CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 992 di 1206 primaprima ... 492892942982990991992993994100210421092 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,911 a 9,920 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Prova a estrarre l'apk della tastiera dalle Gapps standard e installare solo quella. Non sono sicuro che funzioni ma se va... Tanto meglio
    Potrebbe essere una soluzione, domani se ho un po di tempo ci provo.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  2.  
  3. #9912
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quindi ricapitolando i bug ancora presenti:

    Crash all'invio del primo SMS (sms comunque correttamente inviato, dal secondo in poi tutto ok)
    Bug del registratore suoni: crash dell'app in registrazione formato wave (altri formati tutto ok)
    Crash della SystemUI con numerose notifiche (io non lo ho riscontrato, vorrei conferme da più utenti)
    Volume registrazione microfono ancora alto (problema risolvibile abbassandolo manualmente modificando il relativo file di sistema)


    Inoltre chiedo di testare la fotocamera, per garantire che il problema del crash e del "mancato accesso" sia stato realmente fixato (io ho flashato il fix e non posso verificare)
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #9913
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando i bug ancora presenti:

    Crash all'invio del primo SMS (sms comunque correttamente inviato, dal secondo in poi tutto ok)
    Bug del registratore suoni: crash dell'app in registrazione formato wave (altri formati tutto ok)
    Crash della SystemUI con numerose notifiche (io non lo ho riscontrato, vorrei conferme da più utenti)
    Volume registrazione microfono ancora alto (problema risolvibile abbassandolo manualmente modificando il relativo file di sistema)


    Inoltre chiedo di testare la fotocamera, per garantire che il problema del crash e del "mancato accesso" sia stato realmente fixato (io ho flashato il fix e non posso verificare)
    se la fotocamera non viene lanciata da applicazioni di terze parti il problema non c'è da parecchio tempo, se la apri da whatsapp ad esempio potrebbe accadere il blocco ma non sempre e probabilmente solo se cambi da fotocamera frontale a quella standard e poi ricambi...

    il crash con le notifiche non l'ho mai avuto, io ho un crash della systemUI solo da Apollo in schermata di blocco quando cambio canzone con dei temi attivi

    il volume di registrazione lo puoi modificare come hai detto

    e il crash degli sms io non l'ho avuto e ho la nightly dell'8/11

  5. #9914
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Allora mi sa proprio che tornerò alla Cyano anche se le notifiche nel blocco schermo mi mancheranno un po, e sopratutto Halo della Paranoid.

    Una domanda, c'è un modo per avere la Google Keyboard senza flashare le Gapps complete?
    Dal Play Store mi dice che nel mio paese non è disponibile. E non vorrei sostituire quella AOSP, diciamo che quella Google la voglio provare perché la grafica in Materiale Design mi piace molto
    Anche a me il Play Store dice che non è disponibile nel mio Paese, chissà perché...
    Comunque basta installare l'apk e va tutto bene:
    http://www.apkmirror.com/apk/google-...3-1568296-apk/
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  6. #9915
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando i bug ancora presenti:

    Crash all'invio del primo SMS (sms comunque correttamente inviato, dal secondo in poi tutto ok)
    Bug del registratore suoni: crash dell'app in registrazione formato wave (altri formati tutto ok)
    Crash della SystemUI con numerose notifiche (io non lo ho riscontrato, vorrei conferme da più utenti)
    Volume registrazione microfono ancora alto (problema risolvibile abbassandolo manualmente modificando il relativo file di sistema)


    Inoltre chiedo di testare la fotocamera, per garantire che il problema del crash e del "mancato accesso" sia stato realmente fixato (io ho flashato il fix e non posso verificare)
    io riscontro solo quello del Registratore di suoni.

    Il resto è perfetto.

    Anche il volume del microfono...
    ho registrato e sinceramente non sento gracchiamenti e cose incomprensibili come detto da altri...
    Mah! Magari gli altri sono più esigenti di me! Chissà!?!
    Oppure il Boeffla installato va a rovinare anche questa funzione (dato che chi lamenta questo problema non ha mai il kernel cyano o la ROM 100% Cyanogenmod come me).

  7. #9916
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.. com'è l'ultima nigthly? quella del 13, e poi cos'è la storia del crash del 1° sms? Grazie in anticipo

  8. #9917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma la M12 l'hanno saltata? È molto strano, sarebbe la prima volta che il nostro dispositivo viene ignorato.

  9. #9918
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato la cm11 sul mio s3 e sto provando a cambiare il font in choco Cooky .
    Dopo mille ricerche ho trovato l app e l'ho installata ma non cambia font né il nome delle cartelle ne quello della app.
    Qualcuno sa aiutarmi?

  10. #9919
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando i bug ancora presenti:

    Crash all'invio del primo SMS (sms comunque correttamente inviato, dal secondo in poi tutto ok)
    Bug del registratore suoni: crash dell'app in registrazione formato wave (altri formati tutto ok)
    Crash della SystemUI con numerose notifiche (io non lo ho riscontrato, vorrei conferme da più utenti)
    Volume registrazione microfono ancora alto (problema risolvibile abbassandolo manualmente modificando il relativo file di sistema)


    Inoltre chiedo di testare la fotocamera, per garantire che il problema del crash e del "mancato accesso" sia stato realmente fixato (io ho flashato il fix e non posso verificare)
    Ti confermo il crash all'invio del primo SMS e quello del registratore di suoni. Stranamente non ho più crash della SystemUI ma aspetto ancora un po' prima di cantare vittoria. Confermo anche il problema del volume, risolvibile facilmente. Non posso testare la fotocamera, ho anch'io il fix e funziona bene.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. #9920
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Speriamo che non saltano la m12 per il nostro telefono..
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

Pagina 992 di 1206 primaprima ... 492892942982990991992993994100210421092 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy