CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 772 di 1205 primaprima ... 272672722762770771772773774782822872 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,711 a 7,720 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TDKZA

Smartphone
    REALME GT PRO

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho risolto il problema wifi installando come da consiglio di ivano il Boeffla kernel, facendo prima una pulizia con il kernel cleaning script ed eliminando la cartella init.d, per ora la rom risulta bella fluida...

Sapete come si cambiano i colori del led delle notifiche? Prima avevo bianco per whatspap e blu per Gmail, ho trovato il sotto menu Luce di notifica ma non capisco come assegnare i colori alle app.
    Smartphone: HUAWEI P9

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema wifi installando come da consiglio di ivano il Boeffla kernel, facendo prima una pulizia con il kernel cleaning script ed eliminando la cartella init.d, per ora la rom risulta bella fluida...

Sapete come si cambiano i colori del led delle notifiche? Prima avevo bianco per whatspap e blu per Gmail, ho trovato il sotto menu Luce di notifica ma non capisco come assegnare i colori alle app.
    Per Whatsapp lo puoi fare direttamente dalle impostazioni di notifica di WA, per gmail non saprei visto che non lo uso come client
    FIRMA

Androidiano L'avatar di TDKZA

Smartphone
    REALME GT PRO

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per Whatsapp lo puoi fare direttamente dalle impostazioni di notifica di WA, per gmail non saprei visto che non lo uso come client
    ok grazie, mi sono accorto che pur avendo fatto un full wipe più volte come da procedura, aprendo con il pc la cartella memoria interna del relefono sono rimaste delle cartella relative ad app! alcune e non tutte quelle che avevo installato, le ho cancellate manualmente. Dici che ho sbagliato qualche passaggio?
    Smartphone: HUAWEI P9

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    ok grazie, mi sono accorto che pur avendo fatto un full wipe più volte come da procedura, aprendo con il pc la cartella memoria interna del relefono sono rimaste delle cartella relative ad app! alcune e non tutte quelle che avevo installato, le ho cancellate manualmente. Dici che ho sbagliato qualche passaggio?
    No, non hai sbagliato. Il Wipe non cancella la Sd interna. Se volevi fatto dovevi selezionare da recovery il format Sd.
    Ma non è indispensabile farlo, se vuoi ci sono App come SD maid che hanno questa funzione di cancellare le cartelle residue
    FIRMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Da quale rom arrivavi? Come hai fatto l'installazione?[/QUOTE]
    Arrivo dalla S5 sensation rom, 3 wipe,seguito la prima pagina

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Tutto ok,risolto tutto con root explorer ripristinando un vecchio backup della cartella efs

Baby Droid L'avatar di knot83

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho installao la CM 11 Snapshot M9 del 04 Agosto 2014 e mi trovo molto bene a parte che di tanto in tanto premendo sia il tasto centrale che quello laterale lo schermo rimane nero mentre le lucine dei pulsanti indietro e menù si accendono (quindi è come se il telefono fosse ancora acceso).
    Ho notato anche che a volte capita che secondi prima di bloccarsi in questo modo lo sfondo del cellulare mi diventa nero. Quindi come se fosse un problema associato ai driver video.

Sapete come posso risolvere?

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da knot83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho installao la CM 11 Snapshot M9 del 04 Agosto 2014 e mi trovo molto bene a parte che di tanto in tanto premendo sia il tasto centrale che quello laterale lo schermo rimane nero mentre le lucine dei pulsanti indietro e menù si accendono (quindi è come se il telefono fosse ancora acceso).
    Ho notato anche che a volte capita che secondi prima di bloccarsi in questo modo lo sfondo del cellulare mi diventa nero. Quindi come se fosse un problema associato ai driver video.

Sapete come posso risolvere?
    Metti una delle ultime Nightly, la M9 è nota per avere qualche bug di troppo
    FIRMA

10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

knot83 (08-09-14)

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Metti una delle ultime Nightly, la M9 è nota per avere qualche bug di troppo
    secondo me sarebbe da scrivere in prima pagina che le snapshot non sono assolutamente sinonimo di stabilità..sempre meglio mettere le nightly aggiornate

12. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

knot83 (08-09-14)

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    secondo me sarebbe da scrivere in prima pagina che le snapshot non sono assolutamente sinonimo di stabilità..sempre meglio mettere le nightly aggiornate
    +1 io le snapshot le evito come la peste...
    FIRMA

14. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

LoriOP3 (07-09-14)

Pagina 772 di 1205 primaprima ... 272672722762770771772773774782822872 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio