CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 772 di 1206 primaprima ... 272672722762770771772773774782822872 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,711 a 7,720 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7711
    Senior Droid L'avatar di marcomazzurco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quando aggiornerò la rom riflasho il kernel che uso prima flashare il pulizia kernel o vado tranquillamente col kernel?

  2.  
  3. #7712
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, provengo da rom stock, ho appena fatto recovery e flash rom con l'ultima versione disponibile ma ho un problema wifi, in pratica vedo l'icona del wifi piena ma come se non funzionasse, ci mette molto a caricare qualsiasi sito, ho provato a mettere il fix in prima pagina ma appena riavvia sparisce l'icona del wifi! succede anche a voi? ho flaschato già 3 volte seguendo alla lettera i passaggi in prima pagina. grazie

    Il fix in prima pagina non è più da mettere sulle ultime versioni della rom. Se hai problemi di wifi dovresti provare a cambiare il Kernel (visto che il wifi è gestito da quello)


    Quote Originariamente inviato da marcomazzurco Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quando aggiornerò la rom riflasho il kernel che uso prima flashare il pulizia kernel o vado tranquillamente col kernel?
    Io personalmente non lo uso lo script. Serve solo se cambi la tipologia di Kernel, esempio se volessi passare dal Boeffla All Archidroid.
    Io aggiorno cosi flash rom, flash Kernel, reboot
    FIRMA

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    marcomazzurco (06-09-14),TDKZA (06-09-14)

  5. #7713
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ivano, innanzitutto grazie per la risposta, quale kernel mi consiglieresti? ho flashato l'ultima versione cm11 4.4.4, come priorità vorrei la durata batteria
    Smartphone: HUAWEI P9

  6. #7714
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    ivano, innanzitutto grazie per la risposta, quale kernel mi consiglieresti? ho flashato l'ultima versione cm11 4.4.4, come priorità vorrei la durata batteria
    Guarda io ho provato il Googy Max2 e il Boeffla sulla CM11. Poi compatibili con KitKat c'è l'Archidroid e il Devil Kernel. Io mi trovo benissimo con il Boeffla nella sua versione NG per Cm11.
    Come durata batteria il telefono ne giova sicuramente (devi settare bene però Kernel e rom), spero possa risolvere i anche il problema al wifi
    FIRMA

  7. #7715
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho provato il Googy Max2 e il Boeffla sulla CM11. Poi compatibili con KitKat c'è l'Archidroid e il Devil Kernel. Io mi trovo benissimo con il Boeffla nella sua versione NG per Cm11.
    Come durata batteria il telefono ne giova sicuramente (devi settare bene però Kernel e rom), spero possa risolvere i anche il problema al wifi
    stavo giusto guardando il Boeffla, ma la versione che dici tu dove la trovo?
    Smartphone: HUAWEI P9

  8. #7716
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    stavo giusto guardando il Boeffla, ma la versione che dici tu dove la trovo?
    La trovi qui http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
    Se hai bisogno di chiarimenti, meglio se ti sposti nella discussione del Kernel
    FIRMA

  9. #7717
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Solo a me succede che sparisce il Play Store ogni volta che flasho una nightly? Ormai sono costretto a flashare sempre lo zip con le Gapps ad ogni flash, altrimenti inevitabilmente il Play Store scompare. E poi ho notato che con l'ultima nightly c'è un bug grafico nel tile (nella barra notifiche) della linea telefonica, in pratica il tile è cliccabile ma è tutto nero. In compenso noto maggior fluidità ed ora l'OTG è gestito meglio.


    P.S. ora dovrò migrare alle Gapps della rom PA, qualcuno le ha già provate? Magari risolvono anche il mio problema, attendo la prossima nightly e le testo.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. #7718
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Solo a me succede che sparisce il Play Store ogni volta che flasho una nightly? Ormai sono costretto a flashare sempre lo zip con le Gapps ad ogni flash, altrimenti inevitabilmente il Play Store scompare. E poi ho notato che con l'ultima nightly c'è un bug grafico nel tile (nella barra notifiche) della linea telefonica, in pratica il tile è cliccabile ma è tutto nero. In compenso noto maggior fluidità ed ora l'OTG è gestito meglio.


    P.S. ora dovrò migrare alle Gapps della rom PA, qualcuno le ha già provate? Magari risolvono anche il mio problema, attendo la prossima nightly e le testo.
    Guarda che @startrek ha modificato il primo post e ha messo il Link per le PA gapps
    FIRMA

  11. #7719
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Guarda che @startrek ha modificato il primo post e ha messo il Link per le PA gapps
    Non l'avevo notato, ho cercato il thread direttamente su XDA
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  12. #7720
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    P.S. ora dovrò migrare alle Gapps della rom PA, qualcuno le ha già provate? Magari risolvono anche il mio problema, attendo la prossima nightly e le testo.[/QUOTE]

    Io li utilizzo da più di 4 mesi e mi trovo bene. Posso dire che ho risolto anche qualche problemino che avevo prima .

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 772 di 1206 primaprima ... 272672722762770771772773774782822872 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy