CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 872 di 1206 primaprima ... 372772822862870871872873874882922972 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,711 a 8,720 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8711
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che abbiamo implementato cose così importanti da farmi fare questo update anche perche a me piace sempre fare un'installazione pulita...
    Più che altro hanno fatto dei bug fix rispetto alla m10, quindo consiglio vivamente di flasharla
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  2.  
  3. #8712
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Più che altro hanno fatto dei bug fix rispetto alla m10, quindo consiglio vivamente di flasharla
    Ma io i bug a cui hanno fatto i fix non li ho mai notati...

  4. #8713
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ma io i bug a cui hanno fatto i fix non li ho mai notati...
    Se ti trovi bene con la M10 nessuno ti obbliga a mettere la M11, sta solamente a te.
    Puoi aspettare le versione successive per vedere se inseriscono qualcosa di nuovo e deciderai di conseguenza se cambiare la M10 o no.

    Io ad esempio ho ancora la Nightly del 27-09 (di solito aggiornavo ogni giorno) ma con questa mi trovo bene e aspetto qualche novità prima di aggiornare a una delle ultime.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  5. #8714
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Se ti trovi bene con la M10 nessuno ti obbliga a mettere la M11, sta solamente a te.
    Puoi aspettare le versione successive per vedere se inseriscono qualcosa di nuovo e deciderai di conseguenza se cambiare la M10 o no.

    Io ad esempio ho ancora la Nightly del 27-09 (di solito aggiornavo ogni giorno) ma con questa mi trovo bene e aspetto qualche novità prima di aggiornare a una delle ultime.
    Si esattamente come pensavo di fare io...

  6. #8715
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco203 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno che abbia già installato la snapshot M11 mi può dire per cortesia se hanno risolto il problema del wifi? Avevo installato la M9 sull'S3 della mia ragazza e funzionava piuttosto bene, poi quando l'ho aggiornato alla M10 il segnale wifi era molto debole, per cui le ho rimesso la M9.
    Io ho installato la M11 con kernel boeffla ng e non ho alcun problema con il wifi, ma a dire il vero non ne avevo nemmeno con la m10. Sto aspettando che si scarica la batteria per vedere se mi fa il problema dei riavvii con batteria al di sotto del 15%

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lisetto per il post:

    Franco203 (09-10-14)

  8. #8716
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco203 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno che abbia già installato la snapshot M11 mi può dire per cortesia se hanno risolto il problema del wifi? Avevo installato la M9 sull'S3 della mia ragazza e funzionava piuttosto bene, poi quando l'ho aggiornato alla M10 il segnale wifi era molto debole, per cui le ho rimesso la M9.
    Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    Io ho installato la M11 con kernel boeffla ng e non ho alcun problema con il wifi, ma a dire il vero non ne avevo nemmeno con la m10. Sto aspettando che si scarica la batteria per vedere se mi fa il problema dei riavvii con batteria al di sotto del 15%
    Se avevi il Boeffla anche sulla M10 non hai visto eventuali bug del wifi dal momento che la connessione wifi é gestita dal Kernel
    FIRMA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Franco203 (09-10-14)

  10. #8717
    Androidiano L'avatar di Franco203


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="Franco203" post=6172711]Ciao a tutti, qualcuno che abbia già installato la snapshot M11 mi può dire per cortesia se hanno risolto il problema del wifi? Avevo installato la M9 sull'S3 della mia ragazza e funzionava piuttosto bene, poi quando l'ho aggiornato alla M10 il segnale wifi era molto debole, per cui le ho rimesso la M9.
    [quote name="lisetto" post=6174191]Io ho installato la M11 con kernel boeffla ng e non ho alcun problema con il wifi, ma a dire il vero non ne avevo nemmeno con la m10. Sto aspettando che si scarica la batteria per vedere se mi fa il problema dei riavvii con batteria al di sotto del 15%[/QUOTE]

    Se avevi il Boeffla anche sulla M10 non hai visto eventuali bug del wifi dal momento che la connessione wifi é gestita dal Kernel[/QUOTE]

    Non avevo il Boeffla, avevo lasciato il kernel della rom. Comunque proverò a flashare la M11 e se si ripresenta il bug del wifi cambierò il kernel e vedo come va. Grazie ad entrambi.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #8718
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ha tutti, oggi io ho installato sul s3 di mio fratello l'aggiornamento uscito oggi della cm11. Ho fatto un installazione pulita ma quando provo ad aprire la fotocamera, mi dice "errore impossibile accedere alla fotocamera". Sapete per caso dirmi cosa potrebbe essere??

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  12. #8719
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz2891 Visualizza il messaggio
    Salve ha tutti, oggi io ho installato sul s3 di mio fratello l'aggiornamento uscito oggi della cm11. Ho fatto un installazione pulita ma quando provo ad aprire la fotocamera, mi dice "errore impossibile accedere alla fotocamera". Sapete per caso dirmi cosa potrebbe essere??

    I
    Hai uno di quei S3 che hanno il firmware fotocamera che genera questo errore. Prova a mettere il Fix che trovi in prima pagina.

    Naturalmente solo se l'errore esce se cerchi di aprire la fotocamera con la App stock cyano, altrimenti la causa potrebbe essere diversa
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    franz2891 (09-10-14)

  14. #8720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum,spesso e volentieri mi consulto per problematiche varie ; ma ora ho un serio problema e spero davvero che possiate aiutarmi.
    grazie mille in anticipo



    Salve pochi minuti fa ho messo la rom Cyanogen 11 sul mio S3.

    appena conclusa l'operazione ho installato ho dato un'occhiata e tutto scorreva tranquillamenet. Dopodichè ho installato il pacchetto delle gapps, quando accendo il cell la prima cosa mi compaiono tanti poupop con messaggi di arresto e infine Salve pochi minuti fa ho messo la rom Cyanogen 11 sul mio S3.

    appena conclusa l'operazione ho installato le gappse quando accendo il cell la prima cosa che appare è un popup con scritto "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" in modo insistenete. In pratica ho il telefono bloccato con questo messaggio.

    Se gentilmente qualcuno potrebbe suggerirmi qualche possibile soluzione perchè il telefono è inutilizzabile e personalmente non so come muovermi. Ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla. Quslunque sia la vostra soluzione datemi una guida ben dettagliata.

    P.S.
    prima di "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" mi escono altri messaggi simili di arresto

    grazie mille

Pagina 872 di 1206 primaprima ... 372772822862870871872873874882922972 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy