CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 727 di 1206 primaprima ... 227627677717725726727728729737777827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,261 a 7,270 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7261
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    ossia devo rimettere il backup su memoria interna e lanciare da li... o mi serve anche update.zip
    L'update zip lo hai fatto con titanium per metterle tutte assieme?
    Non ti conviene tanto, potresti avere instabilità.
    Meglio quelli uno per uno così da vedere quelle che possono riscontrare problemi.

  2.  
  3. #7262
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Reinstalli titanium dal play store, lo apri e dal suo menù, preferenze, percorso cartella di backup cerchi la cartella che hai sulla sd. Chiudi e riapri Titanium poi dal menu backup/ripristino scegli quello che vuoi reinstallare
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Phanuel72 (19-08-14)

  5. #7263
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad avere i famosi crash della systemUI, ho notato che compaiono quando ho tante notifiche. C'è un modo per vedere cos'è che li causa? Non so, leggendo un log.. Si può fare?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  6. #7264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,una piccola domanda provenendo da cm10.2 e per poter installare la cm11 facendo un backup con titanium e dopo aver fatto tutti i wipe dopo è possibile fare il restore con titanium???oppure c'è probabilità che non vada a buon fine???

  7. #7265
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,una piccola domanda provenendo da cm10.2 e per poter installare la cm11 facendo un backup con titanium e dopo aver fatto tutti i wipe dopo è possibile fare il restore con titanium???oppure c'è probabilità che non vada a buon fine???
    Non è mai consigliato ripristinare le app, soprattutto da versioni diverse di Android. Tuttavia potresti fare comunque un backup di app e loro dati e provare a ripristinarle lo stesso. Ci sono casi di utenti che non hanno avuto il minimo problema. Male che vada (cioè in caso di FC) farai di nuovo un full wipe e installazione pulita delle stesse, ma avrai comunque un backup da conservare su PC in caso di utilizzo futuro.
    Spoiler:

  8. #7266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="Cristian1984ITA" post=5991638]Posto i due screen della schermata batteria...


    Per le altro info sulle ore ecc ecc, dove le trovo? Scusate ma sulle cose specifiche sono un po' tonto.... 😀
    Per vedere il tempo di uso dello schermo tappa su schermo e si apre la sua pagina. In effetti c'è qualcosa che non va, dagli screen si vede che il telefono resta sempre attivo anche a schermo spento, mentre per un consumo ottimale della batteria la linea "Attivo" e quella "Schermo acceso" devono essere quasi sovrapponibili, probabilmente Instagram (che è la seconda app per consumo) continua a girare in background.
    Non usandolo non saprei da cosa dipende, la sparo nel buio, forse hai sempre attiva la geolocalizzazione per il Tag delle foto?[/QUOTE]

    Ti posto in questo momento lo screen dello schermo...



    E do qualche altro particolare in più.. Ho da poco cambiato lo schermo del telefono, avevo gia il solo vetro rotto, mi è caduto un'altra volta e mi è proprio partito il display conpleto. Cambiato io stesso, ma non penso di aver sbagliato qualcosa...
    Per caricarlo non uso il suo caricatore samsung, ma quello di un motorola modello non so' comunque è uno di quelli smart economici... Il suo caricatore originale al posto di caricarmi la batteria me la scarica, come mai??

    Non so' se tutto questo influisce nella NON durata della batteria e anche del surriscaldamento del telefono... Tenendolo in tasca, sembra che ho un mini calorifero sulla coscia! 😂😂😂😂
    Using Tapatalk

  9. #7267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho da ieri messo questa ROM e il mio s3 è rinato. Tutto ottimo. Veloce e performante. Batteria davvero ottima. Molto migliorata rispetto alla stock.

  10. #7268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non è mai consigliato ripristinare le app, soprattutto da versioni diverse di Android. Tuttavia potresti fare comunque un backup di app e loro dati e provare a ripristinarle lo stesso. Ci sono casi di utenti che non hanno avuto il minimo problema. Male che vada (cioè in caso di FC) farai di nuovo un full wipe e installazione pulita delle stesse, ma avrai comunque un backup da conservare su PC in caso di utilizzo futuro.
    ho grandissimo problema!!!!ho fatto tutta la procedura ma mi rimane il telefono sulla scritta galaxy s 3 come devo fare????per piacere aiutatemi

  11. #7269
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    ho grandissimo problema!!!!ho fatto tutta la procedura ma mi rimane il telefono sulla scritta galaxy s 3 come devo fare????per piacere aiutatemi
    Torna in recovery e fai wipe data, almeno il telefono si riprende. Poi se vuoi ripristinare con Titanium fallo ma una app alla volta e solo applicazioni utente non di sistema
    FIRMA

  12. #7270
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati!!!Ho notato che nelle ultime CM11 nightly al riavvio avanzato è stato introdotto il soft reboot.Da cosa si differenzia dal reboot "tradizionale"? Grazie ragazzi!

Pagina 727 di 1206 primaprima ... 227627677717725726727728729737777827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy