CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 934 di 1206 primaprima ... 4348348849249329339349359369449841034 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,331 a 9,340 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9331
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Non ho riflashato ma il bugfix non l'avevo fatto, però posso farlo sul momento. Conviene creare uno zip contenente il bugfix o semplicemente posso correggere il file in addon?

    Edit: mi rispondo da solo, ho sia modificato il file in addon che lo zip, per qualsiasi evenienza basterà flasharlo
    Perfect....
    FIRMA

  2.  
  3. #9332
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Capita anche a voi che, se impostato l'orologio centrale, esso scompare all'improvviso dalla statusbar? Se si, come risolvete?

  4. #9333
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi in questi giorni ho avuto modo di utilizzare un pò di più Google Maps e ho riscontrato tanti problemi:

    1) L'applicazione in alcune circostanze crasha mostra l'errore "L'applicazione Maps si è arrestata in modo anomalo" (una cosa del genere), che tra l'altro mi esce SEMPRE all'avvio del dispositivo.

    2) Problema molto più frequente invece è quello del System.ui che quando si presenta rende il telefono inutilizzabile. Quando si verifica il problema, si blocca prima per qualche secondo, poi lo sfondo diventa nero, e inizia a laggare in una maniera incredibile. Unica soluzione è il riavvio. Dopo il riavvio mi si presenta SEMPRE lo sfondo default della Cyanogen (quello con il cerchio celeste) e spesso quando provo a cambiare sfondo si presenta di nuovo il problema del System.ui e avviene tutto d'accapo. Rassegnato ho lasciato lo sfondo di default, ma questo non elimina il problema.

  5. #9334
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi in questi giorni ho avuto modo di utilizzare un pò di più Google Maps e ho riscontrato tanti problemi:

    ...

    2) Problema molto più frequente invece è quello del System.ui che quando si presenta rende il telefono inutilizzabile. Quando si verifica il problema, si blocca prima per qualche secondo, poi lo sfondo diventa nero, e inizia a laggare in una maniera incredibile. Unica soluzione è il riavvio. Dopo il riavvio mi si presenta SEMPRE lo sfondo default della Cyanogen (quello con il cerchio celeste) e spesso quando provo a cambiare sfondo si presenta di nuovo il problema del System.ui e avviene tutto d'accapo. Rassegnato ho lasciato lo sfondo di default, ma questo non elimina il problema.
    Devi andare o flashare le ultime nightly o flashare un update che risolve il problema... Il tutto ti dovrebbe capitare sotto il 16% di batteria rimasta... Cerca qualche pagina indietro che trovi il link... Se lo trovo te lo incollo...

    Eccolo:
    http://www.mediafire.com/view/6vm2u47uc7m3vj7

  6. #9335
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Purtroppo a me succedere sempre, non solo quando la batteria è scarica! Inoltre anche tempo fa mi dissero di mettere l'ultima nightly e così ho fatto ma il risultato non è cambiato.

    Provo a mettere il keyguard da te suggerito. Ma devo semplicemente installarlo da recovery senza wipe ne altro?

  7. #9336
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    Capita anche a voi che, se impostato l'orologio centrale, esso scompare all'improvviso dalla statusbar? Se si, come risolvete?
    Incuriosito, ho provato...

    Ho messo l'orologio centrato più o meno 4 ore fa...
    Al momento è lì al suo posto...non è mai scomparso.

    Ho l'ultima Nightly nuda e cruda...senza personalizzazioni (solo lo sfondo diverso).

  8. #9337
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo a me succedere sempre, non solo quando la batteria è scarica! Inoltre anche tempo fa mi dissero di mettere l'ultima nightly e così ho fatto ma il risultato non è cambiato.

    Provo a mettere il keyguard da te suggerito. Ma devo semplicemente installarlo da recovery senza wipe ne altro?
    Si, o almeno così avevo fatto io

  9. #9338
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    @gianluka92

    Quando hai messo la Nightly hai fatto anche un'installazione pulita?
    (Certo...non è necessaria ma in caso di problemi è un grande aiuto)

    Hai fatto i due Wipe cache (partition e dalvik)?
    Non hai risolto?

    Se non hai risolto hai fatto anche il Wipe data?

    Se sì, non dirmi che hai ripristinato i dati con un backup di Titanium o altro programma... perché se l'avessi fatto non avresti risolto nulla!

    Le Nightlies hanno codice sperimentale (un giorno aggiungono, un giorno tolgono...qualcosa può rimanere in /data e creare conflitto)... a volte possono causare problemi in aggiornamento.
    Quando succedono io faccio un wipe data (oltre a cache) ...con sistema pulito i problemi svaniscono.

    Di tutti i tuoi problemi io non ne riscontro nemmeno uno.

    Prova a fare un'installazione pulita e a non sporcarla con personalizzazioni varie (ti concedo solo il cambio dello sfondo).

  10. #9339
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Con "personalizzazioni varie" cosa intendi? I suddetti problemi li avevo a prescindere, dal primo avvio della ROM.

    In ogni caso, si ho provato anche wipe completi, flash, ma nulla. Non faccio mai backup quindi niente di tutto ciò. Altre persone mi hanno detto che non riscontrano i problemi che ho io, ma ripeto, o il mio telefono è speciale, o non vi saprei dire. Ho una Cyano con CM11 Android L Theme e Nova Launcher, qualche framework di xPosed e basta.
    Ultima modifica di gianluka92; 28-10-14 alle 16:21

  11. #9340
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Intendo tutto ciò che non nasce con la ROM... Xposed e suoi moduli, temi, ecc.

    I problemi li avevi già dal primo avvio della ROM...
    quale versione era? Una Snapshot? (Pessime!!!)
    Come sei passato alla Nightly?

Pagina 934 di 1206 primaprima ... 4348348849249329339349359369449841034 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy