CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 755 di 1206 primaprima ... 255655705745753754755756757765805855 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,541 a 7,550 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7541
    Senior Droid L'avatar di marcomazzurco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per chi ha la recovery TWRP che wipe deve fare per installare la rom provenendone da un' altra?

  2.  
  3. #7542
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomazzurco Visualizza il messaggio
    Per chi ha la recovery TWRP che wipe deve fare per installare la rom provenendone da un' altra?
    I soliti wipe, con la TWRP li trovi sotto il menù Wipe, Advanced wipe e selezioni data, cache, dalvik e se vuoi puoi selezionare anche System
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    marcomazzurco (31-08-14)

  5. #7543
    Senior Droid L'avatar di marcomazzurco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma le gapps minimal hanno anche chrome? Io dopo il flash non vedo alcuna app google :/

  6. #7544
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomazzurco Visualizza il messaggio
    Ma le gapps minimal hanno anche chrome? Io dopo il flash non vedo alcuna app google :/
    Le gapps minimal come dice il nome hanno il minimo indispensabile per far funzionare il play store. Tutto il resto lo puoi scaricare da te. Il vantaggio è che quel pacchetto di gapps non ti sostituisce nessuna App della cyano per mettere le Google
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    marcomazzurco (31-08-14)

  8. #7545
    Senior Droid L'avatar di marcomazzurco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Le gapps minimal come dice il nome hanno il minimo indispensabile per far funzionare il play store. Tutto il resto lo puoi scaricare da te. Il vantaggio è che quel pacchetto di gapps non ti sostituisce nessuna App della cyano per mettere le Google
    Ah perfetto grazie! Comunque gran bella rom...vorrei chiederti siccome mi ha provato a scaricare tutte le app che avevo, le ho stoppate per ora, ma vorrei toglierne una che si è installata...l' emulatore diterminale, solo che non me la fa disinstallare..come posso fare?

  9. #7546
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomazzurco Visualizza il messaggio
    Ah perfetto grazie! Comunque gran bella rom...vorrei chiederti siccome mi ha provato a scaricare tutte le app che avevo, le ho stoppate per ora, ma vorrei toglierne una che si è installata...l' emulatore diterminale, solo che non me la fa disinstallare..come posso fare?
    Emulatore terminale è una applicazione di sistema già compresa nella rom non l'ha scaricata il play store. Per cancellarla devi entrare in /system/app e cancellare Term.apk però i questo modo ad ogni aggiornamento della rom ti verrà reinstallato. Meglio se vai in impostazioni, applicazioni e disattivi l'applicazione. Non la vedrai nel drawer e ad ogni aggiornamento manterrà il suo stato di disattiva
    FIRMA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    marcomazzurco (31-08-14)

  11. #7547
    Senior Droid L'avatar di marcomazzurco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Emulatore terminale è una applicazione di sistema già compresa nella rom non l'ha scaricata il play store. Per cancellarla devi entrare in /system/app e cancellare Term.apk però i questo modo ad ogni aggiornamento della rom ti verrà reinstallato. Meglio se vai in impostazioni, applicazioni e disattivi l'applicazione. Non la vedrai nel drawer e ad ogni aggiornamento manterrà il suo stato di disattiva
    Ok perfetto...ultima cosa, la rom si aggiornerà direttamente da impostazioni - aggiornamnti giusto? (Si riavvia da recovery e fa tutto lei)...Mentre per il kernel ho messo il Boeffla ed ho esportato il profilo default (che ho modificato ci valori consigliati) Al prossimo aggiornamento posso flashare il kernel ed in automatico avrò i valori salvati?

  12. #7548
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomazzurco Visualizza il messaggio
    Ok perfetto...ultima cosa, la rom si aggiornerà direttamente da impostazioni - aggiornamnti giusto? (Si riavvia da recovery e fa tutto lei)...Mentre per il kernel ho messo il Boeffla ed ho esportato il profilo default (che ho modificato ci valori consigliati) Al prossimo aggiornamento posso flashare il kernel ed in automatico avrò i valori salvati?
    Quando si rende disponibile un aggiornamento ti arriva una notifica, basta che tappi e ti apre la funzione aggiornamento cyanogenmod (che trovi comunque su impostazioni, informazioni sul telefono e dove è meglio che vai a impostare ogni quanto tempo vuoi fare la ricerca di aggiornamenti e che tipo vuoi cercare: Nightly o snapshot) una volta che scarica la rom il sistema controlla che non sia corrotta e se tutto ok ti dà la notifica "riavvia e aggiorna", basta che ci tappi e fa tutto in automatico. Il kernel ovviamente devi riflashando dopo la rom ma appena riavvii con il Boeffla ti caricherà subito il tuo ultimo profilo attivo. In alternativa (ma io lo sconsiglio) puoi usare cyandelta Updater che controlla se ci sono aggiornamenti e ti fa scaricare solo le parti che hanno ricevuto modifiche. In questo modo invece di scaricare ogni volta 200Mb scarichi solo 20-30Mb e puoi inserire anche il Kernel in modo che si installi in automatico
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    marcomazzurco (31-08-14)

  14. #7549
    Senior Droid L'avatar di marcomazzurco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quando si scorre la barra, come si fa a mettere la foto e il profilo in alto a sinistra sincornizzati con google direttamente?

  15. #7550
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomazzurco Visualizza il messaggio
    Quando si scorre la barra, come si fa a mettere la foto e il profilo in alto a sinistra sincornizzati con google direttamente?
    Se non ho capito male quello che vuoi devi installare Google+
    FIRMA

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    marcomazzurco (31-08-14)

Pagina 755 di 1206 primaprima ... 255655705745753754755756757765805855 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy