CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 972 di 1206 primaprima ... 47287292296297097197297397498210221072 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,711 a 9,720 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9711
    Androidiano L'avatar di shall


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Io no...non ho un cavo HDMI...e poi tu usi una versione troppo datata.


    Per quanto riguarda l'errore degli SMS...
    http://review.cyanogenmod.org/#/c/74973/

    Forse arriva la soluzione...
    A me l'errore non si presenta dato che non ho tanti messaggi sul telefono... Sembra che si presenti sempre in condizioni di eccessivo numero di sms nel dispositivo.

    Spero di non aver capito male leggendo il commit.
    Speriamo arrivi la soluzione... Ma non è assolutamente vero che succede solo in presenza di tanti sms.. Io ne ho 9..e ad ogni riavvio al primo sms crasha

  2.  
  3. #9712
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Speriamo arrivi la soluzione... Ma non è assolutamente vero che succede solo in presenza di tanti sms.. Io ne ho 9..e ad ogni riavvio al primo sms crasha
    Quoto. Anche solo con una conversazione crasha al primo invio dopo il riavvio.

    Ricordo che il registratore vocale registrava male (volume alto) quello è stato fixato?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #9713
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Ah beh

    Lì (phone e systemui) non posso verificare... non mi si presentano errori.
    Dimenticavo che tu hai il cellulare benedetto

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'errore degli SMS...
    Gerrit Code Review

    Forse arriva la soluzione...
    A me l'errore non si presenta dato che non ho tanti messaggi sul telefono... Sembra che si presenti sempre in condizioni di eccessivo numero di sms nel dispositivo.

    Spero di non aver capito male leggendo il commit.
    Avevo letto anch'io, infatti aspetto il "merged" per aggiornare

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Quoto. Anche solo con una conversazione crasha al primo invio dopo il riavvio.

    Ricordo che il registratore vocale registrava male (volume alto) quello è stato fixato?
    Quel problema lo puoi risolvere con il Boeffla, abbassa l'audio in registrazione.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  5. #9714
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Ed io continuo a dire che è strano che non ci sia...deve esserci qualche errore nella vostra versione...qualcosa che non funziona a dovere.
    Sicuramente su molti altri messaggi di errore il pulsante "invia segnalazione" ci sarà ma, non su quello della System.ui.
    Non ho mai fatto uno screenshot del messaggio ma, se fai una ricerca su Google immagini ne troverai diverse simili a questa. Chiaramente nel mio caso il testo era in italiano.



    Ciao

  6. #9715
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whitebeach78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Volevo un informazione,ho la versione cyanog. 11 M10, volevo chiedere se era possibile collegare il telefono al tv con cavo hdmi, ci ho provato ma o si blocca e si spegne oppure non succede nulla.
    Penso che un buon sistema (da me non testato però) sia comprare una chiavetta Miracast (20/40 euro), le trovi su ebay o amazon: io sto pensando di comprarlo perché non mi piacciono i cavi (che tuttavia garantiscono la qualità migliore in assoluto) e poi perché con una sola chiavetta attaccata al tv puoi collegarci tutti i dispositivi che vuoi (PC, iPhone, smartphone e tablet Android o Windows)
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. #9716
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Una domanda... Ma il fix della fotocamera rimane quando aggiorni via ota? O va reinstallato ogni volta?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  8. #9717
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Una domanda... Ma il fix della fotocamera rimane quando aggiorni via ota? O va reinstallato ogni volta?
    Il fix rimane, perché non vai a formattare la partizione system dove esso va installato

  9. #9718
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Una domanda... Ma il fix della fotocamera rimane quando aggiorni via ota? O va reinstallato ogni volta?
    Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Il fix rimane, perché non vai a formattare la partizione system dove esso va installato
    Veramente la partizione System viene formattata in automatico quando si aggiorna grazie ai comandi che l'updater script della rom dà alla recovery. Il Fix rimane grazie ai Backup Tools inseriti in addon.d che prima del format backuppano il fix e lo riscrivono dopo l'aggiornamento della rom.

    Ovviamente il discorso cade se si fa il format /system in manuale prima dell'aggiornamento


    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Sicuramente su molti altri messaggi di errore il pulsante "invia segnalazione" ci sarà ma, non su quello della System.ui.
    Non ho mai fatto uno screenshot del messaggio ma, se fai una ricerca su Google immagini ne troverai diverse simili a questa. Chiaramente nel mio caso il testo era in italiano.



    Ciao

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Ed io continuo a dire che è strano che non ci sia...deve esserci qualche errore nella vostra versione...qualcosa che non funziona a dovere.

    Io continuo a vederlo correttamente... Infatti ogni giorno con ogni Nightly invio la Segnalazione del Registratore (magari prima o poi lo correggeranno ).
    @millo1978 nemmeno io vedo il tasto segnala sui processi di sistema, non è che hai abilitato qualche cosa nelle opzioni sviluppatore, oppure funziona solo sulle app utente?
    FIRMA

  10. #9719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao FerrarisIV, dici che sia la soluzione migliore?purtroppo non avendo una smartphone tv mi tocca adattarmi avendo anche un nas

  11. #9720
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whitebeach78 Visualizza il messaggio
    Ciao FerrarisIV, dici che sia la soluzione migliore?purtroppo non avendo una smartphone tv mi tocca adattarmi avendo anche un nas
    Nemmeno io ho una smart tv e non la rimpiango molto: nel senso che una volta che ci hai attaccato un PC (o un tablet) hai tutte le funzionalità di un sistema operativo su TV.
    Se non puoi attaccarci un cavo hdmi classico allora la chiavetta hdmi penso sia l'unica alternativa. Dai commenti in Rete ho letto che se il tv (e la chiavetta quindi) non è molto lontana dal router la qualità sia molto buona.

    Io vorrei comprare questa: Fire TV Stick - Official Site - Shop Now ma al momento è disponibile solo negli USA

    Spero che non ci siano problemi con la nostra Cyanogen perché ho la Cyano sia su telefono che su tablet: in teoria non dovrebbero essercene, però non avendolo mai fatto non ho la certezza. Se qualcuno ha testato ce lo dicesse
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 972 di 1206 primaprima ... 47287292296297097197297397498210221072 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy