CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 725 di 1205 primaprima ... 225625675715723724725726727735775825 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,241 a 7,250 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Ciao allora c'è qualche problema...
    ho provato a cancellare l'account su cyanogenmod e ricrearlo... ma ora su info del telefono, non c'è più per scaricare i gli aggiornamenti... non capisco!

Ho montato su la Titano backup, se reinstallo poi come faccio a recuperare tutti i dati? Non conosco moltro bene Titanum
    Qui c'è una guida per titanium backup https://www.androidiani.com/forum/le...er-niubbi.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Phanuel72 (19-08-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Vero, figurati che ho comprato da poco una SD da 16 giga...

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che c'è un modulo per xposed che permette di salvare su sd..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non sapevo bene cosa fosse Xposed... ora lo so

Funziona alla grande, appena provato.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Qui c'è una guida per titanium backup https://www.androidiani.com/forum/le...er-niubbi.html
    Ciao Startrek, il documento è datatto ed ho già riscontrato problemi in fase 1.
    aprite TB e cliccate il tasto menu (del cel) per aprire la finestra ozioni???

A me si chiama Menù principale, ho trovato creazione update.zip ma qui sorgono i problemi.
    La prima opopzione efficace (android 1.6+clockworkMod 3+) ma o ho la twrp 2.7.1.0 ... non sono la stessa cosa !!!!

Titanium back saraistallato come: applicazione utente o applicazione di sistema?
    Selezionare il nome del file di output: update.zip, titaniumbackup-6.2.0.zip ofirma il file zip?

la versione è della guida risale a molto tempo fa e queste opzioni non so quanto siano valide.
    io il backup lo trovo sulla cartella tibackup nel telefono... non in sd!!!

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Ciao Startrek, il documento è datatto ed ho già riscontrato problemi in fase 1.
    aprite TB e cliccate il tasto menu (del cel) per aprire la finestra ozioni???

A me si chiama Menù principale, ho trovato creazione update.zip ma qui sorgono i problemi.
    La prima opopzione efficace (android 1.6+clockworkMod 3+) ma o ho la twrp 2.7.1.0 ... non sono la stessa cosa !!!!

Titanium back saraistallato come: applicazione utente o applicazione di sistema?
    Selezionare il nome del file di output: update.zip, titaniumbackup-6.2.0.zip ofirma il file zip?

la versione è della guida risale a molto tempo fa e queste opzioni non so quanto siano valide.
    io il backup lo trovo sulla cartella tibackup nel telefono... non in sd!!!
    Cosa devi fare un backup delle singole applicazioni? Per poi metterle nella rom cyano.

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Cosa devi fare un backup delle singole applicazioni? Per poi metterle nella rom cyano.
    Ho fatto il backup di tutte le app utente + dati sistema.
    Ho il problema che non riesco più a fare gli aggiornamenti della cyano dal telefono, mi diche che l'applicazione si blocca. Ho provato a cancellare l'account e ricrearlo... ma ora su info del telefono, non c'è più per l'opzione per scaricare i gli aggiornamenti... non capisco!

Vorrei ripartire dall cyano di oggi e non perdere il backup di titanum con tutti i mei dati salvati

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Ho il problema che non riesco più a fare gli aggiornamenti della cyano dal telefono, mi diche che l'applicazione si blocca. Ho provato a cancellare l'account e ricrearlo... ma ora su info del telefono, non c'è più per l'opzione per scaricare i gli aggiornamenti... non capisco!

Vorri ripartire dall cyano di oggi e non perdere il backup di titanum con tutti i mei dati salvati
    basta che passi il backup di Titanium sulla microSD, scarichi la rom dal sito cyanogenmod http://download.cyanogenmod.org/?device=i9300 le gapps dal Link al primo post.
    Riflashi la rom appena scaricata e installi il tutto da recovery con tutti i wipe poi rimetti Titanium e restori tutto quello che hai backuppato...
    FIRMA

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

Phanuel72 (19-08-14),startrek (19-08-14)

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Vorrei ripartire dall cyano di oggi e non perdere il backup di titanum con tutti i mei dati salvati
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    basta che passi il backup di Titanium sulla microSD, scarichi la rom dal sito cyanogenmod CyanogenMod Downloads le gapps dal Link al primo post.
    Riflashi la rom appena scaricata e installi il tutto da recovery con tutti i wipe poi rimetti Titanium e restori tutto quello che hai backuppato...
    Direi che ha detto tutto

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

ivano949 (19-08-14),Phanuel72 (19-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    poi rimetti Titanium e restori tutto quello che hai backuppato...
    ossia devo rimettere il backup su memoria interna e lanciare da li... o mi serve anche update.zip

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

ossia devo rimettere il backup su memoria interna e lanciare da li... o mi serve anche update.zip
    L'update zip lo hai fatto con titanium per metterle tutte assieme?
    Non ti conviene tanto, potresti avere instabilità.
    Meglio quelli uno per uno così da vedere quelle che possono riscontrare problemi.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Reinstalli titanium dal play store, lo apri e dal suo menù, preferenze, percorso cartella di backup cerchi la cartella che hai sulla sd. Chiudi e riapri Titanium poi dal menu backup/ripristino scegli quello che vuoi reinstallare
    FIRMA

15. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Phanuel72 (19-08-14)

Pagina 725 di 1205 primaprima ... 225625675715723724725726727735775825 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio