ha il riavvio avanzato in modo da entrare direttamente in recovery senza usare la combinazione di tasti?
    Se non lo hai mi pare ci sono App sul play store che gestiscono il riavvio avanzato
    Non so cosa sia questo riavvio avanzato mi citi qualche app cosi la scarico?

  2.  
  3. #7212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato la snapshot CM11 sul mio s3 e noto che quando sblocco il telefono, la luminosità è bassa e poi torna a livello normale...succede anche a voi?

    ho provato sia luminosità auto che manuale

  4. #7213
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da qualche tempo che non riesco più a vedere i video su YouTube a schermo intero con Chrome. È un problema di questa rom? Ho l ultima nightly

  5. #7214
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio95 Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia questo riavvio avanzato mi citi qualche app cosi la scarico?
    Questa https://play.google.com/store/apps/d...s2reboot&hl=it e simili.

  6. #7215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! esiste un modo per disalitare il controllo della stabilità quando il telefono è in carica? che non sia il boeffla kernel perchè una volta installato quest'ultimo non mi funge più il led in carica. grazie

  7. #7216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono un possessore di Samsung Galaxy S3 , ROM CM11 - 20140708-SNAPSHOT-M8-i9300 , baseband I9300XXEMB1 , kernel 3.0.64-CM-g5e96596 .
    Nell'ultimo periodo , un e mezzo circa , ho avuto un crollo di durata batteria e anche prestazioni del telefono nonchè un leggero surriscaldamento... Il telefono ha 2 anni precisi , la batteria potrebbe anche essere che sia ormai da cambiare però dura veramente poco... Il mio uso del terminale è abbastanza normale con whats app , sms , navigazione internet e instagram. Ho dei crolli anche da telefono con schermo spento , appena lo stacco dalla carica della notte lo lascio inattivo per 30 minuti e mi trovo gia la batteria al 90% - 85% ... E' possibile??? In caso dovesse la batteria , consigliate di prenderne una uguale o con maggiori prestazioni?

    Forse saranno la conseguenza della batteria o la CM 11 non aggiornata , ma ogni tanto capita che il telefono ha dei lag sulla risposta dei comandi tipo tornare indietro tra i menù...e di conseguenza sopratutto quando uso instagram il telefono si scalda parecchio.

    Grazie per le eventuali risposte
    Cristian
    Using Tapatalk

  8. #7217
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian1984ITA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un possessore di Samsung Galaxy S3 , ROM CM11 - 20140708-SNAPSHOT-M8-i9300 , baseband I9300XXEMB1 , kernel 3.0.64-CM-g5e96596 .
    Nell'ultimo periodo , un e mezzo circa , ho avuto un crollo di durata batteria e anche prestazioni del telefono nonchè un leggero surriscaldamento... Il telefono ha 2 anni precisi , la batteria potrebbe anche essere che sia ormai da cambiare però dura veramente poco... Il mio uso del terminale è abbastanza normale con whats app , sms , navigazione internet e instagram. Ho dei crolli anche da telefono con schermo spento , appena lo stacco dalla carica della notte lo lascio inattivo per 30 minuti e mi trovo gia la batteria al 90% - 85% ... E' possibile??? In caso dovesse la batteria , consigliate di prenderne una uguale o con maggiori prestazioni?

    Forse saranno la conseguenza della batteria o la CM 11 non aggiornata , ma ogni tanto capita che il telefono ha dei lag sulla risposta dei comandi tipo tornare indietro tra i menù...e di conseguenza sopratutto quando uso instagram il telefono si scalda parecchio.

    Grazie per le eventuali risposte
    Cristian
    Controlla il grafico di utilizzo della batteria qual è la voce che consuma di più, in teoria dovrebbe essere lo schermo, se hai altre voci al primo posto c'è qualcosa che non va. Controlla anche di non avere il Google play services tra le prime voci.

    In generale se una batteria è andata impiega poco tempo a caricarsi, indicativamente se vedi che in un ora è carica partendo da zero potrebbe essere arrivata a fine vita.

    Non ci hai però detto quante ore di schermo riesci a fare sulla durata totale, più informazioni fornisci e più precisa sarà la risposta
    FIRMA

  9. #7218
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian1984ITA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un possessore di Samsung Galaxy S3 , ROM CM11 - 20140708-SNAPSHOT-M8-i9300...
    Grazie per le eventuali risposte
    Cristian
    A prescindere dal problema della batteria, in ogni caso ti consiglio di flashare le ultime nightly, la M8 non era certo tra le migliori release riuscite
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  10. #7219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    [quote name="Cristian1984ITA" post=5991003]Ciao a tutti.
    Sono un possessore di Samsung Galaxy S3 , ROM CM11 - 20140708-SNAPSHOT-M8-i9300...
    Grazie per le eventuali risposte
    Cristian
    A prescindere dal problema della batteria, in ogni caso ti consiglio di flashare le ultime nightly, la M8 non era certo tra le migliori release riuscite[/QUOTE]

    Ho appena messo la M9 versione snap... 😉
    Using Tapatalk

  11. #7220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio

    Controlla il grafico di utilizzo della batteria qual è la voce che consuma di più, in teoria dovrebbe essere lo schermo, se hai altre voci al primo posto c'è qualcosa che non va. Controlla anche di non avere il Google play services tra le prime voci.

    In generale se una batteria è andata impiega poco tempo a caricarsi, indicativamente se vedi che in un ora è carica partendo da zero potrebbe essere arrivata a fine vita.

    Non ci hai però detto quante ore di schermo riesci a fare sulla durata totale, più informazioni fornisci e più precisa sarà la risposta
    Posto i due screen della schermata batteria...




    Per le altro info sulle ore ecc ecc, dove le trovo? Scusate ma sulle cose specifiche sono un po' tonto.... 😀
    Using Tapatalk

Pagina 722 di 1206 primaprima ... 222622672712720721722723724732772822 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy